Ore 9:00, mi alzo dal mio letto già con il pensiero in testa di una bella giornata sull'oro bianco, il sole entra dalla finestra della mia camera e mi sale ancora di più la fantasia di surfare, ma purtroppo ho la macchina dal carozziere...uff...ti comincia a salire il nervoso
e ancora peggio quando penso ke ho la montagna a soli 30 minuti da casa, solo 30 miseri minuti!!!
Quando finalmente verso le 11:30 ricevo una chiamata, il socio Giulio che mi dice se volevo andare con lui a fare un bel pomeridiano, non gli ho dato neanche il tempo per finire di parlare ke già ero entrato dentro la tuta
...preparo tutto l'occorrente e alle 12:00 partiamo da casa...arriviamo sopra e subito scarponi guanti tavola e skypass e via giù per il ponte, la neve nn era il massimo ma con una giornata cosi ti viene sempre più voglia e nn accusi la fatica,è spettacolare!!!Dopo varie discese su pista si parte con il fuori e l'adrenalina si comincia a far sentire e sempre più veloce e surfata dopo surfata arrivi giù soddisfatto su come volta dopo volta aumenti la tua esperienza, è fantastico!!!
E oggi anche le foto siamo riusciti a fare!!!
Giornata stupenda!

Quando finalmente verso le 11:30 ricevo una chiamata, il socio Giulio che mi dice se volevo andare con lui a fare un bel pomeridiano, non gli ho dato neanche il tempo per finire di parlare ke già ero entrato dentro la tuta

E oggi anche le foto siamo riusciti a fare!!!

Giornata stupenda!
Commenta