annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime uscite a Roccaraso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime uscite a Roccaraso

Ciao riders
    Finalmente le prime uscite, con tanta neve... il comprensorio è bello, ma l'organizzazione... lasciamo perdere... ma per noi del sud è l'unico con più piste ed accessibile come distanza... almeno per chi è di Napoli...

Ciao gianma! allora la neve e' tanta anche da quelle parti? quest'anno x il momento ce n'e x tutti in abbondanza! perche dici scarsa organizzazione?

Commenta

A Roccaraso è sempre pienissimo di gente, c'è fila ovunque !!
      ma perchè non modernizzano gli impianti con seggiovie con più posti... non mi pare manco che si fanno pagare poco !!

Commenta

Ragazzi se avete facebook, visitate il profilo di roccaraso.net e poi capirete... lo squallore e quanto sono imbroglioni... e non dico altro... io e la mia ragazza abbiamo lo stagionale per la modica cifra di 480,00 euro... se va bene è per 3 mesi di neve...

Commenta

Lasciamo perdere... quando si parla di prezzi skipass c'è sempre da piangere

Se vuoi uno stagionale all'abetone acquistato a settembre si gira intorno ai 700 euro.

E anche qui da noi la neve non è mai una sicurezza... il periodo odierno è un esempio... poca pochissima neve sulle piste, e quella che c'è è sparata.

Commenta

'mmazza che prezzi! conviene quasi uno stagionale al nord, compresi i trasferimenti, la casa, la colf, la badante, una macchina!

Commenta

Sto operando...
            X