annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madesimo 13/01/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madesimo 13/01/12

Eccovi una breve storia del viaggio a Madesimo del 13/01/2012:

Sveglia 6:15 e alle 6:45 sono ready per andare a recuperare il primo dei 2 soci che è pronto e puntuale e saliamo in macchina per recuperare il secondo Socio.. e qui il primo intoppo.. scende vestito di tutto punto tavola in spalla ma bianco come un cencio prova a strisciare in macchina e fa “No ragazzi non ce la faccio devo tornare su in casa…” scopriamo che aveva passato tutta la notte in bagno e aveva dormito 2 ore.. in più lo sforzo di salire in macchina aveva riattivato tutti i sintomi.. Morale: Levataccia 1 Noi 0 … e perdiamo un concorrente..

Ore 9:30 siamo a Madesimo… con un panorama un po’ deprimente.. poca neve e la poca ben bene spazzolata via dal vento.. OK ci diciamo che faremo un po’ più di PARK e per tirarci su il morale ci facciamo il primo bombardino della giornata!!!

Saliamo .. facciamo un paio di piste evitando zone d’ombra, pigne, ramoscelli e qualche sasso qui e li; semino il mio compare per provare un po’ di carvate e tenuta tavola e ogni volta mi fa sempre più felice nel sentire che tutto sommato tiene alla grande e ci dirigiamo al PARK… o meglio prima al Bar .. Il mio socio propone Grappa al Miele.. e vai ci facciamo una grappetta BUONISSIMA ( la consiglio) e la signora si prende in simpatia il mio amico.. anche perché c’era pochissima gente.. e ci offre il secondo giro!!!

Riallacciamo le tavole ai piedi e capiamo che forse a stomaco vuoto abbiamo leggermente esagerato e ci rallegriamo del fatto che ci toglierà la paura!!
    Facciamo la prima passata in park consci della situazione con 2 saltini Blu da un paio di metri per scaldarci.
    Torniamo in PARK e questo giro vogliamo darci dentro.. Parte il socio su un RAINBOW rosso e lo chiude egregiamente.. io preso da invidia parto lanciato, forse troppo, lo aggancio bene ma ero troppo veloce e il rainbow funge da salto.. mi ritrovo ad atterrare col culo su una neve durississima.. che male!!! (ringrazio la protezione al coccige per aver evitato il peggio).. 2 minuti di pausa, per riprendermi e notare che la mia macchina fotografica non aveva gradito la botta, altri due saltini e via..
    Altro giro.. il rainbow stavolta lo prendo prima io per sfida e lo chiudo 50/50 abbastanza bene.. parte il socio e fa il mio stesso volo solo che prima atterra sul rainbow stesso e poi sulla neve lussandosi il pollice!!RAINBOW 2 NOI 2 è pareggio.. Ci lanciamo in qualche 180 FS e BS e va tutto benone..
    La giornata prosegue Bene o male tutta così su e giù in continuazione cn altri 2 Grappini per scaldarci.. Qualche 360 provato ma non chiuso causa paura neve e quant’altro.. fatto rainbow e tubone un po’ di cazzeggio su wall e bordi pista interessanti anche se molto duri!!

Finiamo la giornata alle 16:30 e facciamo ritorno a casa veramente a pezzi (io livido nero su culo e torace , lui dito lussato) ma alquanto soddisfatti e Divertiti soprattutto perché no c’era nessuno e il Park era cmq ben tenuto…

P.S: per ora sconsiglio Madesimo a meno che non vogliate fare solo un po’ di PARK!!!

Belllaaaa

Foto e Video appena li scarico e vedo cosa si è salvato!!!!!

bella SnoWorld!!
    mi fa piacere vedere che nonostante la scarsa neve e nonostante il socio che vi ha abbandonati siete comunque riusciti a passare una bella giornata!
    e sopratutto noto che nonostante le botte e "le cicatrici" che vi hanno lasciato, non vi siete dati per vinti

insomma, come va la tavola nuova?
    confermi le tue prime impressioni, e ti ci diverti sia in park sia in pista su neve dura e non ottima?

ovviamente aspettiamo foto e video

Commenta

E' stato un WE di grandi botte, neve dura e tenacia su ogni fronte.
      Oggi, con profonda gioia, continuo a leggere d' uscite concluse con gran stanchezza e tanta felicità!!
      La situazione neve e meteo è simile a quella che ho trovato a S.Bernardino, di fatto sono località confinanti, ma non è bastato a rovinarci la giornata!

Commenta

'mmazza! vi siete ammazzati! questo week-end è stato ricco di botte e lividi su tutti i fronti!
        grandissimi! peccato per il vostro socio! me lo immagino uscire bianco cadaverico con la tavola... povero!

Commenta

Vedo che vi siete divertiti, sono contenta! Peccato per le piste...

Commenta

Grande Snoworld! Con due giri in più di grappino sicuramente avresti chiuso anche il 360° ahah!

Commenta

“No ragazzi non ce la faccio devo tornare su in casa…” scopriamo che aveva passato tutta la notte in bagno e aveva dormito 2 ore.. in più lo sforzo di salire in macchina aveva riattivato tutti i sintomi.. Morale: Levataccia 1 Noi 0 … e perdiamo un concorrente..
              muahhahaha immagino la scena! porello, si era pure alzato per essere dei vostri ma non ce l'ha fatta! è stato comunque un grande a provarci!

vedo che non vi siete risparmiati le botte! e non l'avete data vinta! comunque complimenti, chissà se riuscirò a fare quello che fate voi!

Con due giri in più di grappino sicuramente avresti chiuso anche il 360° ahah!
              sono più che d'accordo!!! tanto la signora era già vostra amica!!! ahahhaha

Commenta

innanzitutto tanta comprensione al terzo socio che nonostante i problemi della notte si è alzato ed era pronto per andare, ma non ce l'ha fatta...
                per voi invece tanta invidia visto che anche con poca neve vi siete divertiti in park nonostante i segni che questo vi ha lasciato, concordo con surfista secondo me se facevi un'altra grappa o un'altro bombardino mi sà che chiudevi anche il 540

Commenta

Sto operando...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎