annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madesimo 13/01/12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Madesimo 13/01/12

    Eccovi una breve storia del viaggio a Madesimo del 13/01/2012:

    Sveglia 6:15 e alle 6:45 sono ready per andare a recuperare il primo dei 2 soci che è pronto e puntuale e saliamo in macchina per recuperare il secondo Socio.. e qui il primo intoppo.. scende vestito di tutto punto tavola in spalla ma bianco come un cencio prova a strisciare in macchina e fa “No ragazzi non ce la faccio devo tornare su in casa…” scopriamo che aveva passato tutta la notte in bagno e aveva dormito 2 ore.. in più lo sforzo di salire in macchina aveva riattivato tutti i sintomi.. Morale: Levataccia 1 Noi 0 … e perdiamo un concorrente..

    Ore 9:30 siamo a Madesimo… con un panorama un po’ deprimente.. poca neve e la poca ben bene spazzolata via dal vento.. OK ci diciamo che faremo un po’ più di PARK e per tirarci su il morale ci facciamo il primo bombardino della giornata!!!

    Saliamo .. facciamo un paio di piste evitando zone d’ombra, pigne, ramoscelli e qualche sasso qui e li; semino il mio compare per provare un po’ di carvate e tenuta tavola e ogni volta mi fa sempre più felice nel sentire che tutto sommato tiene alla grande e ci dirigiamo al PARK… o meglio prima al Bar .. Il mio socio propone Grappa al Miele.. e vai ci facciamo una grappetta BUONISSIMA ( la consiglio) e la signora si prende in simpatia il mio amico.. anche perché c’era pochissima gente.. e ci offre il secondo giro!!!

    Riallacciamo le tavole ai piedi e capiamo che forse a stomaco vuoto abbiamo leggermente esagerato e ci rallegriamo del fatto che ci toglierà la paura!!
    Facciamo la prima passata in park consci della situazione con 2 saltini Blu da un paio di metri per scaldarci.
    Torniamo in PARK e questo giro vogliamo darci dentro.. Parte il socio su un RAINBOW rosso e lo chiude egregiamente.. io preso da invidia parto lanciato, forse troppo, lo aggancio bene ma ero troppo veloce e il rainbow funge da salto.. mi ritrovo ad atterrare col culo su una neve durississima.. che male!!! (ringrazio la protezione al coccige per aver evitato il peggio).. 2 minuti di pausa, per riprendermi e notare che la mia macchina fotografica non aveva gradito la botta, altri due saltini e via..
    Altro giro.. il rainbow stavolta lo prendo prima io per sfida e lo chiudo 50/50 abbastanza bene.. parte il socio e fa il mio stesso volo solo che prima atterra sul rainbow stesso e poi sulla neve lussandosi il pollice!!RAINBOW 2 NOI 2 è pareggio.. Ci lanciamo in qualche 180 FS e BS e va tutto benone..
    La giornata prosegue Bene o male tutta così su e giù in continuazione cn altri 2 Grappini per scaldarci.. Qualche 360 provato ma non chiuso causa paura neve e quant’altro.. fatto rainbow e tubone un po’ di cazzeggio su wall e bordi pista interessanti anche se molto duri!!

    Finiamo la giornata alle 16:30 e facciamo ritorno a casa veramente a pezzi (io livido nero su culo e torace , lui dito lussato) ma alquanto soddisfatti e Divertiti soprattutto perché no c’era nessuno e il Park era cmq ben tenuto…

    P.S: per ora sconsiglio Madesimo a meno che non vogliate fare solo un po’ di PARK!!!

    Belllaaaa

    Foto e Video appena li scarico e vedo cosa si è salvato!!!!!

  • #2
    bella SnoWorld!!
    mi fa piacere vedere che nonostante la scarsa neve e nonostante il socio che vi ha abbandonati siete comunque riusciti a passare una bella giornata!
    e sopratutto noto che nonostante le botte e "le cicatrici" che vi hanno lasciato, non vi siete dati per vinti

    insomma, come va la tavola nuova?
    confermi le tue prime impressioni, e ti ci diverti sia in park sia in pista su neve dura e non ottima?

    ovviamente aspettiamo foto e video

    Commenta


    • #3
      E' stato un WE di grandi botte, neve dura e tenacia su ogni fronte.
      Oggi, con profonda gioia, continuo a leggere d' uscite concluse con gran stanchezza e tanta felicità!!
      La situazione neve e meteo è simile a quella che ho trovato a S.Bernardino, di fatto sono località confinanti, ma non è bastato a rovinarci la giornata!

      Commenta


      • #4
        'mmazza! vi siete ammazzati! questo week-end è stato ricco di botte e lividi su tutti i fronti!
        grandissimi! peccato per il vostro socio! me lo immagino uscire bianco cadaverico con la tavola... povero!

        Commenta


        • #5
          Vedo che vi siete divertiti, sono contenta! Peccato per le piste...

          Commenta


          • #6
            Grande Snoworld! Con due giri in più di grappino sicuramente avresti chiuso anche il 360° ahah!

            Commenta


            • #7
              “No ragazzi non ce la faccio devo tornare su in casa…” scopriamo che aveva passato tutta la notte in bagno e aveva dormito 2 ore.. in più lo sforzo di salire in macchina aveva riattivato tutti i sintomi.. Morale: Levataccia 1 Noi 0 … e perdiamo un concorrente..
              muahhahaha immagino la scena! porello, si era pure alzato per essere dei vostri ma non ce l'ha fatta! è stato comunque un grande a provarci!

              vedo che non vi siete risparmiati le botte! e non l'avete data vinta! comunque complimenti, chissà se riuscirò a fare quello che fate voi!

              Con due giri in più di grappino sicuramente avresti chiuso anche il 360° ahah!
              sono più che d'accordo!!! tanto la signora era già vostra amica!!! ahahhaha

              Commenta


              • #8
                innanzitutto tanta comprensione al terzo socio che nonostante i problemi della notte si è alzato ed era pronto per andare, ma non ce l'ha fatta...
                per voi invece tanta invidia visto che anche con poca neve vi siete divertiti in park nonostante i segni che questo vi ha lasciato, concordo con surfista secondo me se facevi un'altra grappa o un'altro bombardino mi sà che chiudevi anche il 540

                Commenta

                Sto operando...
                X