annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una settimana a ovindoli e campo felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una settimana a ovindoli e campo felice

ragazzi sono appena tornatoooooooo 3 giorni a campo felice e 4 a ovindoli un'intera settimana immersa nella neve e sassi!!
    le condizioni non erano delle migliori infatti ho dovuto per forza usare la mia burton di scorta che 'mi ha salvato' perchè moltissime piste sono messe malissimo come a ovindoli il canalone e la monte freddo e fuori pista invece a campo felice solo una pista era in buone condizioni !! da una parte è stato bello perchè ho imparato un paio di trikketti nuovi e posso dire che se non era per loro non mi sarei mai divertito!!

chiusi alla perfezione tutti i 4 360 tutti i 180, indy, raill e ho provato solo un backflip ma l'atterraggio è stato buono ma poi mi sono sbilanciato e sono andato per terra ops!! mi sono anche macchiato il giaccone dc MANNAGGIA ALLA TERRA E ALLA POCA NEVE!!

Grande Stio!
    Cavolo Backflip! Allora sei forte!
    Al raduno mi insegni qualcosina ?

PS:Ho spostato la tua discussione nei racconti

Commenta

cavolo... mitico... mi prenoto x qualche lezione anche io!! hihihi

Commenta

complimenti! sarò tuo allievo al raduno, ne ho davvero bisogno!
        non hai foto?

Commenta

il back non mi è venuto =) anche se la mia spalla slogata 'causa incidente con la moto' ne ha risentito, mi è uscita due volte infatti l'ultimo giorno non potevo neanche chiudere un 180 x il dolore!!
          Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
          Grande Stio!
          Cavolo Backflip! Allora sei forte!
          Al raduno mi insegni qualcosina ?

PS:Ho spostato la tua discussione nei racconti

Commenta

ho un paio di foto delle piste sul cell ma credo che c'è stato un ragazzo che ho conosciuto a ovindoli che girava con la go pro hd dovrebbe mandarmi un video con i 180 e 360 a bordo pista mentre scendevamo dal canalone!!!
            Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
            complimenti! sarò tuo allievo al raduno, ne ho davvero bisogno!
            non hai foto?

Commenta

stica!! anche se devo imparare a fare snowboard mi prenoto anch'io per le lezioncine al raduno!!!

Commenta

tanto di cappello stio

Commenta

mica posso dare le lezioni ahaha non sono mica un maestro!! =) comunque non è che serva un maestro per imparare queste cose basta solo saltare e provarci senza aver paura di farsi male o altre cose!! più ci provi più possibilità hai che il trick venga !!

Commenta

Complimenti Stio!!!! sei riuscito a divertirti nonostante la scarsita' di neve!!!! quando una passione e' forte non ci si ferma davanti a nulla!!!! bellaaaaaaaaaaaaaa non hai qualche foto dei tuoi trik?

Commenta

no ho solo un video che pero ancora mi devono mandare e non so quando lo faranno appeba lo ricevo lo pubblico !!! comunque bisogna divertirsi sempre anche quando c'è poca neve

Commenta

Sto operando...
                      X