annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recensione burton bullet ez v.rocker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• recensione burton bullet ez v.rocker

salve a tutti ragazzi, ieri ho provato per la prima volta il mio setup e devo dire che mi son trovato davvero bene, per la tavola avevo sentito dire che non tiene una cippa sul ghiaccio e su neve dura, io mi ci son divertito certo non sono ancora capace di condurre come si deve e per notare questi problemi di tenuta penso sia necessario essere ad un livello ben supoeriore al mio dato che era la mia seconda uscita in snow...
    la tavola mi ha aiutato tantissimo considerando che appena arrivato sulle piste non ero capace neanche a stare in piedi ma già dopo una decina di minuti ero in grado di curvare sia in front che in back e la tavola seguiva i miei comandi senza il minimo problema tanto che mi sono avventurato sia su una pista blu che aveva un muro finale da pista nera e sia su una rossa pura e lei mi dava una confidenza che non ricordo di aver mai avuto su una qualunque tavola presa a noleggio...
    la tavola poi è davvero un proiettile (forse anche merito della mia prima sciolinatura) mettendola dritta arriva a velocità assurde in pochissimo spazio mantendo però un controllo notevole che per un principiante quale sono io non guasta mai...
    ah dimenticavo di dire che è abbastanza morbida, che è impossibile prendere controlamina, perdona tantissimo gli errori e che davvero chiude le curve da sola
    mi ha permesso anche di chiudere un salto su una gobba, che presa all'improvviso e non in velocità mi ha fatto cadere, ma una volta memorizzato dove si trovava, aver preso un pò di velocità e dandomi una spinta con entrambe le gambe quando il dente della gobba si trovava sotto il piede anteriore mi ha permesso di sollvarmi da terra di una ventina di centimetri (non è tanto ma a me che ero alla mia prima effettiva uscita in snow mi sembrava di volare)

Grande Zeus! Le recensioni degli snowboard fanno sempre molto comodo!

Ci vorrebbero più post come il tuo per facilitare gli acquisti

Commenta

Grazie magro, ho pensato di fare una cosa utile a chi ha intenzione di prendere una tavola e magari proprio la bullet visto che quando ho preso la tavola nessuno sapeva dirmi niente e c'erano molti pareri contrastanti e per sentito dire, ma nessuna prova reale

Commenta

grande Zeus !! allora ti sei trovato bene con il proiettile
        visto... che quello che avevi letto sulla poca tenuta sul ghiaccio erano tutte cazzate
        sono contento x te

Commenta

Ciao ottima recensione!anche io dopo mesi ricerca ho preso la bullet,164,rocker. Prima uscita e mi ci sono trovato meglio che con tutte le tavole provate prima a noleggio! Purtroppo però, poca neve e già mi si è tutta sbeccata anche al centro.. vediamo con le prossime uscite se ti confermo le stesse impressioni!

Inviato dal mio HTC Legend usando Tapatalk

Commenta

bella recensione Zeus!!
            insomma vedo con piacere che ti sei trovato benono con la tua nuova tavola, e che hai fatto l'acquisto giusto

certo che per essere alla tua seconda uscita fai davvero passi da gigante!
            ...continua così, e al raduno dovrai darmi lezioni di salti!

Commenta

no problem mik, ma spero che scenda un altro pò di neve per farmi almeno due uscite per il ponte della befana e poi non dico tutte le domeniche ma almeno una sì e una no prima del raduno... sui salti almeno per ciò che ho capito io tutto stà nell'atterrare con la tavola dritta

Commenta

per fortuna questa bella recensione dato che ho acquistato anch io la stessa tavola ma ancora non ho potuto provarla xD adesso vado in settimana bianca molto piu carico e voglioso di salirci finalmente

Commenta

def sono sicuro che ti troverai benone col proiettile e mi raccomando al tuo ritorno posta le tue impressioni così aggiorniamo tutto ed è comunque utile avere più pareri

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                    def sono sicuro che ti troverai benone col proiettile e mi raccomando al tuo ritorno posta le tue impressioni così aggiorniamo tutto ed è comunque utile avere più pareri
                    yes lo farò anche se con la mia pochissima esperienza non so quante cavolate potrei scrivere :DDD

Commenta

meglio cavolate scritte da un principiante che prova sulla sua pelle e ci dà le impressioni pittosto che di un pro che dice per esempio che la tavola non riesce a fare ollie di 1 metro (e chi ci riesce anche avendo tavole che ollano da sole)

Commenta

giustissimo :D

Commenta

Sto operando...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎