annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella giornata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella giornata!

Rag ieri abbiamo fatto una bella giornata! Sono addolorata ma soddisfatta. i miglioramenti si vedono anche se devo ancora imparare a curvare bene.Ho il ginocchio sx distrutto e gonfio come una anguria, ieri sera mi faceva male, adesso moooooolto meno! Spero si sistemi i settimana perché domenica ho intenzioni di tornarci ma questa volta con la bambina! Sarà la sua prima volta con lo snow!
    Non riesco a caricare le foto!!! Ci proverò domani!

ma che bello, avete deciso di portarla in snow?
    e gliel'avete già detto?

voi dove siete stati a surfare? e come era la neve?
    per i ginocchio vedrai che passerà in fretta, se si tratta delle classiche ginocchiate date per terra fa un pò male ma in breve tempo si sgonfia e si riassorbe tutto

Commenta

sono contento pieri che i miglioramenti si notano nello stesso giorno, vuol dire che impari molto velocemente, per le curve non preoccuparti che facendole migliori, è tutta questione di pratica, per il ginocchio se è contusione puoi usare varie pomate/gel tipo voltaren, fastum, dicloreum ecc... se è acido lattico stai in movimento in modo da scioglierlo... fai bene la prossima volta a portare la bambina così si diverte anche lei...
      per le foto può darsi che sono troppo grandi e occorre ridimensionarle

Commenta

si per le contusioni al ginocchio o cmq botte in generale usa le pomate che dice Zeus e per un miglior assorbimento dell'ematoma prova a incartarti la parte dolorante o livida con la pellicola trasparente, perchè fà si che la pomata non si secchi in fretta!! e cmq dai dai porta anche la bimba a divertirsi sulla neve...

Commenta

complimentoniiiii!!!! anch'io ho una contusione alle ginocchia ma già oggi fa meno male! vedrai che domenica sarai pronta per una nuova surfata e se porti la bimba ti divertirai ancora di più!!!

Commenta

grande pieri! aspettiamo le foto!

Commenta

Grande, oggi è la giornata delle prime e siete tutti carichi.
              Le ginocchia sembrerebbero andare per la maggiore , coraggio che la prossima sarà migliore!
              Ma dove sei stata?
              Poi se porti anche la figlia, il suo sorriso dovrebbe bastare a rendere la giornata speciale!

P.S.: per le foto attenta alle dimensioni, se troppo pesanti dovrai ridurle, altrimenti non te le carica.

Commenta

Le foto!

Siamo stati a San Valentino (Brentonico) Le piste erano in buone condizioni!
                File allegati

Commenta

WOW, vedo che anche a te piace l'abbigliamento da snow che sia bello vistoso
                  comunque avete trovato un'ottima neve direi!!

Commenta

La neve era ottima, niente ghiaccio!
                    Per Mik: La Tavola è una meraviglia, leggera, maneggevole e bella! avevi ragione, sono soddisfatta!

Commenta

La neve e la pista sembrava buonissima, una gran fortuna di questi tempi!
                      P.S.: adesso la Mik si monta la testa

Commenta

no no, non mi monto la testa...
                        però ho la conferma che in fatto di snow non ho gusti poi così pessimi
                        e poi è davvero una tavola facilissima da gestire, è di una maneggevolezza unica rispetto alle altre che avevo provato!

Commenta

grande pieri!

Commenta

belle foto e vai di giacca gialla!!!

Commenta

belle foto pieri e complimenti per la giornata che avete passato e la neve che avete trovato, a me è saltata la surfata per carenza di neve
                              @mik non si tratta di gusti pessimi, direi che hai avuto un gran c..o a beccare una buona tavola a poco prezzo senza conoscerla

Commenta

Sto operando...
                              X