annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima uscita stagionale... Cervinia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima uscita stagionale... Cervinia!

Venerdì io e il mitico Warrior abbiamo inaugurato la stagione! (e solo per questo ci prenderemo grandi insulti da tutti)

Ecco un brevissimo report (il tempo è quello che è...)

Partenza alle 6 in punto da Varese, arrivo alle 8.20 a Cervinia! Ci prepariamo velocemente e di corsa in biglietteria!
    La giornata è splendida, nemmeno una nuvola in cielo, il Cervino ci aspetta, la gente sembra pochissima (in biglietteria eravamo in 3 ).

Prendiamo subito un'ovovia, poi una funivia e di colpo ci troviamo ai 3480 metri di Plateau Rosa! Favoloso!

Io e warrior ci guardiamo e io dico: "la prima discesa della stagione la facciamo calma e tranquilla, ok?"
    Warrior annuisce convinto!

Presi dalla foga del momento e dall'astinenza scendiamo davvero a tutta verso Zermatt... siamo andati davvero a cannone! Unico problema, il nostro skipass non è abilitato per scendere a Zermatt! Ma ce ne ricordiamo solo in fondo

Quindi paghiamo il supplemento agli svizzerotti per poter usufruire dell'ancoretta per tornare a Plateau! L'astinenza da neve fa brutti scherzi!

La giornata scorre veloce sul versante italiano (finalmente abbiamo messo la testa a posto), tra piste e leggeri fuoripista con un lieve strato di neve "fresca"...

Ovviamente mangiamo in seggiovia, per non sprecare minuti!

Ringrazio pubblicamente Warrior per la gran giornata trascorsa!

PS: mascherozza promossa a pieni voti, cosi come il polar! davvero insostituibili!
    la gopro ha sfornato 8 GB di video!

E allego qualche foto!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.0 KB 
ID: 438335 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3.jpg 
Dimensione: 28.1 KB 
ID: 438336 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0075.jpg 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 438337 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0083.jpg 
Dimensione: 43.2 KB 
ID: 438338 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0093.jpg 
Dimensione: 39.3 KB 
ID: 438339 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0097.jpg 
Dimensione: 31.7 KB 
ID: 438340 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0105.jpg 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 438341 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 438342

Bella Andrew, promossa a pieno la go-pro! Foto di alta qualità come del resto i due raiders inscimmiati.
    Già, la prima discesa è stata a cannone con tanto di paraocchi e il suo epilogo quasi da spezzone di Paperissima, ma aggiungerei che il merito di così tanta sicurezza per la via presa è stato dovuto a un caro sciatore che ci ha indicato, sfoggiando certezze, la giusta strada!
    Maledetto, se stai leggendo ti auguro di esserti spiccicato su un lastrone!

Comunque bella giornata, mi sono divertito anche io e sarà solo l'inizio di una bella stagione!
    Leggeri fuori pista ma che mi hanno stra-convinto ad abbandonare per un pò il battuto, del resto l'unica nota storta di quel paesaggio mozzafiato erano proprio gli impinati.

Commenta

verissimo! quel maledetto!

Commenta

ma che bello!!!!!!!!!!!!!! e che belli che siete tutti e due gialli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        le foto bellissime!!!! ma io aspetto il video!!!
        P.S. siccome andrew mi ha minacciata di parlare bene di lui,altrimenti si vendica al raduno,devo aggiungere che......Warrior viene meglio in foto!!!!
        andrew.... è inutile che fai le boccacce....ti vengono normalmente anche quando sei serio....

Commenta

sei sempre estremamente gentile nei miei confronti!
          e al raduno non mi scappi!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            sei sempre estremamente gentile nei miei confronti!
            e al raduno non mi scappi!
            sto pensando di montare delle rotelle sotto la tavola!!!!!
            dai che vieni bene pure tu in foto!!! siete splendidi entrambi!!!! forse è la neve che aiuta....

Commenta

Per me la più bella è la seconda dove si vede che scendiamo assieme!
              Neve o non neve, come avevo anticipato al Mod, se resto serio faccio più ridere di quando faccio le pose con le boccacce!

Commenta

bravi bravi!!

Commenta

Che spettatolo! Non sapete quanto vi invidio.

Invidio anche il fatto che in 2 ore e 20 siete a Cervinia

Mi metto in coda per il video

Commenta

ragazziiiiiiii ma che spettacolo!!
                    le foto, la giornata fuori, il fatto che finalmente avete fatto la prima uscita della stagione, il quanto ve la siete gustata...
                    certo, un pò meno spettacolo sono le vostre facce, a dir poco terrificanti...!

Venerdì io e il mitico Warrior abbiamo inaugurato la stagione! (e solo per questo ci prenderemo grandi insulti da tutti)
                    eccomi!!
                    prontissima in prima fila per insultarvi!!!!!

però dai, siete stati bravi, mi avete anche pensata mentre eravate lì... e per questo non saprei se esserne onorata, o se insultarvi ancora di più perchè siete riusciti a farmi rosicare doppiamente

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                    ma aggiungerei che il merito di così tanta sicurezza per la via presa è stato dovuto a un caro sciatore che ci ha indicato, sfoggiando certezze, la giusta strada!
                    Maledetto, se stai leggendo ti auguro di esserti spiccicato su un lastrone!
                    e come al solito... la colpa è SEMPRE degli sciatori!!!!

certo pure voi, non era meglio chiedere consiglio a uno snowboarder?!

Commenta

e comunque vogliamo anche il video!!!
                      giusto per sbavare ancora un altro pò, come se non fossero bastate le foto...!

Originariamente inviato da Nixe Visualizza il messaggio
                      siccome andrew mi ha minacciata di parlare bene di lui,altrimenti si vendica al raduno,devo aggiungere che......Warrior viene meglio in foto!!!!
                      andrew.... è inutile che fai le boccacce....ti vengono normalmente anche quando sei serio....
                      addirittura è arrivato al punto di minacciarti?! ma tu guarda come se ne approfitta del fatto che è maschio, con un pò di forza in più di te, e sopratutto del fatto che è superMod e può far valere i suoi diritti su di te...
                      stai tranquilla Nixe che io sono dalla tua parte, e al raduno gliela facciamo vedere noi chi è il migliore!! rotolando a valle diventeremo delle palle di neve così grandi da acciaccarli

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                        certo pure voi, non era meglio chiedere consiglio a uno snowboarder?!
                        Snowboarder erano la minoranza, il primo sotto mano aveva gli sci. Eravamo già con la tavola allacciata, pronti per lanciarsi, se ci fosse stato un camoscio a indicarci la via l'avremmo preso in considerazione e forse sarebbe anche stato meglio!

Commenta

per il video dovrete pazientare un po! il tempo non basta mai!
                          comunque lo sciatore si è intromesso volontariamente nella discussione... nessuno gli ha chiesto niente! è questo il bello! e sembrava pure convintissimo di quello che diceva!
                          va be, ormai è andata! e comunque la discesa verso Zermatt è stata divertente!

la prossima uscita sarà in bc! per forza! sono allergico agli impianti! chiedete a Warrior la mia faccia mentre aspettavamo la funivia!

Commenta

ok, direi che avete imparato la lezione: MAI fidarsi dei bipedi, piuttosto meglio gli animali a 4 zampe... tipo i camosci

la prossima uscita sarà in bc! per forza! sono allergico agli impianti! chiedete a Warrior la mia faccia mentre aspettavamo la funivia!
                            e come farai allora al raduno?!

Commenta

Confermo, è d'animo freeride!
                              L'anno scorso mi ha detto che ha fatto 2 uscite sugli impianti.............entrambe per i raduni di Snowboardipendente!
                              Devo essere onorato di avergli strappato un'uscita, la prima..............probabilmente l'ultima del 2011 sugli impianti!!
                              Comunque ha ragione, certi posti lontani dagli impianti meritano veramente tanto.

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎