annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo Felice 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campo Felice 2012

lunedì 9 gennaio: arriva il fatidico giorno...
    esame-mattone complicatissimo, con una prof che non sopporto… io odio lei e lei odia me, non possiamo nemmeno vederci... ottime prospettive di riuscita insomma!
    beh, l'esame sono riuscita a passarlo, quindi... mi merito o no una bella ricompensa?!

mercoledì 11 gennaio: la ricompensa arriva!
    una bella giornata sulla neve... cosa si può chiedere di più?!
    la cosa è abbastanza improvvisata, martedì io e boy ci diciamo "domani siamo liberi?”, e la risposta è “sì… quindi… facciamoci una bella giornata sulla neve, per staccare un pò dallo studio e per rilassarci". detto fatto, organizziamo panini e provviste per la giornata fuori, e mercoledì mattina siamo in macchina, destinazione Campo Felice!
    l'indecisione inizialmente è tra Campo Imperatore, dato che sul sito pare ci sia neve fresca portata da nevicate negli ultimi giorni, e Campo Felice. il secondo ha solo metà delle piste aperte, ma dalle web sembra che ci sia neve, e scegliamo questo perchè il comprensorio è nettamente più grande e divertente rispetto a Campo Imperatore, quindi se c'è neve meglio sfruttarlo!

la neve c'è. e le condizioni sono nettamente migliori di come pensavamo!
    i sassi in pista, mischiati in mezzo alla neve, ci sono ma anche meno del solito... e chi conosce Campo Felice sa bene che disastro che è per questo! anche se c'è tanta neve è sempre pieno di sassi, causa le rocce che costituiscono la montagna, sassolini che puntualmente distruggono le solette, ma... questa volta mi è andata fin troppo bene
    neve ce n'è a sufficienza, abbastanza da godersi le piste e da sfruttare anche qualche piccolo fuoripista a bordo pista. neve ovviamente mista naturale e sparata, alcuni cannoni accesi anche durante il giorno, ma in fin dei conti si è lasciata surfare proprio bene!

non mi dilungo troppo nei dettagli, vi dico solo che è stata una giornata fantastica!
    sole che spaccava le pietre, temperature miti (poco sotto lo zero), vento totalmente assente, piste quasi deserte… insomma, ci stava proprio come pausa dallo studio!!
    certo, le mie ginocchia mi stanno ancora mandando a quel paese, causa caduta disastrosa mentre mi improvvisavo PRO scendendo in switch a velocità maggiori di quel che la mia inesperienza da rider regular mi potesse permettere… e ovviamente mi son beccata una bella slaminata, di quelle che ti fanno atterrare faccia avanti e che ti fanno smadonnare per ore, ma… i lividi passano, e la giornata me la sono proprio gustata, da mattina fino a chiusura degli impianti concedendomi solo 10 minuti di sosta per mangiare un paio di panini per pranzo

tra poco vi allego qualche foto della giornata, tempo di caricarle online!

grande mik! e cosi ti sei fatta la tua seconda uscitona! direi che è la giusta ricompensa per il superamento dell'esame!
    aspetto con ansia le foto! immagino gia la bocca aperta e il paninazzo!

Commenta

eccovi le foto!
      mi spiace Andrew, ma questa volta niente foto dei miei 2 super panini! anche perchè eravamo troppo presi a goderci la neve, e abbiamo mangiato in fretta e furia!

panorama andando verso Campo Felice.
      ad esser sincera è più bello del solito, troppe volte mi sono fatta questa strada vedendo intorno alla macchina solo e soltanto terra, e zero neve. e l'unico spruzzo di neve si trovava solo arrivati davanti alle piste...
      invece è tutto un altro pianeta camminare in mezzo al bianco!

un pò di foto in giro per le piste:

che bello che i bambini continuano a fermarlo sule piste facendogli "ehi ma hai le luci sotto lo snowboard???!" e lui deve sedersi e fargli vedere che non sono luci ma che è solo la tavola che riflette sulla neve! per non parlare dei ragazzi che gli fanno "aoo ma che figata!! c'hai i neon sotto??!"...
      e io che nel frattempo muoio dal ridere!!

Commenta

questa è dedicata a chi si lamenta del proprio uomo che fa sempre le smorfie quando gli si scatta una foto: considera che qui stavamo scendendo, io con la macchinetta fotografica in mano e senza guanti per scattare le foto, e lui scendeva con questa faccia senza mai cambiare espressione solo per non darmi la soddisfazione di fargli una foto normale!

da qui si nota anche un altro die miei nuovi Buff

Commenta

ok, lo ammetto... non è nessun trick bellissimo, ma semplicemente ero FERMA e stavo cadendo!
          come al solito io non so come faccio ma cado puntualmente da ferma...

e per concludere... questa sequenza mi piace troppo!!!

Commenta

il tuo boy è gia il mio idolo!
            immagino le tue risate quando lo fermano per chiedergli dei neon sotto la tavola! sei perfida

gran belle foto! soprattutto quella con la coda svolazzante!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              il tuo boy è gia il mio idolo!
              immagino le tue risate quando lo fermano per chiedergli dei neon sotto la tavola! sei perfida
              non sono perfida!!
              è solo che dai, obiettivamente è troppo divertente una scena del genere!!!

e poi... vedi di non allearti con lui, che sennò se iniziate a fare a gare di smorfie la cosa diventa davvero preoccupante!!

Commenta

ma le camere doppie che abbiamo prenotato sono una per gli uomini e una per le donne, giusto?

dimenticavo, bellissimo il buff! mi piace! bellissima anche la foto in cui cadi da ferma! favolosa!
                bella la sequenza, vedo che ormai ti stai lanciando sul freestyle!

Commenta

magari mi fossi data al freestyle!
                  diciamo che la nuova tavola è bella giocosa, e provo a sfruttarla per quel poco che mi riesce... solo qualche giochetto di equilibrio, nulla di più! però ho scoperto che i bordi della pista ghiacciati e rialzati sono divertenti per trikkeggiarci sopra!
                  ora mi devo impegnare per iniziare a provare qualche rotazione

P.S. e non insultare le mie cadute da ferma! sono imbattibile, e ho anche i diritti di copyright su quelle

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  ma le camere doppie che abbiamo prenotato sono una per gli uomini e una per le donne, giusto?
                  guarda che se vuoi te lo cedo moooooolto volentieri!
                  io lo sopporto già tutto l'anno, notte in più o notte in meno non mi crea problemi!

Commenta

mik mi mandi il file originale della foto del tuo boy che fa la smorfia? è un mito mi voglio fare la gigantografia ...
                    ora però vorrei vedere la sua faccia quando gli chiedono se c'ha i neon sotto la tavola che già di per sè fa scompisciare dal ridere ma vedendo lui che tipo è sarebbe davvero una cosa indescrivibile...
                    mi fa piacere che tu abbia passato l'esame ed è giusto che dopo tanto studio ti sia presa una giornata di svago e ti sia divertita
                    due domande però me le concedi?
                    1) tu in un giorno sei riuscita ad organizzarti per le provviste?
                    e cosa ancora più assurda
                    2) ti sono bastati due soli panini?

Commenta

ma guarda Zeus che quella faccia è praticamente la sua faccia normale!!
                      se vedi le vere smorfie che fa di solito allora resti impressionato?!
                      guarda le foto di Modena per esempio, già lì ha fatto un'espressione abbastanza "interessante", dato che si trattava di fare una foto carina io lui e il mio panino, ovviamente non ha resistito alla tentazione

comunque sono sincera, quando sono in montagna mangio ABBASTANZA poco!
                      stupito eh?!
                      sarà che sono presa dallo snow, ma finchè si scia non mi fermerei e non mangerei mai, sono capace di andare avanti da mattina a sera con solo un caffè a colazione... certo però quando ci si ferma e si risale in macchina, allora è la volta buona che mi mangio questo mondo e quell'altro se posso!
                      per le provviste è bastato davvero poco poco... mi sono accontentata di due panini (per intenderci, ci siamo mangiati una baguette in due, era divisa in 4 panini con dentro di tutto e di più), e poi ho dato libero sfogo alla mia fame solo quando sono tornata a casa e ho trovato le mie scorte di dolci

Commenta

no non sono stupito sono esterefatto, penso che al raduno al ritorno dagli impianti e finchè non avremo finito di cenare cercherò di starti il più lontano possibile, prima di lasciare questo mondo vorrei ancora fare qualche cazzatina sia in snow che offsnow...
                        non vedo l'ora di conoscere il tuo boy è un mito ed ha tutta la mia stima

Commenta

ma guarda che alla fine, anche se non sembra, lui è un ragazzo bravissimo e anche piuttosto tranquillo...

e comunque... ok, facciamo una cosa: ti prometto che non proverò a mangiarti in nessun modo e in nessuna occasione, anche se sarò affamata resisterò e mi farò forza!
                          al massimo posso assaggiarti, ma NON ti mangio!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                            al massimo posso assaggiarti, ma NON ti mangio!
                            giusto uno spuntino per intenderci

Commenta

daiiii ma per chi mi avete presa?!
                              non sono un animale come credete...

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡