annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno inizia la stagione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno inizia la stagione?

domani al plateau è previsto -14° di minima e 0° di massima

moto bene

io sebbene qualche uscita alle 2 alps me la "potrei" fare preferisco fare affossare l'economia globale in quanto ne sto approfittando di molti fornitori di roba edile e non solo che nel tentativo di ripartire a volte si abbassano le braghe.
    Ieri sono andato a comprare una delle felpe e tra quella e un paio di stivali cofra (di quelli blindati) e mi ha fatto 5 E di sconto.
    Adesso sto tagliando legna e magari ne prendo una trattorata con 3 E di sconto al quintale.

Per adesso la data ,salvo pagliacciate di virus e vecchiacci che pregano perchè non nevichi (e allora virus motivato?) la data per la crew rimane l'8 dicembre.

E non solo per la crew,se avete paura che dalle vostre parti chiudano a'muzzu tanto per ...

Io nel dubbio ho ordinato ai felini di casa di accorciare la vita a eventuali chirotteri che atterrano
    Ultima modifica di docelektro; 20-06-20, 07:32.

Commenta

in Italia riempivano per 2/3 le funivie e 1/2 le cabinovie. nelle due funivie lato italiano eravamo appena poco meno compressi del solito, a sto punto potevano pure riempirle

in Svizzera facevi quello che volevi e quasi un nessuno aveva la mascherina

nelle ancore salivano tutti a coppie, insomma buone notizie per la ripresa

Commenta

meno male,evidentemente le pagliacciate tanto osannate da qualcuno non hanno attaccato.

Buone notizie si allora...

chi lo sa tra un pò per tutto questo virus e gli odiosi facciotti che ci hanno girato dietro arriverà la norimberga...Sarei contento che tutte le aziende che hanno avuto danni in zone dove il virus di fatto latitava chiedessero i danni!

Commenta

Guardalo lì come il magneT come serperggia...

Dicci un pò com'è la neve va...

Commenta

magnetraction e C2 rulez

ahimè la custom in questo periodo è just grounded

Commenta

Qualcuno andrà con Fresh Farm o sarà per i fatti suoi il 4 e il 5 a Cervinia/Zermatt?

Commenta

io ho parcheggiato malamente il tutto tra rabbia e sacramenti nell'armadio e lì tutto starà fino a ottobre.
                Poi farò manut e a novembre mi lancerò in ogni dove..
                Nel mentre qualcosa così come passatempo l'ho comprata e qualcosa comprerò...ma ho un blocco mentale nel bramare la neve in estate quando giro in mutande e piedi nudi...

io passo

Commenta

Originariamente inviato da head Visualizza il messaggio
                  io ho parcheggiato malamente il tutto tra rabbia e sacramenti nell'armadio e lì tutto starà fino a ottobre.
                  Poi farò manut e a novembre mi lancerò in ogni dove..
                  Nel mentre qualcosa così come passatempo l'ho comprata e qualcosa comprerò...ma ho un blocco mentale nel bramare la neve in estate quando giro in mutande e piedi nudi...

io passo
                  Anch'io non sono mai stato estremamente attratto dallo snowboarding estivo, però un mio amico ci va e colgo l'occasione per provare.

Sono stato un po' indeciso perché preferirei indirizzare le finanze verso giornate invernali, però poi mi sono lasciato prendere dal carpe diem che poi magari questo inverno avrò casini di sorta.

Commenta

Come ho detto sopra, non avendo mai sciato d'estate, non conosco le condizioni della neve. Immagino ce essendoci tantissima escursioni termica si possa passare dalla pappa al ghiaccio e viceversa in pochissimo tempo, giusto?

Commenta

esatto, il mattino in generale va dal duro al durissimo, a meno di essere a valle di una nevicata e lì trovi neve invernale per qualche giorno

se è soleggiato in giornata smolla, anche tanto verso ora di pranzo

io sono un appassionato di salire per primissimo agli impianti, ma in estate finisco sempre per pentirmene, perché salgo alle 7 o prima dove possibile, ma per lo più inizio a divertirmi dopo le 9

però arrivare il mattino ad impianti aperti mi fa stare troppo male

p.s. già due estati a saas fee, dove il ghiacciaio apre alle 7, mi sono presentato alle 6.30 o 6.15 e mi hanno fatto salire... da solo in tutto il ghiacciaio, uno spettacolo!!!!

Commenta

Di mio lascerei stare i ghiacciai d'estate, in più lo snowboard al caldo non mi ha mai attirato, tra neve ghiacciata o pappetta acquosa e temperature. Tolto il fatto che non avrei neanche la sciolina giusta.
                        Famo che cercherò di recuperare la prossima stagione, la nuova Jones scalpita nella sacca, ma va bene così.

Ora si va di mountain bike, camminate e, se riesco, imparo un po' di surf o wakeboard (giusto per mantenere il contatto con una tavola)

Commenta

sciolina non è un problema, io uso quella invernale (io uso sempre la blu da freddo) perché al mattino presto la neve estiva è estremamente abrasiva, mentre non mi preoccupo della pappa dove ci vorrebbe una sciolina più da caldo

per il resto, va a gusti... ovvio che non sia come in inverno: hai poche piste e giri come un criceto, sei circondato da sciatori mazinga infoiati di pali, e la neve è quella che è

però tutti sto mesi senza sciare io vado in astinenza e qualche giro estivo lo faccio sempre...

prossimo weekend porto anche la figlia, spero le piaccia.

Commenta

Belle foto

Io invece sono andato al mare ... comunque anche lì sembra tutto normale ...

Commenta

oggi les deux alpes molto molto divertente, anche perché ero in compagnia di mia figlia

neve papposa, ma godibile

gente zero, giusto un po' di squadre

Commenta

Sto operando...
                              X