annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maniva 24/12/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maniva 24/12/2011

1° uscita dalle mie parti... che dire:

- neve così così, poca, per lo più sparata e ghiacciata
    - gran freddo
    - qualche ciuffo d'erba qua e la
    - snowpark non ancora pronto
    - poca gente
    - gran divertimento

ed ecco il risultato:

Alla fine è stata comunque una giornata più che produttiva. Dopo pranzo è venuto un vento insopportabile e quindi abbiamo deciso di rintanarci nella pista baby che rimaneva un po' protetta.

Vi dirò che è stata una grande idea. Abbiamo preso un po' di confidenza con il 180°... decisamente molto soddisfatto.

Adesso manca solo una GoPro2... l'iPhone è troppo delicato da utilizzare per i video!

ciao, Ste

bel video e vabbè finchè c'è neve c'è speranza.... ma la cosa che mi ha colpito del video è....... i due bimbi con la tavola ma quanto erano piccoli???

Commenta

ma che belli, che trikkeggiate nella pista baby!!
      e vi divertite anche!
      e sopratutto, notare voi grandi e grossi che girate lì, e i due bimbini che si montano i loro mini-snow e che vi osservano...

beh dai, direi che la giornata ha avuto i suoi risvolti positivi... vi siete divertiti... e poi, sopratutto, una giornata sullo snow ci sta SEMPRE bene, anche se ci si trova a rimanere sempre e solo su due piste

P.S. poi mi spiegherete perchè voi ci riuscite, e invece io in press non riesco ad alzare la tavola più di 10 cm?!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        e sopratutto, notare voi grandi e grossi che girate lì, e i due bimbini che si montano i loro mini-snow e che vi osservano...
        C'era il maestro disperato perché gli spiegava.. poi si girava verso di noi con un "Tanto non mi ascoltano..." erano davvero piccoli

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          P.S. poi mi spiegherete perchè voi ci riuscite, e invece io in press non riesco ad alzare la tavola più di 10 cm?!
          Peso in dietro e spalle parallele alla tavola... il gioco è fatto!! Non troppo peso in dietro altrimenti fai come me nel video... ti ribalti...

Commenta

quando vedo bambini così piccoli mi fanno tenerezza...
            anche perchè li vedi che con lo snow ci giocano, e si divertono come dei matti!

Commenta

Originariamente inviato da stefz Visualizza il messaggio
              Peso in dietro e spalle parallele alla tavola... il gioco è fatto!! Non troppo peso in dietro altrimenti fai come me nel video... ti ribalti...
              eh lo so... ma posso andare indietro quanto voglio, la tavola non si piega di più!!
              ho provato anche da ferma, a buttarmi indietro fino ad arrivare quasi a cadere, ma nulla...
              sarà che sono troppo leggera?! eppure la tavola è bella morbida...
              vebè vabè, ho capito che al raduno mi dovrai dare un pò di ripetizioni

Commenta

ma questo video è favoloso! grandiosi!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  ma questo video è favoloso! grandiosi!
                  Effettivamente... lo sappiamo... siamo i migliori!!

Commenta

Passi da gigante stefz! grande continua così!

Commenta

Sto operando...
                    X