annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno inizia la stagione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando Maometto non va alla montagna...

Commenta

Dove ?

Commenta

siamo stati a Sestriere, giusto perché mio figlio che non ha ancora sciato questa stagione era in astinenza

grazie ai nani che si allenavano abbiamo pure sfruttato un pezzo battuto, anche se ovviamente a noi è toccato salire a piedi

bello, ma estenuante, ero talmente ingrassato e fuori allenamento che prima di ritentare l'esperienza devo fare un percorso di tonificazione

Commenta

Voglio ben sperare che a quei piccoli bas... bambini adorabili abbiano aperto solo un mer...so skilift

Commenta

confermo, per i nani solo skilift e pista sfigata

da domani ci saranno gli atleti veri e aprono la seggiovia cit roc e le piste serie

Commenta

da me ancora nulla,ma di neve non c'è n'è granchè.

Commenta

...sono stato al Passo del Tonale dal 29 dic al 6 gen, salendo con le ciaspole e scandendo con la tavola..quando cadevo, affondavo piu' o meno fino alla vita.... mi rimettevo in piedi solo piantando la tavola sulla neve davanti a me e usandola come appoggio per poi poter camminare fino ad una zona piu' compatta dove ciaspolatori e sci apinisti, salendo, avevano "battuto"..

Ha nevicato ogni notte.. alla mattina la macchina era sampre sempre coperta di neve.. ogni mattina, quasi un'ora per togliere la neve con la scopa, e spalare la montagna di neve che le ruspe sgombrastrada lascano a bordo strada, bloccando le macchine..

Saranno una decina di anni che non trovavo piu' condizioni simili.

Commenta

eh sì, inverno beffardo

non me ne parlare che mercoledì sono andato in Svizzera per farmi due tre giorni di sci visto il meteo favorevole e la neve meravigliosa

arrivato, sono andato a farmi due passi ad ammirare il Matterhorn... morale della storia, sono scivolato su un tratto gelato, e ho preso una schienata pazzesca
                  nulla di rotto per fortuna, ma ho dieci giorni di prognosi e un dolore assurdo

ovviamente non ho neanche messo la tavola, ma sono rientrato mesto mesto

quindi sono passato da sciata dell'anno a merdone cosmico

la prossima volta che vado a passeggio, mi devo mettere paraschiena, casco, ecc?

p.s. skipass già comprato per fortuna rimborsato, invece hotel non rimborsabile tutto perso...

Commenta

Intanto hanno la tempesta di neve ...

... a Madrid

Commenta

bisogna andare a provare i comprensori dei Pirenei allora...

Commenta

Ma sono aperti ?

Questo tizio sembra essersi fermato più a valle

File allegati

Commenta

boh, non so. in Francia sicuro no
                          il tizio in foto sta cercando un pendio?

Commenta

Il tizio in questione ha bisogno di capire la differenza tra sci da discesa e di fondo

Commenta

bè,guarda che nell'84 io e il figlio del mio vicino usavamo gli RC4 dietro casa e funzionavano...C'era così tanta neve che affondavi a piedi fino ai maroni. Ovvio che potevi solo andare diritto

Commenta

...intanto stamatina, al Passo dello Stelvio (ed e' solo la strada.. a soli 2800 metri.. figuriamici il Geister Spitze a quasi 3.600 metri..).

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   stelvio.jpg 
Visite: 28 
Dimensione: 81.7 KB 
ID: 473205

Commenta

Sto operando...
                                X