annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splitboard e Percorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Splitboard e Percorsi

Buongiorno a tutti

metto le mani avanti dicendo che non so se questa è la sezione giusta. Comunque, mi spiego:

vista lo sbatta Covid-19 , quest'anno salire con gli impianti italiani la vedo dura. Ho provato a guardare in Swiss ma i prezzi (per me) sono completamente folli...
    così ho deciso che vorrei spararmi un weekend (questo che viene, 19-21 quindi se qualcuno si volesse aggregare, volentieri...) in splitboard OPPURE in una località dove si possa comunque cazzeggiare magari tirando su un kicker o mettendo giù un rail home-made...la mia domanda è, qualcuno ha da suggerire una località più appropriata per questa cosa? CIoè non vorrei spararmi 3h di camminata per salire ecco, mi piacerebbe trovare qualcosa di easy e magari una località dove poter tirar su un kicker e cazzeggiare li senza nemmeno salire in split, se possibile....
    Consigli?

Graazie a tutti

P.S

Io in questo momento non ho la split (dovrei noleggiarla), salire con le ciaspole e scendere con la tavola è fattibile a livello peso-fatica? Che Ciaspole consigliereste? Come Boots ho gli Adidas Tactical Adv 43...Si possono utilizzare per ciaspolare? Senza dover usare altre scarpe e poi cambiarle..
    Ultima modifica di Tura94; 2 settimane fa.

Ma da dove parti ?

Commenta

Originariamente inviato da Ack Visualizza il messaggio
      Ma da dove parti ?
      Da Milano ! Ma posso muovermi tra regioni senza problemi essendo fotografo e lavorando per varie testate giornalistiche/paesaggistiche nel turismo

Commenta

Originariamente inviato da Tura94 Visualizza il messaggio

Da Milano ! Ma posso muovermi tra regioni senza problemi essendo fotografo e lavorando per varie testate giornalistiche/paesaggistiche nel turismo
        E lo dici con questa spensieratezza? Posso farti da "aiutante"?

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio

E lo dici con questa spensieratezza? Posso farti da "aiutante"?

Si beh, finché le regioni restano "gialle" posso anche farlo, ma quando la Lombardia diventa Arancio (oppure se le regioni in cui voglio spostarmi cambiano colore) evito...
          Ho sentito appunto che probabilmente da domani saremo Arancioni ...e forse la Valle D'Aosta invece bianca !

Commenta

Sto operando...
          X