annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Surfata di "lavoro"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Surfata di "lavoro"

e si ragazzi... incredibile ma vero!!
    da giovedì a domenica, 2 super rappresentanti che passano nella nostra azienda da anni, hanno portato me e il mio capo all' Alpe di Siusi in Trentino!!
    uno spettacolo... albergo 4 stelle in mezza pensione con tanto di sauna, bagno turco ecc... pagato da loro
    e poi invece il mio capo si è accollato tutto il viaggio (benzina e autostrada) e in più mi ha pagato lo skipass!!
    chiaramente ero l'unico con lo snow ma... è stata una figata!!
    3 giorni di fuoco a costo quasi 0
    ps. piano con gli insulti ragazzi....hihih

Perchè queste cose capitano sempre agli altri
    Tra l'altro a costo zero
    Prima o poi arriverà anche il mio momento

E' una cosa troppo bella, non me la sento di insultarti, anche se la tentazione è tanta!

Hai delle foto per farci rosicare ancora di più ? (che masochista che sono)

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
      E' una cosa troppo bella, non me la sento di insultarti, anche se la tentazione è tanta!
      la tentazione è davvero troppa!!!! però facciamo i bravi dai... anzi, dobbiamo gioire per i nostri amici che possono permettersi il lusso di vivere queste esperienze!

ma... toglimi una curiosità Pericle, anche le discese con lo snow facevano parte del tuo lavoro? cioè, non capisco con che scusa ti abbiano offerto tutto questo...?!
      comunque davvero fortunato, immagino che goduria, in un posto del genere e a costo praticamente zero! meglio di così non potevi chiedere.
      però ora vogliamo le foto!

Commenta

con il mio lavoro centra ben poco però siccome a loro piace tanto sciare e sanno che io ho la stessa passione anche se per lo snow.... hanno deciso di fare questa pazzia!!
        durante la sera dopo cena si parlava anche di lavoro però devo dire che nè valsa la pena.... hihih
        appena mi passano le foto ve le posto

Commenta

ma lo voglio anche io un capo che ragiona così!
          dai, magari sono ancora in tempo, dato che ancora devo trovare lavoro, magari mi scelgo il lavoro in base al capo

Commenta

Ma nooo .... ma dai ...
            Dov'è che lavori? Non è che cercate qualcuno da assumere..
            [email protected]#^@ all' Alpe è una Figata io sono stato li da poco
            Provo a proporlo in ditta da me ... "Vediamo che dicono !!!"

Commenta

pericle, dico solo... TANTA INVIDIA!
              il mio capo al massimo mi invita a mangiare una pizza

Commenta

beato a te !!!!queste cose a me non succedono mai !!!

Commenta

questa credo sarà la prima e l'ultima volta....però almeno c'è stata!!

@TheCLoro per il momento siamo apposto... sai de sti tempi

Commenta

Bella Pericle, sono felice che anche tu hai potuto gustare l'ebbrezza dello ''snowork'' , quanto hai fatto sullo speed trap ??? E hai visto che park mostruoso che c'è anche quest'anno ??

Commenta

hai detto "anche tu" quindi vuol dire che non sono il solo ?
                      per speed trap intendi quella rampa in cui ti prendono il tempo ? sai che non sono riuscito a farla... c'era un sacco di gente a fare la fila e non avevo voglia di aspettare.
                      però c'era un pezzetto di pista nel versante di Ortisei in cui ti registrava la velocità e lì ho fatto 65 km/h.
                      il KingLaurin è veramente un bello snowpark... la prima parte è per i comuni mortali poi giù in fondo c'è la sezione per gli alieni cmq è veramente ben tenuto!!

Commenta

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                        hai detto "anche tu" quindi vuol dire che non sono il solo ?
                        per speed trap intendi quella rampa in cui ti prendono il tempo ? sai che non sono riuscito a farla... c'era un sacco di gente a fare la fila e non avevo voglia di aspettare.
                        però c'era un pezzetto di pista nel versante di Ortisei in cui ti registrava la velocità e lì ho fatto 65 km/h.
                        il KingLaurin è veramente un bello snowpark... la prima parte è per i comuni mortali poi giù in fondo c'è la sezione per gli alieni cmq è veramente ben tenuto!!
                        Eh si, anch'io ogni tanto ho la fortuna di poter sciare dalle 11.00 alle 16.00 durante le mie giornate lavorative...però a differenza di te i cash li devo tirar fuori !!
                        Lo speed trap è in cima alla Punta D'oro, ed è la rampa che ti calcola la velocità, lo vedi qui ( http://www.snowboardipendente.it/vid...d-80-km-h.html ), tu penso che hai fatto l'altro speed trap lungo la pista del versante verso Ortisei.
                        Nella parte aliena del Laurin quest'anno facevo solo i 5-6 in fila a destra, gli altri 3 grossi sono troppo !!

Commenta

F... ...!!!!!!!!!! Che culo hai? Ma felice per te

Commenta

ragazzi non ci crederete mai!!
                            i super rappresentanti ci portano anche quest'anno in montagna, domani mattina si parte per ripetere l'esperienza dell'anno scorso
                            non so se anche quest'anno il capo mi pagherà lo skipass, ma cmq alloggio e viaggio gratis è già abbastanza
                            Ultima modifica di pericle; 08-02-12, 18:48.

Commenta

...invidiaaaaa dove andate?

Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                              X