annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appena tornata, dopo 3 giorni a St Moritz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• appena tornata, dopo 3 giorni a St Moritz...

tutto sommato è stato abbastanza bello, partendo dai campi con i fiorellini sono arrivata ieri con 10 cm di neve fresca.... e allora? fuoripista! però non avevo calcolato che 10 cm non bastavano per coprire tutte le rocce, e quindi la mia tavola ne ha risentito
    ma questo non è la cosa peggiore; infatti ieri, appena fatto un salto allo snowpark e i due box, stavo tornando in pista ... e cado perché la tavola si era scontrata contro un ammasso di neve molto dura (quasi ghiaccio)... beh cos'è successo? una semplice caduta, no? e infatti pesto la testa e il petto violentemente contro il ghiaccio, e sento un dolore fortissimo... dopo aver capito che non avevo rotto niente raggiungo i miei (che erano su un'altra pista) e loro mi dicono che ho un po di sangue sul mento... non è niente, però oggi mi sono svegliata con dolore al collo e un livido sul mento, oltre al dolore dei muscoli delle braccia ... spero solo che migliori!
    Ieri sono riuscita a chiudere diverse volte il 360, adesso devo imparare a fare il 180 e il 360 dai salti dello snowpark; perché mi sono dedicata solo ai piccoli salti a lato delle piste o ai salti delle cunette...
    ecco il video di questi giorni (ho solo un video dei giorni precedenti alla nevicata di mercoledì, con solo una lingua di neve circondata da prati, è quello in cui faccio il salto allo snowpark; per il resto sono tutti di ieri!)

bel video e beata te che hai già surfato

Commenta

Azz...che botta.
      Testa e petto è un bel pestare.
      Però se porti a casa il ricordo dei trick chiusi piuttosto che quelli della caduta vuol dire che è andata bene dai.

Commenta

sì è andata molto bene: infatti ho chiuso il 360 dopo pochi tentativi, e ho anche provato a fare il boardslide!
        Però adesso ho i muscoli delle braccia doloranti, forse perché tengo le braccia alzate quando scendo in pista (come da video) e le uso per aiutarmi nei trick (360,180). Il mento fa molto meno male, è solo una piccola crosta di sangue... guarirà prima di Natale!

Commenta

grande Anna! complimenti per come vai!

Commenta

bè ti ho già commentato il video su youtube e in privato.....ma ribadisco..sei brava!!!! e ogni tanto quando ho voglia di neve mi andrò a guardare proprio il tuo video,và!!!!

Commenta

grazie!!... poi mi ritengo fortunata che ho mio padre che mi segue sempre (o quasi, non quando cado e pesto il mento sul ghiaccio) e mi fa i video... addirittura vorrebbe comprare una GOPRO!!!

Commenta

mitico il papi!!

Commenta

ma sei bravissima... invidio moltissimo la velocità con cui apprendi le cose

il 360 io non ho ancora il coraggio di tentarlo ahahahah eppure le craniate me le becco uguale, com'è sta storia?

Commenta

cosa darei per avere una neve cosi in questo periodo!
                    stai migliorando a vista d'occhio! grandiosa!

rimettiti presto!

Commenta

adesso posso dire di essermi rimessa... solo ho le braccia doloranti nei miei esercizi quotidiani di flessioni, mentre per gli addominali tutto ok!
                      ad essere sincera la prima volta che ho provato il 360 ero su un salto con l'atterraggio sulla neve fresca, e l'ho provato in backside perché mi trovo meglio rispetto al fs... in pratica le prime volte quasi lo atterravo, la rotazione c'era... ma mi mancava l'atterraggio! dopo qualche altro salto finalmente l'ho chiuso, e poi ho deciso di provarlo in pista... con il risultato del video

Commenta

che dire anna ad ogni tuo nuovo video resto senza parole sia per i progressi da un video all'altro e sia per i trick che provi e che quasi sempre chiudi complimenti davvero...
                        per quanto riguarda i dolori ti consiglierei visto che le braccia sono ancora doloranti di evitare le flessioni, ma continuare sia con gli addominali e magari i salti con la corda sia per la coordinazione, sia per rinforzare caviglie e polpacci ma soprattutto per aumentare il fiato visto che ti stai appassionando alla fresca e sicuramente tra un pò inizierai col backcountry

Commenta

MAMMA MIA, che invidia!!! sono molto contento che ti sei divertita, mandaci un po di neve pure verso di noi!!!!
                          Comunque se mi posso permettere di dire, ho notato che hai un po di rigidità nel virare a sinistra, che posizione dei attacchi hai sulla tavola?

Commenta

Originariamente inviato da Sergio Cube Visualizza il messaggio
                            Comunque se mi posso permettere di dire, ho notato che hai un po di rigidità nel virare a sinistra, che posizione dei attacchi hai sulla tavola?
                            ho +15/-15... perché adesso sto imparando ad andare in fakie e poi quando l'ho comprata mi hanno consigliato di mettere due posizioni simmetriche se voglio imparare diversi trick... e quindi ho continuato ad avere questa posizione.... dovrei cambiarla?

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                              che dire anna ad ogni tuo nuovo video resto senza parole sia per i progressi da un video all'altro e sia per i trick che provi e che quasi sempre chiudi complimenti davvero...
                              per quanto riguarda i dolori ti consiglierei visto che le braccia sono ancora doloranti di evitare le flessioni, ma continuare sia con gli addominali e magari i salti con la corda sia per la coordinazione, sia per rinforzare caviglie e polpacci ma soprattutto per aumentare il fiato visto che ti stai appassionando alla fresca e sicuramente tra un pò inizierai col backcountry
                              grazie, ora sto bene (a parte il dolore alle braccia e alle gambe causato dall'uscita di ieri) .. ma comunque ho ripreso a fare le flessioni solo quando non avevo più dolore, e non esagerando troppo! per il resto devo dire che aver perso 11 kili da agosto mi fa stare molto meglio, sia di fiato che fisicamente! hai ragione per quanto riguarda i salti con la corda... da domani comincerò!

Commenta

Sto operando...
                              X