annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

week end paura!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• week end paura!!!!!

Bella a tutti,Ragazzi!!! eccomi di ritorno da un week end "all'Andrea" vale a dire,quasi improvvisato e di quelli che ti stressano nelle ossa...mi sono svegliato solo adesso,stavo mettendo le foto ieri sera,salvo collassare nel letto...ero stremato!!grazie al cielo son di notte al lavoro!!!

come ben sapete la funivia che porta da Cime Bianche a Plateu rosa' e' ferma,loro dicono per un guasto.....secondo me si son fatti male i conti e non sono riusciti a finire i lavori di ammodernamento in tempo(il prossimo autunno infatti la sostituiteranno)..be' pazienza,ne ho aprofittato per fare un po' di sano(ciclo)escursionismo!!!

downhill

immaginatevi cosa sia in inverno..e' il paradiso!!!

io vado spessissimo in queste zone,ma ogni volta rimango ammirato,la natura,nonostante l'ingombrante presenza umana e' selvaggia,le temperature sempre frizzanti e l'aria rarefatta di queste altitudini riempono i cuore di gioia(a questo ha contribuito anche la scarsita' di persone,e' difficile vedere Cervinia deserta)

da sinistra: Breithorn,Klein Matterhorn,colle del Teudolo...ad un certo punto,mentre ammiravo la consueta bellezza del Monte Rosa mi ha assalito una rabbia....io a 3000 mt e quasi a un tiro(500 mt di dislivello) tutti gli impianti aperti..sgrunf!!! mi era balenata l'idea di percorrere l'ultima parte del Ventina a piedi,ma io non ero atrezzato e le guide vogliono 160 euro!! stic...

sulla sinistra quello che Wimper ha definto "il piu' nobile scoglio d'europa"..a destra,quello con la faccia da scemo sono io

la mattina di domenica,di buon'ora sono partito alla volta di un paradiso,che solo i francesi possono avere!!!

la mattinata e' piuttosto fredda,questo ha contribuito a mantenere la neve in condizioni ottimali,senza mai diventare pappetta,anche a tarda ora!e' abbastanza inusuale trovare la brina a luglio!!!

8 minuti di funicolare e.....

il paradiso!!!

un paio di discese a 2800,per dare il tempo alla neve di ammorbidirsi e poi...

...si sale!!!!

neve tres fantastique!!!

a presto,mia amata!!! vi posso garantire che qui in inverno e' un paradiso!!!

io amo il dipartimento della Savoia...fra un po' ci metto radici,visto che son piu' qui che a casa!!!

ed eccolo,Sua Maesta',che con i suoi 4810,45 metri di roccia e ghiaccio domina queste vallate!!!

Commenta

Matisse, che foto spettacolari...
      e che neve...!!!!

giusto perchè non ti era bastato farmi sbavare davanti alle tue foto su facciadalibro, adesso ne trovo altre anche qui!

però ripeto, vedere tutta questa neve in estate è vero che mi mette tantissima invidia, nemmeno immagini quanta, ma almeno mi risolleva un pò il morale e per qualche minuto mi fa dimenticare tutto il caldo che ho intorno in questo periodo
      ma dimmi... te ne vai sempre in giro per ghiacciai?? te fermo mai, eh?!

Commenta

gran bel report matisse! foto fantastiche!
        tanta invidia! la neve sembra davvero niente male!

Commenta

Bellissimo WE, un inizio di luglio da paura!
          Sarai stanco ma con un'energia che ti dovrebbe bastare per superare la settimana di lavoro! Bella Matisse tienici aggiornati, sarà mai che faremo un report assieme!

Commenta

Wow! Che neve fantastica!

Mi fai sbavare e non poco!

Mi toccherà provare Tignes prima o poi! Ne parli troppo bene e le foto dicono il resto!

Commenta

Bellaaaaa Ragazzi!!!!!! e' sempre bello condividere le mie esperienze con Voi!!! spero,un giorno di farle anche con Voi!!!

Commenta

quando organizzi?!?

Commenta

eheeheh Mik,che aspetti a venire da queste parti???? ah tanto per la cronaca,su Fb sono stato minacciato di varie legnate dalla Mik e da altri amici!!!aahaah
                  bella Andrew!!!! sii la neve era davvero ottima,considerando che l'inverno trascorso non e' stato dei piu' nevosi,in Savoia!!!
                  grande Warrior!!! oggi mi sono ripigliato un poco,ma ieri sera,fra la levataccia e le svariate ore di guida(dovevo arrivare a casa alle 18..invece sono arrivato alle 23,a causa del traffico) ero fuso!!! un report insieme? io ci stoooooooooooooo
                  eh,Magro..Tignes fa innamorare chiunque e a prima vista!!! e' troppo bella!!!!! in inverno da poi davvero il massimo,quando e' tutto aperto,compreso il collegamento con Val D'Isere..500 km di piste,2 ghiacciai e neve sempre stupenda!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    quando organizzi?!?
                    quando vuoi!!! io sono sempre disponibile a fare bordello insieme!!!!

Commenta

la mik è fatta cosi!
                      però dalle tue foto vedo che anche lei era presente... l'hai fotografata dall'auto!
                      mik perdonami, ma questa è un'occasione troppo ghiotta per me

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                        eheeheh Mik,che aspetti a venire da queste parti???? ah tanto per la cronaca,su Fb sono stato minacciato di varie legnate dalla Mik e da altri amici!!!aahaah
                        ma daiiiiii Matisse, cosa dici??
                        ti sembro forse io il tipo che può minacciarti di legnate??!
                        guardami, così buona dolce e cara... ma come ti vengono certe idee?
                        scommetto che non ti crederà nessuno qui sul forum

comunque... ripeto, appena avrò un pò di libertà da questi esami e università... vengo di corsa!!
                        anche perchè di posti da vedere assolutamente ce ne sono parecchi lassù, per lo meno da come ne parli

Commenta

la mik è fatta cosi!
                          però dalle tue foto vedo che anche lei era presente... l'hai fotografata dall'auto!

bene bene, questa era servita su un piatto d'argento, ma... ottimo tempismo Andrew!!

e poi dai, guarda che carina che sono... sono venuta anche bene in quella foto!!!

Commenta

la mik è fatta cosi!
                            cavolo Andrew,ho il mal di pancia dal ridere....non me l'apettavo una uscita del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                              ma daiiiiii Matisse, cosa dici??
                              ti sembro forse io il tipo che può minacciarti di legnate??!
                              guardami, così buona dolce e cara... ma come ti vengono certe idee?
                              scommetto che non ti crederà nessuno qui sul forum

comunque... ripeto, appena avrò un pò di libertà da questi esami e università... vengo di corsa!!
                              anche perchè di posti da vedere assolutamente ce ne sono parecchi lassù, per lo meno da come ne parli
                              sei diventata il mio idolo,Mik,te ne rendi conto???

Commenta

Sto operando...
                              X