annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscita a Ovindoli col botto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uscita a Ovindoli col botto

Ragazzi sono appena tornato da Ovindoli... Che dire sulle piste di neve ce n è e come si surfa che è una meraviglia... E' solo che ho fatto un bottooo in front, mi sono rotto la gabbia toracica (modo di dire, ma poco ci è mancato, non posso muovermi ). Comunque non vedo l ora di tornareee suuuu... Basta che mi è passato il dolore!
    Ultima modifica di Magro; 24-01-11, 13:58. Motivo: Creata una nuova discussione ;)

mav che hai combinato?!?

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
      mav che hai combinato?!?
      Ciao Andrew e niente ho preso una controlamina in front, andavo abbastanza forte e bum (istintivamente ho parato il volto con le mani e ho dato una botta al torace con tutta la potenza possibile :S)... Comunque sono andato al pronto soccorso, perche il dolore era davvero forte, non posso neanche respirare, ma è tutto ok niente di rotto, 6 7 giorni e dovrebbe passare. Lo spero, perche voglio snowbordareeee... Che poi son caduto subito, verso le 9.30 e ho continuato a surfare fino alle 15, certo la paura di ri-cadere, mi ha limitato molto e mi ha fatto cadere molte altre volte! Mannaggiaaaaaa

Commenta

l'importante è che non ci sia niente di rotto!
        un po di pazienza e ricominci piu forte di prima!

Commenta

Cavolo è successo anche a me un paio di settimane fà andavo abbastanza forte anch'io ,anche perchè ragazzi dopo solo sei volte vado alla grande ...vi metterò un video,ero con la tavola parallela al pendio, mi sono reso conto che andavo un pò troppo ed ho iniziato a frenare... uno o due dossi di troppo ,la pressione sulla lamina posteriore non abbastanza forte e via che mi impunto davanti ,gran volo e giacca piena di neve ,io fortunatamente mi sono riparato con le mani e non ho battuto forte la pancia...cosa che mi è successa invece altre volte in moto e non è davvero piacevole quando si blocca il respiro...cmq lezione appresa,se terreno sconnesso pressione fortissima sulla lamina posteriore e preparersi a qualche saltino che nondeve prevedere atterraggio cn tavola in piano

Commenta

Originariamente inviato da Danilo541 Visualizza il messaggio
            Cavolo è successo anche a me un paio di settimane fà andavo abbastanza forte anch'io ,anche perchè ragazzi dopo solo sei volte vado alla grande ...vi metterò un video,ero con la tavola parallela al pendio, mi sono reso conto che andavo un pò troppo ed ho iniziato a frenare... uno o due dossi di troppo ,la pressione sulla lamina posteriore non abbastanza forte e via che mi impunto davanti ,gran volo e giacca piena di neve ,io fortunatamente mi sono riparato con le mani e non ho battuto forte la pancia...cosa che mi è successa invece altre volte in moto e non è davvero piacevole quando si blocca il respiro...cmq lezione appresa,se terreno sconnesso pressione fortissima sulla lamina posteriore e preparersi a qualche saltino che nondeve prevedere atterraggio cn tavola in piano
            Io non ho fatto in tempo a pararmi con le braccia, non chiedetermi il perche, mi sembra di essermi parato il viso, ma non ne sono sicuro, mi sa che proprio non mi sono parato, troppo veloce, non cè stato il tempo. Oggi sembra vada meglio, spero di guarire per il week prossimo. Comunque anche Io ho 6 uscite alle spalle .

Mod, scusatemi per aver intasato andando in OT sull altro post .

Commenta

be te lo auguro anch'io , ad inizio gennaio sono stato ad ovindoli 2gg e sono tornaro a casa praticamente massacrato, ginocchia, polsi,gomito sx e fondoschiena oltre a tutti i muscoli da buttare...però devo dire che secondo me all'inizio se cadi molto è perchè osì parecchio e impari anche di più, ad esempio la mia ragazza scia da sei volte e non è mai caduta praticamete, ma ha imparato anche poco riesce a scendere ma progradisce lentamente, nel senso la aspetto dove si prende la seggiovia ;-) ed aspetto parecchio...:-).
              peccato che il tempo questa settimana sia da schifo...speriamo si rimetta.
              Cmq mi raccomando casco in testa...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Danilo541 Visualizza il messaggio
                be te lo auguro anch'io , ad inizio gennaio sono stato ad ovindoli 2gg e sono tornaro a casa praticamente massacrato, ginocchia, polsi,gomito sx e fondoschiena oltre a tutti i muscoli da buttare...però devo dire che secondo me all'inizio se cadi molto è perchè osì parecchio e impari anche di più, ad esempio la mia ragazza scia da sei volte e non è mai caduta praticamete, ma ha imparato anche poco riesce a scendere ma progradisce lentamente, nel senso la aspetto dove si prende la seggiovia ;-) ed aspetto parecchio...:-).
                peccato che il tempo questa settimana sia da schifo...speriamo si rimetta.
                Cmq mi raccomando casco in testa...ciao ciao
                Io mi son fatto paracoccige e ginocchiere... Una favolaaa!
                Io penso di tornar su domenica, se è bel tempo, perche sabato mette nebbia, e ne ho abbastanza, visto che domenica non si vedeva a 10 metri!

Commenta

il para coccige mi sa che lo prendo anche io ,ho visto che esistono pantaloncini rinforzati da mettere sotto i pantaloni,cmq se non danno sole io non mi muovo ,l'ultima volta ad ovindoli ho beccato nebbia anch'io ed è stato un disastro non mi sono divertito,non si vedeva nulla faceva troppo freddo,e i cannoni sparaneve spruzzavano di brutto ...tutti addosso a me;-). quindi solo sole,ho capito che è meglio resistere ed aspettare un giorno in più, piuttosto che buttare una giornata

Commenta

Sisi sono pantaloncini rinforzati... che dire, hai pienamente ragione, è solo che quando fa caldo, quando non cè neve, quando nevica, domenica metteva nebbia e son partito comunque!!! Non ce la facevo piu a resistere e forse era meglio se restavo a casa ) (visto il botto), ma oggi gia sto meglio, evvai! Il casco, boh volevo prenderlo, ma non mi andava di spendere altri 70 euro.
                    Ultima modifica di Magro; 26-01-11, 14:26.

Commenta

Ciao Maverick,
                      ti volevo fare un appunto su come utilizzare il forum. Ti bacchetto come se fossi un professore

Quando rispondi puoi utilizzare o il box "risposta rapida" in fondo alla discussione oppure il tasto "rispondi".

Utilizza il tasto "rispondi quotando" solo se vuoi citare un messaggio che non sia quello precedente alla tua risposta, ok? Questo perchè quando qualcuno legge la tua discussione ogni volta rilegge 2 volte anche il post precedente, perchè lo hai quotato.

Ho fatto un discorso un pò contorto ma spero di essermi spiegato.

Commenta

Scusami Magro... L abitudine di un altro forum !

Commenta

MGS per caso?!? Ogni tanto lo nomini

Commenta

Rincoglionito 2 volte! No comunque Andrew, li non scrivo quasi mai (Really), se non per dare il benvenuto.
                            Il forum che intendevo io è CN (non lo scrivo intero per fare pubb.).

P.S.: Non è che potete cancellarlo?! Quello nella presentazione di Sabrina e anche altri se l ho scritto piu volte.

Che ritardatoooooo

Commenta

vai tranquillo... lo cancellerà l'admin!

fine OT

Commenta

Sto operando...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎