annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ogni scusa è buona per un pò di sano snow!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ogni scusa è buona per un pò di sano snow!

ciao a tutti ragazzi!
    eccomi qui, appena tornata dalla mia giornata, giornata sia di obblighi che di svaghi... oggi avevo lezione all'università alle 15.40, quindi ho pensato di fare un tentativo: sveglia alle 6, mattinata sul mio amato snow, e pomeriggio a lezione
    mi prendete per matta?
    sono stata a Ovindoli, e sono stata davvero troppo bene!!! anche se purtroppo ho passato solo 4 ore su, e sono volate troppo troppo in fretta
    comunque c'era un sole che spaccava le pietre (oddio che brutta che è l'abbronzatura presa con la maschera e il casco!!!! ), si stava una pacchia!
    e visto il caldo c'è neve primaverile... non scorre molto, ma è l'ideale per iniziare a fare qualche trick stupido e un pò di giochetti in pista, dato che essendo così morbida non ti fai troppo male quando cadi... dai che faccio progressi!!!

P.S. l'unico problema è il come sono arrivata a lezione... direi che ero tutt'altro che concentrata...

sei una galla!! questa si che è passione!

Commenta

beh, come rinunciare allo snow??!
      ovvio appena è possibile si sfrutta ogni minima occasione
      sopratutto ora che la stagione è agli sgoccioli...

Commenta

Uffaaa Mik..... io cerco da una settimana ki vuol venire a fare le ultime surfate ........ ( a dire la verità voglio provare la mia maskerina tamarrissima che mi è arrivata! visto che è la prima in Italiaaaaaaaaaaa ) huhuhuaaaaaaaaaaaaaaa Cmq torniamo a noi... e nn mi dici nulla ??

Cmq bella prova!!!

Questa Si che si gode la vita!! hihihihihh

Commenta

...sei libero anche in settimana? nn pensavo... però ora lo so!
          comunque delle "mattate" del genere le organizzi all'ultimo, pensa che è stato deciso tutto stanotte...

e comunque se non ci godiamo la vita ora, finchè c'è neve... poi quando lo facciamo?
          bisogna sfruttarle al massimo queste ultime giornate!!!

Commenta

Mitica Mik!
            Per matta? Qui è matto solo chi non sfrutta la possibilità di uscire!

Comunque hai fatto una bella prova... non so se io ce l'avrei fatta...

Quanto dista Ovindoli da casa tua?

Commenta

grande mik! un idolo!
              conosco bene l'abbronzatura con la maschera

Commenta

Io libero....la mattina, si è no mmhh ma per ...... Surfare mmmhhhh SI!
                huhuhuaaaaaaaaaaaaaa

e a pensare che qui da me la gente già freme per andare al mare! Cc..... i loro......

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
                  Comunque hai fatto una bella prova... non so se io ce l'avrei fatta...

Quanto dista Ovindoli da casa tua?
                  beh, da casa mia sono circa un'oretta e mezzo/un'ora e tre quarti... però ne vale assolutamente la pena, rispetto a tutti gli altri posti qui intorno non c'è paragone!! e sopratutto queste giornate primaverili mi piacciono troppo!

certo io speravo di avere qualche giorno in settimana libero per andare in montagna, e invece ho sempre lezione... e mi devo adattare così, come posso insomma...

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
                  grande mik! un idolo!
                  conosco bene l'abbronzatura con la maschera
                  Andrew, io odio l'abbronzatura con la maschera!!!!
                  pure perchè ora ho solo il naso e la punta delle guance che non sono rosse, sono proprio viola!

Originariamente inviato da Criccoo Visualizza il messaggio
                  e a pensare che qui da me la gente già freme per andare al mare! Cc..... i loro......
                  pensa che tutti i miei amici non sopportano la montagna perchè fa troppo freddo, e vanno solo e soltanto al mare... in effetti io prego perchè nevichi e il freddo duri più a lungo possibile, e loro ogni volta mi ammazzerebbero!!

Commenta

Guarda... non sai come ti capisco.... è la stessa identica cosa per me! poi capirai già te a Roma stai cosi... pensa io a Santa Marinella... Hihhuuhauahu Ma forse sto pensando di buttarmi sul Surf o il Kite Surf... cosi giusto per far passare veloce l'estate!

Cmq, sabato o domenica vorrei a questo punto Ovindoli oppure vorrei andare a vedere come è messo Campo Felice..

Commenta

Originariamente inviato da Criccoo Visualizza il messaggio
                      Guarda... non sai come ti capisco.... è la stessa identica cosa per me! poi capirai già te a Roma stai cosi... pensa io a Santa Marinella... Hihhuuhauahu Ma forse sto pensando di buttarmi sul Surf o il Kite Surf... cosi giusto per far passare veloce l'estate!

Cmq, sabato o domenica vorrei a questo punto Ovindoli oppure vorrei andare a vedere come è messo Campo Felice..
                      capirai, immagino cosa sia per te che abiti al mare, lì saranno tutti patiti degli sport acquatici e magari non hanno mai nemmeno provato la montagna
                      comunque quoto il surf, deve essere uno spettacolo!! è un paio di anni che mi ripeto che lo devo assolutamente provare, ma non mi capita mai l'occasione...

se vuoi un consiglio lascia stare Campo Felice, già una settimana e mezzo fa era un disastro!! riusciva ad alternare zone dove c'era solo pappa e zone con lastroni di ghiaccio, uno stress guarda... molto molto meglio Ovindoli, anche se la neve si vede che inizia a cedere ormai...

Commenta

Dai Mik... 1 ora e mezzo non è niente male! C'è chi sta peggio

Anche io tutte le estati mi dico che voglio iniziare con il kitesurf ma non trovo il modo di iniziare
                        Purtroppo abito lontano sia dalla montagna che dal mare

Commenta

sì sì, come distanza non mi posso assolutamente lamentare! certo però il mio sogno sarebbe vivere in un posto con la montagna a massimo mezz'ora di distanza da casa, e idem il mare... che dici, chiedo troppo???!

Commenta

eccovi un pò di foto
                            File allegati

Commenta

gran belle foto !!! la neve è pappaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                              X