annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su cambio tavola... Finalmente =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su cambio tavola... Finalmente =)

Ragazzi buondì, sono giorni che cerco, cerco, mi informo e così via... vorrei (devo) cambiare la mia burton custom restricted 2011/12 (quella con frutta e cocktail).
    Il mio livello è intermedio verso l'avanzato, pista 60% boschi - fresca easy 30% e park 10%
    Mi piacerebbe iniziare a ''giocherellare'' di più in pista e sui bordi ed evitare qualche raro controlamina e andare più tranquillo a tavola diritta...
    Avete qualche consiglio sullo shape, se rimanere su un directional twin o provare un twin tip e sul profilo (sarei orientato su un ibrido, consigli su hybrid camber e hybrid rocker, non so 3d)
    e quindi qualche consiglio su qualche tavola e attacco , io stavo guardando custom flying v o anche una capita doa.
    inoltre secondo voi con 44 vado secco sul wide?
    Ragazzi so che sono parecchie cose quindi per chiunque volesse aiutarmi, birra pagata... appena si può=)
    grazie mille

io con 44 e scarponi Burton vado sereno con tavola non Wide
    io anche ho una custom e ho preso di recente anche un paio di libtech: ibrida una, banana l'altra e devo dirti che a tavola dritta ci vado più tranquillo con la custom

indubbiamente sono più giocherellone come vorresti tu

stando in casa libtech, che è l'unica che conosco, se vuoi sostituire la tua ti consiglierei un profilo C2, se invece vuoi affiancarla, anche un profilo btx, che sarebbe quello a banana, potrebbe avere senso

sono tanto tanto diverse dalla custom, l'ideale sarebbe provarne una prima dell'acquisto

Commenta

Grazie... voglio cambiarla perchè affiancarne un'altra non avrebbe senso per il numero di uscite che riesco a fare.

Commenta

Originariamente inviato da alex88 Visualizza il messaggio
        Ragazzi buondì, sono giorni che cerco, cerco, mi informo e così via... vorrei (devo) cambiare la mia burton custom restricted 2011/12 (quella con frutta e cocktail).
        Il mio livello è intermedio verso l'avanzato, pista 60% boschi - fresca easy 30% e park 10%
        Mi piacerebbe iniziare a ''giocherellare'' di più in pista e sui bordi ed evitare qualche raro controlamina e andare più tranquillo a tavola diritta...
        Avete qualche consiglio sullo shape, se rimanere su un directional twin o provare un twin tip e sul profilo (sarei orientato su un ibrido, consigli su hybrid camber e hybrid rocker, non so 3d)
        e quindi qualche consiglio su qualche tavola e attacco , io stavo guardando custom flying v o anche una capita doa.
        inoltre secondo voi con 44 vado secco sul wide?
        Ragazzi so che sono parecchie cose quindi per chiunque volesse aiutarmi, birra pagata... appena si può=)
        grazie mille
        sec me la FV potrebbe andare

Commenta

Tanto della custom non prenderesti poi granché ... tienila per la pista e magari compra qualcosa di giocoso ...

Commenta

Sto operando...
          X