annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 dic 2010 chamois

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 dic 2010 chamois

ecco il mio resoconto della prima giornata sulla neve:

partenza ore 7 da casale monf,direzione chamois!posto piccolino poco affollato,quanche dente qua e la ma soprattutto un'infinita di powder immacolata!!
    siamo in 5 su una super audi q5!io l'unico capace,i restanti al loro 1 giorno!
    ho passato mezza giornata sulla baby con loro x spiegargli le basi,e seguirli un po è io invece a tentare qualche trick da fare in flat:nose press,tail press,back 360 e nose hurrycane.
    la mia morosa ha superato ogni limite nonostante siano 3 anni ke e si rifiutava,adesso pensa gia al prox week...GOOD...(TEMPO MIO PERMETTENDO),l'altra meta di giornata tutti a pezzi e io da solo con i miei green day all'orecchio,perlustrazione delle piste...neve a parere mio troppo friabile e poltigliosa,nevicata pomeridiana ke un po ha sistemato le cose ma nn in modo considerevole,ma la fresca era da manicomio e la mia agenda ieri ha fatto miracoli essendo una freestyle di burro.un bel paio di junp grebbati e vargate con i gomiti x terra..mi pareva di essere in moto...

O.T.
    l'unica nota dolente e ke sta mattina e arrivato il regalino degli zii e mi e preso male...MAGIC BANANA 157 MID WIDE con i attacchi pro della libtech..adesso mi sento in colpa tradire la mia ride dopo tutto quello ke abbiamo fatto assieme..ma x le giornate di park sicuro nn la abbondono ma neanche se mi pagano!!un flax cosi nn lo trovero mai piu!adesso vediamo la lib ke cosa mi dira!!

SCUSATE L'OT

grande axel!
    la morosa che pensa gia al prossimo w-e piacerebbe anche a me!

PS: vorrei anch'io una nota dolente come la tua

Commenta

Grande Axel!

Certo che con l'audi q5 salite anche su per i muri , gran bel mezzo!

Dai... i primi giorni bisogna sopportarli... pensa che saranno futuri compagni di grandi surfate!

A me piacerebbe che la morosa se lo mettesse questa benedetta tavola ai piedi... ma nada de nada

PS: Nota dolente?! La penso come Andrew

Commenta

si gran bel mezzo il q5 ma sinceramente troppo esagerato..

ieri ho provato la mia lib e ragazzi nn ci sono parole x spiegare che cosa fa quella tavola...sia in fresca ke in pista...mamma mia!!!!!!!

Commenta

non è la tavola... sarai tu in quanto rider a spaccare!

Commenta

Sto operando...
          X