annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona la prima!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona la prima!!!!!!

Eccomi di ritorno dalla mia prima surfata della stagione!!!! sono stracotto,un po' per la giornata da paura...un po' per il viaggio!!! ma cavolo,sono sforzi ampiamente ripagati da questo bellissimo sport e dalle bellezze dei luoghi!!!
    e' davvero emozionante rimettere la tavola ai piedi dopo tanto tempo.....e' dal 25 luglio che non surfo!!

partenza,1500 mt...

...e arrivo...3500 mt

Dolomiti? no!!! Cime Bianche laghi!!!

nello scorso week end ci sono stati 11000 passaggi,ma oggi non ce ne era traccia

e' bello vedere stazioni che si rinnovano,questa e' la nuovissima funivia(inaugurata poche settimane fa) del Plateu Rosa'

le temperature erano fin troppo miti....-3 a Plateu Rosa',ma la neve era eccellente,farinosa fino a 2800 e compatta piu' in basso!!
    nonostante il collegamento con Zermatt aperto,sono rimasto in italia...andro' in territorio elvietico appena apriranno tutto il comprensori...in modo da sfruttare tuttolo skipass internazionale!!

conosco questi posti come le mie tasche...ma ogni volta che ci vado ne rimango emozionato!!!!

una sola cosa mi viene spontanea......... invidia!!!!!!!!!!! quanto è bello da lì penso che ti senti il dominatore della montagna e che figata quelle piste vuote tutte per te!!!! grande matisse

Commenta

Meravigliose ste foto ....matisse...che dire...beato te!!!!

Commenta

Matisse che spettacolo che è la neve! quanta ce n'è lassù...
        mamma mia che invidia... beato te!!!

e insomma, come ti senti dopo aver finalmente rimesso la tavola ai piedi?! sei abbastanza stanco e distrutto?

Commenta

grande matisse! ma hai testato la fish o l'hai lasciata a casuccia tutta sola?
          hai trovato anche tu un giornatone! che spettacolo!
          vista che bella la nuova funivia?

Commenta

Che dirvi Ragazzi!!! io sono innamorato di questi posti!!!! Cervinia non delude mai le aspettative!!! ho sentito le critiche piu' disparate(e insensate...tutta invidia e alla fine gli 11000 passaggi del week end sono anche delle stesse persone che criticano tanto)..insomma puo' piacere come no e come tutte le localita' ha delle peculiarita'!! cavolo,nn le manca niente:la neve e' sempre stupenda,il panorama e' mozzafiato e il collegamento con Zermatt vale da solo 1000 punti
            come dice il buon Fusillo
            Originariamente inviato da fusillo Visualizza il messaggio
            ti senti il dominatore della montagna
            .....dalla parte piu' alta del comprensorio a 3900 metri ti sembra quasi di poter toccare L'Horn
            stanco morto e' dir poco,Mik,ma nulla che si possa risolvere con una notte di sonno...ma come tu ben sai io stanotte ho lavorato....
            no,Andrew,la Fish e' rimasta a casa,per quando bella e farinosa fosse la neve,non e' il suo habitat ideale penso di inaugurarla prossimamente...se qualcuno lassu' si degna di mandarci qualcosa
            siii giornatone!!! nonostante siamo quasi a dicembre sono tutto rosso!!!! quella funivia e' spettacolare!!! sabato han riaperto quella meravigliosa creatura che e' la Pancheron,ma quel versante e' piu' riparato e inoltre non c'e' innevamento programmato....la prossima
            una critica ai Valdostani la devo proprio fare........dovrebbero impararare dai Francesi,dai Trentini e dagli Austriaci.!!!... esattamente dietro Cime Bianche c'e' Champoluc(infatti da quel versante si vede molto bene la Testa Grigia),basterebbe un'impiantino per creare un comprensorio smisurato...ve lo immaginate? da Zermatt ad Alagna in poco piu' di un'ora...ma per stupide ripicche non se ne fa nulla...si puo' essere cosi' idioti?
            da te non e' poi cosi' lontana....vieni pure tu,Fagy..no???

Commenta

Bella Matisse, hai trovato una grande giornata e sicuramente te la sei goduta.
              Ormai la stagione sembra che li abbia preso piede a pieno. A differenza della mia uscita in compagnia di Andrew hanno ormai riaperto tutto o quasi.
              Vedere per due volte consecutive fotografie con il sole che fa bella mostra di se e il meteo benevolo a Cervinia è quasi da non crederci; l'anno scorso in due tentativi ho dovuto alzare bandiera bianca e solo quest'anno ho potuto scoprire le meraviglie di questi luoghi!

P.S.: per me la Fish si vendicherà appena ne avrà l'occasione

Commenta

Neve super, zero persone e sole che spacca le pietre. Direi che si tratta di giornata perfetta!

Alla faccia di chi sta in casa a inventarsi preghiere sulla neve

Commenta

matisse, però vogliamo qualche foto TUA in azione!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                    matisse, però vogliamo qualche foto TUA in azione!
                    quoto!!

Commenta

A 'nfameeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sintetico!

Commenta

escludendo le piste e gli impianti,sembrano foto da BC......
                          gran bella giornata e che voglia di veder quei posti.......

Commenta

Originariamente inviato da aleilbiondo Visualizza il messaggio
                            A 'nfameeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
                              Sintetico!
                              ah reso l'ideaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎