annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboard-alpinismo 2020/21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una vallata tutta per noi, nessuno in giro, temperature polari. Un giro anomalo con una lunga parte pianeggiante, cambi di assetto continui, tre spallaggi sulle parti più ripide, neve abbondante in quota.
    Giornata formidabile!
    You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 4 photos.

Commenta

Commenta

Vista l'ultima perturbazione vietato non prendere un giorno di ferie e sfruttare per l'ennesima volta i quattro sassi coperti da un tetto in Valtellina.
        20 minuti di peso sulle spalle e poi neve continua. Dai 1800 metri 20 cm freschi. Dai 2200 30-40 cm su fondo perfetto.
        1800 metri di pura goduria!
        You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 2 photos.

Commenta

A qualche km in linea d'aria dall'ultima impresa del buon Andrew, nel medesimo giorno (14-04-2021), c'era chi lo Smart Working lo faceva a Pescegallo.
          Trovata neve di tutti i tipi: ventata, polvere, gesso, trasformata e un po' di crosta che non guasta mai.
          Smadonnamento negli ultimi 15mt causa ghiaccio e rampant lasciati a casa (i ramponi saranno il prossimo acquisto), però quattro curve in polvere sul ripido hanno pienamente ripagato la fatica.
          Il giorno ideale sarebbe stato quello precedente e quindi mi sono dovuto accontentare di quello che mi è stato lasciato dai locals.
          Non male, considerando che siamo a metà aprile...

You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 3 photos.

Commenta

Che dire, bello bello!

Commenta

Ennesima grande giornata
              You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                Ennesima grande giornata
                Mi è sembrato di vedere una "piccola" scarica
                E l'abbronzatura come procede?

Commenta

Questa è la parte finale di un pendio a circa 45 gradi quasi tutto svalangato spontaneamente.
                  Il segno degli occhiali è sempre più netto... e si è aggiunta una chiazza sul braccio (evidentemente dove non ho messo la crema). Tutto sotto controllo!

Commenta

Un fotogramma strappato al cielo
                    You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

Sto operando...
                    X