annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test Tavole Rossignoll ABETONE 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test Tavole Rossignoll ABETONE 2011

Ieri lunedì 24 gennaio 2011 sono stato "obbligato" a prendere un giorno di ferie per andare a testare le nuove tavole 2011 della Rossignoll!

Molti si staranno domandando... SEI UN PRO?!?!... ... NO!!! E' stata solo una botta di culo!!!
    Ad un negozio di Arezzo gli sono arrivati questi inviti per il Test delle nuove tavole Rossignoll, ai quali dovevano partecipare i commessi che si occupano della vendita di queste tavole... stà di fatto che questi commessi non sanno manco cosa è la neve! quindi... tramite vari passaparola sono arrivati a me e ad un mio amico!

Giornata micidiale da come si può notare nella foto! Sole splendente e nevicata fresca di due giorni prima!
    Dalla foto non possiamo notare due piccoli particolari:
    - Essendo di lunedi, in pista non c'era un cane! Solo persone dei negozi della Toscana che testavano queste tavole.
    - Giornata completamente gratis!!! Ebbene si!!! Sia lo skipass che il pranzo comletamente pagato dalla Rossignoll!!! In poche parole abbiamo solamente sborsato il denaro solo per l'autostrada (5,60 €) e per la benzina (non so quanto ).

Non saprei che altro scrivere, penso che vi siate già immaginato tutto!!! Piste battute da pieghe da paura, e neve fresca da sufare!!!

Mi dispiace aver fatto solamente una foto... ma una giornata così era da sfruttare fino all'ultimo minuto!!!
    Test Tavole Rossignoll Abetone 2011

wuaaaaaaa che ciccia!!! ma non potevi passareparola a me!?!?!?

e poi scusa...
    MA UN GIUDIZIO SULLE TAVOLE DACCELO NO!!!!

Commenta

Infatti! Hai provato le tavole e non ci dici nulla sulle performance?

Originariamente inviato da Nunna87 Visualizza il messaggio
      Ieri lunedì 24 gennaio 2011 sono stato "obbligato" a prendere un giorno di ferie per andare a testare le nuove tavole 2011 della Rossignoll
      Ti ho già offeso faccia a faccia!

Commenta

Ero talmente preso a descrivere la giornata che... mi sono dimenticato del giudizio!!!
        Diciamo che avere sotto i piedi tavole nuove che te le scartano davanti agli occhi, non è da tutti i giorni.
        Si sono molto focalizzati sui punti d'appoggio! 2 - 3 - 5 - 7... in poche parole hanno la lamina tutta ondulata a seconda dei punti d'appoggio! (se c'è quancuno più esperto può ampliare l'argomento!)

Poi anche loro hanno fatto la "BANANA POWER" come la Lib Tech oppure V-Roker come Burton.

Diciamo che se si impegnano, come hanno fatto con gli sci, sarà una bella rivale in futuro per le migliori marche di snowboard!!!

Mi sono piaciuti un sacco gli attacchi! Molto comodi e confortevoli, ora non ricordo i nomi, cmq mi sono rimasti impressi perchè avevano un sacco di regolazioni!

Scusate ancora, ma la favolosa giornata mi ha fatto dimenticare il motivo per il quale ero li!!!

Commenta

Ora va meglio Nunna

Però il mio odio nei tuoi confronti non diminuisce

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
            Però il mio odio nei tuoi confronti non diminuisce

Commenta

comunque il colore delle tavole a me fa veramente paura!!! è bruttissimo!!

Commenta

nunna

ti invidio per due ragioni:
                - tutto gratis
                - neve fresca di due giorni (qui al nord non se ne vede da capodanno)

Grandissimo! Deve essere stata una goduria!

Commenta

Vabbè... quella è l'unica che ho fotografato! Ci sono alcune veramente carine! E ripeto a me gli attacci... sia come stile che come comodità mi sono piaciuti un sacco!

Andrew un pò di culo anche a noi dell'appennino èhhhh!!! Cavolo era da mesi che non nevicava!!! In questo fine settimana mi sono sdato!!! Penso che una giornata cosi, se non la trovo al Sestriere dal 5 al 12... fino al prossimo anno me la posso sognare!!!

Commenta

vedrai che nevicherà anche al sestriere! cosi ve la godete anche li! (e almeno arriva un po di neve anche dalle mie parti )

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎