annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard a novembre sugli Appennini? Yes we can!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboard a novembre sugli Appennini? Yes we can!

Spulciando tra le foto snowboardistiche dell'anno scorso ho scoperto che, il 27 novembre 2010, la situazione in Appennino a pochi passi da casa era questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gabrendo 27-11-2010 (Medium).jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 438305

Speriamo di ripetere non ce la faccio più!

ma dov'era tutta questa neve??! Abetone o Cimone?
    comunque l'anno scorso è stata un'annata strana per la neve qui al centro Italia, almeno nei posti che frequento io. a novembre ne ha fatta tantissima e poi è tornato il caldo e a dicembre l'ha sciolta tutta... per tornare a nevicare nuovamente verso Natale

Commenta

È stato proprio così, super nevicata a novembre e poi caldo. Comunque qui siamo nell'Appennino di casa mia. Vicino Al monte falterona dove nasce l'Arno

Commenta

certo che lì ve ne ha fatta davvero tanta di neve!!

Commenta

mi ricordo quando hai postato questa foto lo scorso anno! quanta neve!

Commenta

ma che figataaaaaa Magrooooo!!!! ci vogliono immagini del genere,per lucidarsi un po' gli occchi!!!!!!!!!!! yeaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!

Commenta

Speriamo che questa danza della neve funzioni

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                Speriamo che questa danza della neve funzioni
                beh,direi di si....da qualche parte e' arrivata!!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                  da qualche parte e' arrivata!!!
                  peccato che non è sugli Appennini!

Commenta

Matisse perchè devi sempre rovinare i sogni di noi poveri abitanti dell'Appennino?

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                      beh,direi di si....da qualche parte e' arrivata!!!
                      grande!

Commenta

anche qua ha nevicato sulle montagne ma solo una spolverata... gli impianti non sono ancora aperti

Commenta

wooow Magro , mi ricordo questa giornata nel monte Gabrendo e mi ricordo anche la faticata tremenda per arrivarci e per tirar su quel salto e se non sbaglio era l'uscita dove c'era Ciccio che poi si mangiò giù allo scoiattolo o quella dopo con il tu fratello il Cione e il Leo ?Cavolo mi ricordo la nevica qua ad Arezzo ne aveva fatta mezzo metro peccato che poi si è girato a scirocco e in tre giorni se l'è mangata tutta !! Pensare che in questi giorni le temperature ancora girano sui 20 ° mentre nel 2010 di sti periodi era già freddo e tra venti giorni ne scaricava a badilate intere .......speriam che arrivi il freddo altrimenti quest'anno il best trick va a chi raccoglie la margherita più bella !!!!

Commenta

Sto operando...
                          X