annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una esperienza indimenticabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una esperienza indimenticabile

Ciao Rider e Boarderine del forum! eccomi qui per condividere con Voi una delle mie solite avventure,questa volta sono andato a sbattere sulle Dolomiti......6 bellissimi giorni,fra snowboard e amici!!!

tappa prima......Madonna...che Scompiglio!!!!

l'uscita a Campiglio l'ho fatta per conto mio il 28,e' un posto magnifico,meritatissima la sua fama!!

nei giorni seguenti,giunto in baita a Pozza di Fassa,ho iniziato a girare il piu' possibile il vastissimo comprensorio delle Dolomiti superski,usando Canazei come partenza!!

i posti sono bellissimi e dopo un gran girare e dopo mille peripezie sono arrivato lassu'....dove osano le Aquile

una veloce corsa su una DMC,partendo da Arabba e.....

eccomi al cospetto di sua Maesta',circondato da un panorama,che definire magnifico e' dir poco!

nella foto potete notare la Regina delle Dolomiti e in primo piano il Re delle Alpi

stani incontri ad Arabba-Malga Ciapela

arrivati alla corsa dell'ultima funivia e scesa la scaletta,ci si imbatte nella magnifica imponenza di queste montagne,l'aria sempre fresca(a Malga Ciapela le temperature erano piuttosto miti,arrivato in quota si e' ghiacciato un cricchetto!!!) e il paesaggio mozzafiato ti fanno sentire nello stesso tempo emozionato e intimorito...

Commenta

ma ovviamente un capodanno in Baita non significa solo snowboard.......

Commenta

ed e' con un'ultima foto che auguro a tutti Voi un felice inizio di anno nuovo,sperando di farvi cosa gradita,con questo piccolo report!!! domani,quando saro' un po' meno cotto(7 giorni in montagna,di cui 6 di snowboard,in piu' 8 ore di auto,anziche' 5 per tornare a casa,causa intenso traffico,mi hanno stancato un pochino) posto anche quelle di Trento...che magnifica citta!!!

Commenta

Che figata assurda :D

Commenta

Matisse che spettacolo le tue foto!
            e sopratutto mi piace parecchio la foto del Re delle Alpi

certo lì nella zona che hai girato direi che la neve non vi è mancata... al contrario del centro Italia... beato te che te la sei potuta godere alla grande! mi fai quasi invidia vedendo tutto quel bianco intorno a te...

cosa potevi chiedere di meglio?! bella neve, tante surfate, un sacco di compagnia in baita per la sera e per i festeggiamenti del capodanno... insomma, ti sei fatto una vacanza perfetta

P.S. aspettiamo anche le foto di Trento!

Commenta

direi che non ti sei fatto mancare nulla...

Commenta

miticooooooooo

Commenta

Hai fatto veramente un bel giro! Go go goooo!!!

Io c'ero il 15 di dicembre ma la Marmolada era chiusa

Commenta

Doppia invidia,per il 31 in baita e per la Madonna che l'è semper la Madonna!
                    Che posti...bianco a perdita d'occhio!

Commenta

invidiaaaaaaaaaa!! il capodanno in baita lo volevo fare ma col lavoro come cacchio si fa!?
                      comunque belle foto e complimenti per i tuoi 6 giorni di neve!!

Commenta

1 semplice parola.... WoW!!!!!!!!

Commenta

Meravigliaaaa.. t'invidio!!

Commenta

matisse non saprei davvero che dire, perchè ogni aggettivo sarebbe riduttivo
                            ti faccio solo i complimenti per la splendida vacanza che ti sei fatto, e chissà magari il prossimo anno me ne vengo con te

Commenta

siiiiiiii il prossimo anno partiamo tutti con Matisse!!
                              mi aggiungo anche io

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎