annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settimana bianca !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Settimana bianca !

Si , sono uno studente e il mio istituto ha organizzato una mini settimana bianca.
    Sono stato 4 giorni agli spiazzi di gromo, neve purtroppo pessima ,quasi mista a ghiaia.....

Ho fatto in totale una decina di ore di maestro circa..
    Corso intermedio quindi correzione della posizione e dei movimenti (piegamento distensione in curva ecc.)
    Quando il tuo maestro è il secondo classificato delle gare I-FREE Macugnaga 2011 , c'è poco da fare,ci si diverte un sacco e la voglia di apprendere è tanta !

il posto insomma lascia desiderare,la cosa che mi pesava di più era la lenta seggiovia,almeno 15 minuti per arrivare in "cima"..

Durante tutte le prossime uscite mi metterò d'impegno e metterò in pratica tutti i consigli/nozioni del maestro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5678.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.0 KB 
ID: 438420
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5680.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.0 KB 
ID: 438421

ps. aprirò un topic nella giusta sezione per mostrarvi la soletta della tavola dopo questi 4 giorni così mi aiutate a capire quando è il momento di sciolinarla o fare il fondo
    Ultima modifica di Ospite; 22-01-12, 17:59.

Grande Luca!
    Peccato per la neve ma purtroppo ce n'è poca in molte parti d'Italia

Commenta

grande Luca!! peccato per la neve e caspita.. 15 min di seggiovia??!

Commenta

grande Luca! che tristezza quella foto con cosi poca neve!
        10 ore di maestro non sono poche, dalla prossima uscita mettiti sotto e metti in pratica tutti i suoi consigli!

Commenta

ecco il bello di essere studenti!
          peccato che la mia scuola non abbia mai organizzato di queste iniziative!