annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboard a novembre sugli Appennini? Yes we can!
Comprimi
X
-
ma dov'era tutta questa neve??! Abetone o Cimone?
comunque l'anno scorso è stata un'annata strana per la neve qui al centro Italia, almeno nei posti che frequento io. a novembre ne ha fatta tantissima e poi è tornato il caldo e a dicembre l'ha sciolta tutta... per tornare a nevicare nuovamente verso Natale
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioSperiamo che questa danza della neve funzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggioda qualche parte e' arrivata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggiobeh,direi di si....da qualche parte e' arrivata!!!
Commenta
-
wooow Magro , mi ricordo questa giornata nel monte Gabrendo e mi ricordo anche la faticata tremenda per arrivarci e per tirar su quel salto e se non sbaglio era l'uscita dove c'era Ciccio che poi si mangiò giù allo scoiattolo o quella dopo con il tu fratello il Cione e il Leo ?Cavolo mi ricordo la nevica qua ad Arezzo ne aveva fatta mezzo metro peccato che poi si è girato a scirocco e in tre giorni se l'è mangata tutta !! Pensare che in questi giorni le temperature ancora girano sui 20 ° mentre nel 2010 di sti periodi era già freddo e tra venti giorni ne scaricava a badilate intere .......speriam che arrivi il freddo altrimenti quest'anno il best trick va a chi raccoglie la margherita più bella !!!!
Commenta
Commenta