annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settimana bianca !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Settimana bianca !

Si , sono uno studente e il mio istituto ha organizzato una mini settimana bianca.
    Sono stato 4 giorni agli spiazzi di gromo, neve purtroppo pessima ,quasi mista a ghiaia.....

Ho fatto in totale una decina di ore di maestro circa..
    Corso intermedio quindi correzione della posizione e dei movimenti (piegamento distensione in curva ecc.)
    Quando il tuo maestro è il secondo classificato delle gare I-FREE Macugnaga 2011 , c'è poco da fare,ci si diverte un sacco e la voglia di apprendere è tanta !

il posto insomma lascia desiderare,la cosa che mi pesava di più era la lenta seggiovia,almeno 15 minuti per arrivare in "cima"..

Durante tutte le prossime uscite mi metterò d'impegno e metterò in pratica tutti i consigli/nozioni del maestro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5678.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.0 KB 
ID: 438420
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5680.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 438421

ps. aprirò un topic nella giusta sezione per mostrarvi la soletta della tavola dopo questi 4 giorni così mi aiutate a capire quando è il momento di sciolinarla o fare il fondo
    Ultima modifica di Ospite; 22-01-12, 17:59.

Grande Luca!
    Peccato per la neve ma purtroppo ce n'è poca in molte parti d'Italia

Commenta

grande Luca!! peccato per la neve e caspita.. 15 min di seggiovia??!

Commenta

grande Luca! che tristezza quella foto con cosi poca neve!
        10 ore di maestro non sono poche, dalla prossima uscita mettiti sotto e metti in pratica tutti i suoi consigli!

Commenta

ecco il bello di essere studenti!
          peccato che la mia scuola non abbia mai organizzato di queste iniziative!

comunque hai avuto modo di divertirti, nonostante la poca neve, e di apprendere da un ottimo maestro... quindi ora non ti resta che continuare a divertirti durante le prossime uscite!

Commenta

Nel disastro generale è bello comunque leggere che nessuno demorde.
            Forse molti di noi arriveranno a fine stagione con le tavole martoriate dalle pessime condizioni dei comprensori ma cosa ci vuoi fare?
            Io non resisterei un'altra domenica a guardare la tavola chiusa nella sua sacca!
            Figa la tua scuola,quasi quasi riprendo a studiare...

Commenta

Ciao ragazzi!

Mi hanno fatto il nome di questa località per questo weekend. Sabato probabilmente...
              Voi che ne dite? Sicuramente quest'anno la neve non manca :-D
              Però volevo sapere come vi sembra come località... contando che non vado per cercare snowpark o chissà quali cose ma semplicemente piste un po' larghe su cui allenarmi e magari fare qualche ora di maestro in santa pace... che mi dite?

Thanks!

PS: in alternativa mi hanno anche proposto il Monte Pora... voi che dite?

Commenta

il monte pora lo conosco é piste abbastanza facili e c'épure lo snowpark, almeno l'anno scorso c'era, ci sono pure dei bei fuori pista ma l'altra località qual'é?

Commenta

Originariamente inviato da corvaccio75 Visualizza il messaggio
                  il monte pora lo conosco é piste abbastanza facili e c'épure lo snowpark, almeno l'anno scorso c'era, ci sono pure dei bei fuori pista ma l'altra località qual'é?
                  L'altra località sono gli "Spiazzi di Gromo"... sto cercando info per questo weekend... dovrei andare con un collega in una delle due località :-)

Commenta

gli spiazzi di gromo éla prima volta che li sento ma sono nella bergamasca?

Commenta

gli spiazzi di gromo éla prima volta che li sento ma sono nella bergamasca?
                      Yes, sono a Bergamo. Penso Valle Seriana... non so però se è meglio andare al Monte Pora o qui, agli Spiazzi...

vabbuò tanto non guidando... io conto poco :-D

Commenta

mai sentito parlare di foppolo carona éin val brembana provaci a convincere i tuoi soci e anche un bel posto per surfare

Commenta

Controlla le webcam e vai dove c'è più abbondanza di neve cmq metto anche io una buona parola su Foppolo: non c'è grande ressa, piste belle larghe, costi onesti. Se decidi per l' non prendere la seggiovia nera a 4 posti...potresti diventare vecchio. Prendi la rossa 2 posti che ti porta subito in cima

Commenta

mai sentito parlare di foppolo carona éin val brembana provaci a convincere i tuoi soci e anche un bel posto per surfare
                            Carona mai stato ma Foppolo c'ho fetto la prima uscita delle stagione!

Poi mi sono sparato un po' di domeniche a San Simone ma non mi è piaciuto per nulla...

Questa volta la tentiamo o agli Spiazzi di Gromo o al Monte Pora... vediamo dove c'è più neve (ottimo il consiglio della webcam :-D) e dove il maestro costa meno... visto che siamo in 2 e partiremo sicuramente con un paio d'ore di lezione :-)

Commenta

Ne so qualcosa anch'io di seggiovie che ci mettono 16 min cronometrati a salire...una palla tremenda! Cmq figa la tuo scuola e poi l'importante e' divertirsi

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎