è si , è stato proprio un bruttissimo spavento !vero magro e nunna ?eravamo all'2 alpes nel periodo invernale , dopo una settimana con pochissima neve gli ultimi 2 giorni son passati alla grande con neve fresca e tanta che ne scendeva per la gioia di noi rders !! all'2 alpes per rientrare nel paese c'è una pista nera , un muro bruttissimo , ma noi con tutta quella neve secondo voi da dove saremo scesi? beh che domande per neve fresca !! il primo tratto era bellissimo con tutti alberelli da ollare e qualche punto per tirare curve , poi giù per il pezzo di muro e poi di nuovo fresca , ad un certo punto la pista fa una curva quasi a gomito (praticamente quasi alla fine ) decidiamo di tagliare , prima magro , poi io e alla fine nunna , magro sceglie di passare un pò più a valle , io cerco di rimanere un pò a monte , la velocita sostenuta , vedo un piccolo fossetto , ollo e bam !!! mi ritrovo per terra con tutta la mia vita che in un secondo mi passa d'avanti , le gambe non riesco a muoverle ed a mala pena respiro .........in qualche modo chiamo magro e nunna che subito non mi vedono , le gambe non riesco ancora a muoverle e i pensieri si accumulano tutti , il primo mi immagino la mia vita in una sedia a rotelle , la preoccupazione verso la mia ragazza e la mia famiglia , poi fortunatamente arriva magro e nunna che pian pianino mi staccano la tavola dai piedi , riesco a tranquillizzarmi il respiro ritorna regolare e con l'aiuto di magro e nunna riesco a mala pena a rimettermi in piedi e riesco a fare qualche passo , fortunatamente le gambe tornano a fare il proprio lavoro !! beh lo spavento è stato tantissimo ma per fortuna che era l'ultimo giorno !!la cosa che mi dispiace di più che non sono riuscito a fare l'ultimo giorno con tutta quella neve fresca e tanto ma tanto sole !!
beh dopo 2 mesi per scazzo ho saputo che mi ero rotto una vertebra lombare !!dopo un paio d'anni ci son tornato d'estate e sono andato a vedere ed ho capito quello che era successo : preticamente dove ero passato io e dove avevo visto il fossetto , dietro c'era un bel masso e con la soletta ci son montato sopra e mi ha slaminato e ci son cascato in piena schiena !! per fortuna che avevo il paraschiena
, altrimenti ....
beh dopo 2 mesi per scazzo ho saputo che mi ero rotto una vertebra lombare !!dopo un paio d'anni ci son tornato d'estate e sono andato a vedere ed ho capito quello che era successo : preticamente dove ero passato io e dove avevo visto il fossetto , dietro c'era un bel masso e con la soletta ci son montato sopra e mi ha slaminato e ci son cascato in piena schiena !! per fortuna che avevo il paraschiena
, altrimenti ....
Commenta