annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info scietti alpinismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho potuto girare parecchio questa stagione, ma di split ne ho viste davvero poche in giro. Molta più gente con le ciaspole!

Commenta

ti posso dire che due miei amici cercavano attrezzatura da scialpinismo è hanno trovato solo avanzi perché i negozi della zona a fine dicembre erano già a secco.
      Se parliamo di snowb. è difficile fare statistiche ma sicuramente ci saranno più ciaspolari visto la differenza di prezzo, ciò non toglie che le split sono state vendute. Tra i miei conoscenti 3 con ciaspole/ boots e 4 con split(tutte acquistate quest'anno). Prova a guardare sul noto sito di vendite usato S******. e vedrai quante split trovi...oggi sono 23/24.

Tornando sugli sci union qui c'è una piccola recensione superficiale ma comunque interessante; https://www.strikesurfshop.it/it/blo...ackcountry.php

Commenta

A me piacerebbe tanto sapere il costo di questi "rover" e se hanno misure o sono standard.
        Mi puoi dare info?

Commenta

mi sembra vengano 399 dollari.a cui dovrai sommare gli attacchi.
          Sebbene mi sembra ci siano delle criticità potrebbe essere un alternativa valida..

aggiungo una precisazione che mitiga un pò la mia antipatia verso le split.....
          Un conoscente mi ha detto di buttare l'occhio sulle nuove split e attacchi di nuova generazione e devo dire che le cose rispetto al passato sono migliorate di molto se parliamo di peso e di performance. Con un setun tavola e attacco al top guadagnerei 2,5kg (sono un enormità) e avrei una tenuta sul duro molto maggiore. Resterebbero i problemi di lama interna,di scarico neve,di spinta sulle lame di scarponi di prezzo ecc ecc ma comunque ci sarebbe un bel miglioramento.
          Ultima modifica di Lupo siberiano; 5 giorni fa.

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            Ho potuto girare parecchio questa stagione, ma di split ne ho viste davvero poche in giro. Molta più gente con le ciaspole!
            Sicuramente visto il costo chi ha fatto snowalpinismo quest'anno per necessità, sapendo che l'anno prossimo avrebbe già smesso, è andato di ciaspole. Ti assicuro però che quasi tutte le split che erano disponibili sul mercato sono state vendute! È stata una corsa all'oro. Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che tutti i distributori in europa le avevano finite.

...e per gli attacchi è stato anche peggio

Commenta

Sto operando...
            X