annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima giornata a marilleva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima giornata a marilleva

Oggi io e sergio siamo arrivati a mezzana!!!!eravamo partiti sabato notte all'una e mezza dopo 6 ore di viaggio siamo arrivati questa mattina a marilleva tempo di fare il check in all'hotel ci siamo cambiati e su a surfare!!!!!!!!!Mamma mia bellissima la neve anche se ogni tanto ci stava delle lastre di ghiaccio ma niente di preoccupante, piste larghissime e pochissima gente per essere una domenica ma ci siamo fatti solo 4 ore (in biglietteria 38€ per 4 ore di skipass!!!!!!) ma per i resto della settimana abbiamo lo skipass compreso con hotel meno male
    appena faccio qualche foto li carico

Figata!!!! ma diamine,credevo di essere io il maniaco,malato di neve che si fa le levatacce alle 4,per andare a surfare....noto con piacere che c'e' qualcuno piu' pazzo di me!!!! fotofotofoto

Commenta

grandiosi! aspettiamo le foto! go go goooooo!!!

Commenta

eccovi alcune foto di oggi

Commenta

le piste di mattina erano buone ma gia dopo pranzo si sentiva delle belle lastre di ghiaccio

Commenta

belle foto! spaccate tutto!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
              Figata!!!! ma diamine,credevo di essere io il maniaco,malato di neve che si fa le levatacce alle 4,per andare a surfare....noto con piacere che c'e' qualcuno piu' pazzo di me!!!! fotofotofoto
              non sei l'unico !! io di solito parto alle 1

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                non sei l'unico !! io di solito parto alle 1
                bhe ci sarà un motivo se stiamo tutti qua su snowboardipendente???
                e pur troppo oggi non è stato una gran giornata ci stava un sacco di vento e hanno chiuso delle piste

Commenta

complimenti!!!

ma che facce fate?! ahahaahh

Commenta

quel panino sembrerebbe delizioso! che fame!

Commenta

Eccovi una panorama di oggi sul monte vigo prima di tornare in hotel

Commenta

prima giornata a Madonna di campiglio!!! e un piccolo assaggio dello snow park ma domani credo tutto il giorno allo snow park

ed eccovi il mio primo 360°

Commenta

grande Ace! mitico! il primo 360 di molti! facci sapere quello che combini domani al park!

Commenta

che spettacolo i panorami...
                            noto con piacere che lassù la neve proprio non vi manca!

comunque grande Ace, hai chiuso anche il 360!!

Commenta

Ve la siete goduta! Bravi ragazzi, bellissime foto, un po' meno le facce!
                              Il salto ti è uscito bene, pagherei per saperlo fare senza fracassarmi!

Commenta

Sto operando...
                              X