annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova sezione nuovo moderatore ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova sezione nuovo moderatore ...

Eccoci qui' nella sezione piu bella del forum!!!!

Mi presento ,di nuovo,per chi non mi conoscesse.....
    Mi chiamo Alessandro ho 39 anni ..apassionato di powder dal primo momento che ho messo piede su uno snowboard quindi dal 2004
    come avrete capito qui si parlera esclusivamente di powder e tutto quello che gli sta intorno..sicurezza,valanghe,pendenze,posti e altro....
    Le regole sono quelle del forum quindi fate i bravi e postate in molti....

quindi BENVENUTI!!!

ma che moderatore egocentrico!
    addirittura un post di benvenuto/presentazione in evidenza

mi piace come idea!!
    forza ragazzi, fatevi un giro nella nuova sezione... e buona visione!
    chissà che non ci sia qualcuno di voi che iniziando a scoprire questo nuovo mondo e girovagando tra questi topic non si ritrovi ad appassionarsi di powder

Commenta

Grande idea quella di aprire questa nuova sezione! Penso che girerò da queste parti per almeno la metà del tempo che passo sul forum. Come freerider sono abbastanza un novizio e quindi ho bisogno di imparare tante cose: farlo dagli snowboardipendenti malati di powder sarà un grandissimo piacere!

Commenta

Originariamente inviato da Magico Surfista Visualizza il messaggio
        Grande idea quella di aprire questa nuova sezione! Penso che girerò da queste parti per almeno la metà del tempo che passo sul forum. Come freerider sono abbastanza un novizio e quindi ho bisogno di imparare tante cose: farlo dagli snowboardipendenti malati di powder sarà un grandissimo piacere!
        il piacere è nostro...hehehe

Commenta

Grande James!
          Si vede che hai la stoffa del moderatore

Commenta

james ti ho già fatto i complimenti, ma ora che entro per la prima volta nella tua sezione non posso fare altro che rinnovarteli...
            a me questo è il primo vero anno in snow e ad essere sincero ora la powder non mi attira, ma chissà un giorno...
            però bazzicherò spesso in questa sezione, per ora per cultura personale, e chissà che oltre alla cultura magari leggendo i vostri racconti non mi appassioni anche io a questo (per me) nuovo modo di vedere la montagna e lo snow?

Commenta

complimenti james, appena so scendere un po mi sa che farò un giro anche dalle tue parti (sul forum) magari mi piace anche questo mondo!!!

Commenta

grande james! qui dentro sarò la tua spalla destra!

Commenta

Grande inizio! Postate in molti che questo mondo ha molto da offrire!

Commenta

WELCOME NUOVA SEZIONE!!! Mi aiuterà ad avvicinarmi e spero presto a provare questo affascinante sotto-mondo dello Snowboard!!!

Grazie REP+...

Commenta

Sto operando...
                    X