annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la speranza è l'ultima a morire...e quindi snow!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la speranza è l'ultima a morire...e quindi snow!!!

Ore 9:00, mi alzo dal mio letto già con il pensiero in testa di una bella giornata sull'oro bianco, il sole entra dalla finestra della mia camera e mi sale ancora di più la fantasia di surfare, ma purtroppo ho la macchina dal carozziere...uff...ti comincia a salire il nervoso e ancora peggio quando penso ke ho la montagna a soli 30 minuti da casa, solo 30 miseri minuti!!!
    Quando finalmente verso le 11:30 ricevo una chiamata, il socio Giulio che mi dice se volevo andare con lui a fare un bel pomeridiano, non gli ho dato neanche il tempo per finire di parlare ke già ero entrato dentro la tuta...preparo tutto l'occorrente e alle 12:00 partiamo da casa...arriviamo sopra e subito scarponi guanti tavola e skypass e via giù per il ponte, la neve nn era il massimo ma con una giornata cosi ti viene sempre più voglia e nn accusi la fatica,è spettacolare!!!Dopo varie discese su pista si parte con il fuori e l'adrenalina si comincia a far sentire e sempre più veloce e surfata dopo surfata arrivi giù soddisfatto su come volta dopo volta aumenti la tua esperienza, è fantastico!!!
    E oggi anche le foto siamo riusciti a fare!!!
    Giornata stupenda!

grande! però adesso vogliamo vedere le foto!

Commenta

cazzo la montagna a 30 min
      dove stai in paradiso?

Commenta

si!!!peccato ke nn capiscono niente e nn è il massimo!!!nn c'è neanche lo snowpark!!!

Commenta

Qualche foto l'ho messa già!!!

Commenta

dove vai in montagna?
            comunque magari potessi avere la montagna così vicina, ci metterei la firma!!!!

Commenta

La montagna è CampoCatino circa 1800 m, sorge tra i monti ernici...ma una volta funziona benissimi ora a causa della politica si sta perdento sempre di più!!!Però da una parte quando scendi il divertimento c'è sempre, l'importante è questo!!!

Commenta

Foto viste! Grande! Cosi si fa!
                Partire e via....

Le foto sono nel profilo di Matteo:

Commenta

Originariamente inviato da Matteo Visualizza il messaggio
                  La montagna è CampoCatino circa 1800 m, sorge tra i monti ernici...ma una volta funziona benissimi ora a causa della politica si sta perdento sempre di più!!!Però da una parte quando scendi il divertimento c'è sempre, l'importante è questo!!!
                  anche se è qui vicino... non ci sono mai stata!
                  come sono le piste e impianti?

Commenta

!!!Ci sono 3 sciovie e una seggiovia quadriposto, 10 piste, in tutto 12 km più un anello di 5 km per lo sci di fondo, l'anno scorso c'era anche un piccolo snowpark quest'anno hanno tolto anche questo!!!Però si ci diverte

Commenta

Sto operando...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎