annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Airolo powder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Airolo powder

Oggi il tempo scarseggia, quindi il report arriverà domani!
    Inizio però ad aggiungere qualche fotina!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   warr.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 8.2 KB 
ID: 438382 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   war.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.1 KB 
ID: 438383 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   powder.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 438384 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pow3.jpg 
Dimensione: 24.1 KB 
ID: 438385 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pow2.jpg 
Dimensione: 13.2 KB 
ID: 438386 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   noi.jpg 
Dimensione: 29.8 KB 
ID: 438387 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 438388 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   crash.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 438389 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   GOPR0189.jpg 
Dimensione: 34.8 KB 
ID: 438391 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sss.jpg 
Dimensione: 18.6 KB 
ID: 438392
    Ultima modifica di andrew; 19-12-11, 11:10.

continua a girare il coltello nella piaga po vedremo al raduno

Comunque belle foto

Commenta

Spettacolo!!!

Commenta

ma che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! foto S.T.U.P.E.N.D.E!!!!
        Avrete passato sicuramnete una giornata indimenticabile!!!! chissa' quano si potra' fare del buon freeride...la meteo non e' propizia...

Commenta

ammazza che figata.... l'invidia e la rabbia aumenta sempre più !!!!

Commenta

belle e bella neve.....voi all'ovest ve la passate bene......qui nell'estside neve poca e molto vento venerdi e sabato.............poca neve rimasta e pericolo elevato,nonostante livello 2verso3...........marmolada PERICOLOSA accumuli da paura!ed oggi mi son tirato su il morale insegnando ai ragazzini di 13anni,mi son divertito
            non come voi due!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alce Visualizza il messaggio
              belle e bella neve.....voi all'ovest ve la passate bene......qui nell'estside neve poca e molto vento venerdi e sabato.............poca neve rimasta e pericolo elevato,nonostante livello 2verso3...........marmolada PERICOLOSA accumuli da paura!ed oggi mi son tirato su il morale insegnando ai ragazzini di 13anni,mi son divertito
              non come voi due!!!!!!!!!!!!!!
              stavolta il nord-ovest e' stato il piu' colpito....e di brutta maniera,145 cm scesi in paese a Cervinia,260 centimetri a Plateu Rosa'!!!! quindi.....niente fresca durante la mia settimana a Pozza di Fassa.....

Commenta

Inizio io, che sabato 17-12-2011 posso dire di esserci stato.
                Mai surfato in Val Bedretto e miglior benvenuto non poteva essermi riservato.
                In poco meno di 1 ora e 20 minuti dal cielo stellato di Varese siamo giunti al paradiso innevato di Airolo.
                La neve scendeva copiosa e le strade avevano già assunto un candido colore bianco.
                Usciti dall'autostrada, all'imbocco per la nostra destinazione prescelta per il BC, un duro colpo ci ha colpito......strada chiusa, troppa neve!!!
                Il rischio valanghe, che il giorno prima era a 3, nell'arco della nottata sicuramente sarà salito e il metro e oltre di candida neve che faceva bella mostra di se sui monti, ne era la riprova.
                Non ci perdiamo d'animo e decidiamo di fare BC risalendo dagli impianti di Airolo, stazione sciistica Svizzera della quale nessuno di noi due aveva indicazioni in merito.
                Ci prepariamo con tutto il necessario e incantati dal manto nevoso c'incamminiamo verso l'alto!
                Metri di polvere intonsa ai nostri lati, colori ovattati in un turbinio di fiocchi che placidamente dal cielo scendevano. Ammutoliti da queste visioni, ha iniziato a balenare nelle nostre menti l'idea di sfruttare a pieno gli impianti per poter godere agni via di discesa sino a sera.
                La sorte, che durante questa giornata non ci ha mai voltato lo sguardo, anche in questa occasione ci è venuta incontro! Incontriamo due pazzi che, spaventati dalla troppa neve, decidono d'abbandonare, attorno alle ore 10:00, le piste. Cogliamo al volo l'occasione e acquistiamo due ski pass a prezzo scontato, dando inizio a una delle più probabili belle giornate in neve fresca di questa stagione.
                Piste immacolate e non battute, boschetti avvolti da metrate di polvere bianca, fuori pista emozionanti dove i nasi delle nostre tavole puntavano il cielo, un paradiso ricercato e immaginato ormai da molti mesi.
                Solo a guardare le fotografie immortalate dal mio compagno d'avventura, Andrew, si ha l'idea della meravigliosa giornata trascorsa assieme.
                Mai avrei immaginato una situazione simile ricordando che solo una settimana prima stavo pedalando alla medesima altitudine. Mai avrei potuto gustarmi un tale luogo senza la compagnia del buon Andrew che, con il suo spirito freeride, mi ha accompagnato in tutti gli angoli vergini di questi pendii.
                Grande giornata che rimarrà indelebile e fissata nella mia mente come le gocce di resina che, colando dalle ferite di un albero, rimango attaccate ad esso divenendo parte della sua corteccia.

Commenta

non aggiungo altro alle tue parole perche farei una misera figura
                  giornatone pauroso! come detto piu volte a warrior durante la giornata, sembrava di essere in canada! powder vera e propria, leggera! magari fosse sempre cosi!

Commenta

Sono ancora stra-carico!!!!Questa mattina quando ho acceso pensavo di non trovarti connesso........ammetti che meditavi di farci una capatina in questo lunedì......la strada che sabato era chiusa potrebbe essere nuovamente aperta!!!

Nelle foto siamo usciti bene, sembriamo quasi bravi ....tutto merito della fresca che fa molto British Columbia!

Dovrai aggiungere la tua ripresa mentre scendi a cannone al lato del boschetto con la Volk che s'impenna e le ondate di neve che di alzano.......spettacolo!!!
                    Ora mi alzo e lascio l'ufficio, destinazione Val Bedretto!

Commenta

cosa facciamo, ci troviamo in dogana tra un'oretta?
                      che peccato lasciare la tutta questa neve... e pensare che ho un sacco di ferie arretrate e non posso prenderle per il troppo lavoro

Commenta

Ora possono partire gli unsulti!
                        Pessimismo e fastidio,pessimismo e fastidio...

Ora mi alzo e lascio l'ufficio, destinazione Val Bedretto!
                        Vedi che te le cerchi?

Ma le foto in realtà sono fotogrammi di un filmato?

Commenta

si esatto, sono fotogrammi estratti... immaginate i video!
                          non ve li posto solo per non ricevere ulteriori insulti!

Commenta

Le immagini in 4 chiacchiere sono fotografie, mentre queste sono fotogrammi di più filmati.
                            Notare la grabbata di Andrew in volo..........merito della Go Pro e di essere riuscito a inquadrarlo dalla giusta angolatura!

Commenta

nel filmato mi manca l'atterraggio

forse è meglio cosi

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍