annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ultima surfata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • andrew
    ha risposto
    grande nollie! è proprio vero, se ne parlava in qualche discussione fa! lo snowboard unisce!
    ed è sempre bello conoscere persone con la stessa grande passione!

    Lascia un commento:


  • nollieghettostyle
    ha iniziato la discussione L'ultima surfata

    L'ultima surfata

    Dopo una stagione splendida, piena di neve, divertimento, cadute, ma soprattutto nuovi amici, anch'io, a malincuore ho dovuto riporre la mia amata tavola. Con ieri, dopo una giornata fantastica e soleggiata, ho concluso con le uscite, ma sempre con quella voglia di snow, di nuovi amici e nuovi trick da non stare nella pelle!!!

    Sono un pò triste, ma se penso che arriverà presto o tardi la stagione 2011-2012 mi torna subito il buon umore! Lo snowboard ormai è diventato un ossessione talmente piacevole che solo al pensiero di possedere una tavola già mi sento meglio...

    Ieri sono stato a Campo Imperatore (AQ), per l'ultimo evento di questa stagione, la neve a 2900 metri c'era, un pò pesante e "papposa", ma comunque è stato divertente. La cosa più bella, visto che sono andato con dei ragazzi che ho conosciuto su facebook pochi giorni fa, è stata che comunque lo snowboard unisce, ti da spunti per parlare... e poi un'altra cosa, che durante una discesa ci sono sempre quei momenti in cui tutti si fermano per vedere il trick che fa l'altro o per vedere come affronterà il dosso, anche tra sconosciuti... Bellissimo! (E mi sono anche abbronzato, cioè, mi sono abbronzato con la forma della mascherina, però... )

    Concludendo, direi che è stata una bellissima giornata di snowboard, e una stupenda stagione!!!!

    In attesa della nuova stagione 2011-2012 e in attesa di incontrarvi prima o poi in qualche meeting ad hoc, vi saluto!!!


    SEMPRE E COMUNQUE SNOWBOARDDIPENDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto operando...
X