annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Les 2 Alpes!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Les 2 Alpes!

Oh bella!!!! mi hanno appena riattaccato internet e finalmente posso gasarmi pubblicamente con qualcuno che mi capisce...
    Beh vi dico solo LES DEUX ALPES, a luglio, con la 6.9!!!

Chi avevi come maestro?

Commenta

Be' Giae non lasciare le cose a meta'...raccontaci!!!! foto???

Commenta

foto foto foto!
        PS: bentornata tra noi!

Commenta

siii vogliamo le foto!!! facci provare un pò di sana invidia da neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giae Visualizza il messaggio
            Oh bella!!!! mi hanno appena riattaccato internet e finalmente posso gasarmi pubblicamente con qualcuno che mi capisce...
            Beh vi dico solo LES DEUX ALPES, a luglio, con la 6.9!!!
            io ci sono stato ma ad agosto!
            grande 6.9! chi avevi di maestro?

Commenta

premettendo che con la mia giovane età di 17 anni sono andata al kids camp ero con la Lidia! Un fenomeno!!! Penso che sia una di quelle esperienze che possono solamente avvicinarti allo snowboard, sia perchè i maestri sono tutti davvero bravi, sia perchè sono tutti davvero davvero davvero simpatici e super disponibili. Poi, chi ci è stato può confermarlo, non si sta fermi un attimo! Andrew se ti vuoi divertire vai sul sito della 6.9 e cerca tra le foto della 2^ settimana del Kidstyle! Mi hanno anche fatto la torta per il compleanno! ahahah

Commenta

Quoto il "solo chi c'è stato può confermare", sono grandissimi e super disponibili, una grande famiglia e appunto se non li provi non puoi sapere.

Anche la mia prima maestra fu la Lidia e ha un metodo di insegnamento pazzesco.

Snowpro, ad Agosto quando?

Commenta

dal 6 al 20

Commenta

Azz non ci siamo beccati per una settimana presente al 200° ??

Commenta

io con l'estate 2009 ho probabilmente chiuso con i corsi di snowboard freestyle in estate,da questo inverno si cominciano quelli di freeride!! il 2012 passera' alla storia come la prima estate trascorsa in corsi estivi,si...ma non di snowboard....bensi' di surf!!! devo vedere ancora un po' di cose,ma Facciosnao sembra la scuola piu' gettonata

Commenta

Originariamente inviato da Giae Visualizza il messaggio
                        Andrew se ti vuoi divertire vai sul sito della 6.9 e cerca tra le foto della 2^ settimana del Kidstyle! Mi hanno anche fatto la torta per il compleanno! ahahah
                        allora corro a vedere!

Commenta

Originariamente inviato da Salvo Visualizza il messaggio
                          Azz non ci siamo beccati per una settimana presente al 200° ??
                          non credo.... quest'anno sarò impegnato con i miei camp e con corsi di scuole a noi associate penso....
                          però se mi capita di essere al tonale passo sicuramente a salutare gli amici di 6.9!!!

Commenta

Sto operando...
                          X