Rooster Crew al completo!!!
Io i miei amci Davide M Andrea,Davide,Francesco,Edo e il Ture....
appuntamento ore 8:10 vicino all' autostrada con 3 amici e alle 9:15 vicino a nizza con altri 2 amici.....
La sveglia suona puntuale....mi preparo...tutto nella norma....chiudo casa....metto la tavola sul portasnow apro il portellone e taaak !!! riga sullo spoilerino...la tavola l'ho messa al contrario....
vabbe' ....passo da Davide M .....
mentre sto andando mi accorgo che ho dimenticato le cuffie,torniamo verso casa mia erano le 8:05....
arrivo a casa ....taaak 2 !!! la porta non si apre!!!! pork!!! prova e riprova si fanno le 8:30 avvisiamo gli altri,,,,
alla fine spallata secca scardino la serratura re:pork!!!!

chiudo con la seconda serratura e partiamo alle 9:10 arriviamo...
e li scopro che ad un mio amico non gli era partita la macchina taak3!!!
taaak4!!! un altro mio amico che doveva venire non ha potuto....
in somma non voglio dilungarmi ancora troppo....
arrivati su verso le 11:00 coda chilometrica ma 2 amici di nizza sono in buona posizione ma sbagliano e manca uno skipass
partiamo con la prima salita verso le 11:30....
verso le 15 mi accorgo di aver perso lo skipass....
verso le 16 arrivano tutti....ma!!!!! non è finita .......Fra ha spaccato l'iPhone voleva fare una foto ma scivola e finisce sotto una lamina....
che giornata!!!!!!!!! meno male che in pista ci siamo divertiti....

Io i miei amci Davide M Andrea,Davide,Francesco,Edo e il Ture....
appuntamento ore 8:10 vicino all' autostrada con 3 amici e alle 9:15 vicino a nizza con altri 2 amici.....

La sveglia suona puntuale....mi preparo...tutto nella norma....chiudo casa....metto la tavola sul portasnow apro il portellone e taaak !!! riga sullo spoilerino...la tavola l'ho messa al contrario....
vabbe' ....passo da Davide M .....

mentre sto andando mi accorgo che ho dimenticato le cuffie,torniamo verso casa mia erano le 8:05....
arrivo a casa ....taaak 2 !!! la porta non si apre!!!! pork!!! prova e riprova si fanno le 8:30 avvisiamo gli altri,,,,

alla fine spallata secca scardino la serratura re:pork!!!!

chiudo con la seconda serratura e partiamo alle 9:10 arriviamo...
e li scopro che ad un mio amico non gli era partita la macchina taak3!!!
taaak4!!! un altro mio amico che doveva venire non ha potuto....
in somma non voglio dilungarmi ancora troppo....
arrivati su verso le 11:00 coda chilometrica ma 2 amici di nizza sono in buona posizione ma sbagliano e manca uno skipass
partiamo con la prima salita verso le 11:30....

verso le 15 mi accorgo di aver perso lo skipass....

verso le 16 arrivano tutti....ma!!!!! non è finita .......Fra ha spaccato l'iPhone voleva fare una foto ma scivola e finisce sotto una lamina....

che giornata!!!!!!!!! meno male che in pista ci siamo divertiti....

Commenta