annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA SECONDA VOLTA...giornata ad ovindoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LA SECONDA VOLTA...giornata ad ovindoli

Ragazzi sono appena tornato dalla mia seconda giornata sullo snow, non ho parole anche questa volta non vedo l'ora di ripartire, ho preso la tavola nuova ed è una cosa fenomenale ve benissimo è molto diverso dal noleggio e sono diventato anche bravo curvo sulla lamina quasi senza derapare facendo (s) per tutta la pista sia sulla lamina posteriore che su quella anteriore...sono abbastanza fluido ...unico problema qualche sasso che ho preso uno mi ha fatto un piccolo buchetto tipo 2mm vicino alla lamina ma sempre sulla soletta ,devo esserci passato sopra ,si può riparare? mi dispiace da matti ,e che c'era poca neve...

Grande Danilo!
    sono contento per i tuoi progressi!

Eh si, quando c'è poca neve l'incolumità della tavola è a rischio

Si, si può riparare, però per ora surfa e basta

Quando ci sarà più neve sulle piste puoi pensare alla riparazione, tanto ci farai altri graffi è una cosa matematica, specialmente quando c'è poca neve...

Quando hai la tavola nuova dispiace sempre... ma come si dice in questi casi: Una tavola vissuta è più bella

Commenta

si non vedo l'ora che nevichi di più, per il momento ci accontentiamo di fare lo slalom tra i sassi,...per la tavoa mi dispiace tanto ma è vero vissuta fa figo...ps nuova è meglio...Ciao ciao

Commenta

Sto operando...
      X