annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova sezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova sezione

buona sera a tutti ragazzi, in qualità di moderatore di questa sezione vi dò il benvenuto e vi invito a postare numerosi...
    come vi trovate con la vostra attrezzatura, tavola, attacchi, scarponi ma anche abbigliamento, accessori e protezioni in genere insomma tutto ciò che usate e che riguarda lo snow...
    anche se vi siete trovati a qualche demo con test materiali potete postare anche quello, perchè così facendo potete aiutare tantissimo chi ha intenzione di acquistare proprio ciò che voi avete oppure avete avuto la fortuna o sfortuna di provare, perchè un conto è basarsi sulla scheda tecnica o sulle prove fatte dai pro e un conto e sapere come quel materiale si comporta quando lo usa la gente comune...
    questa sezione è nata appunto per questo e per aiutarci a vicenda

complimenti zeus!
    Cercherò di provare più tavole possibili... (quanto mi dispiace)

Commenta

Grande Zeus!

Commenta

grazie ragazzi, mi state facendo arrossire
        @fagy mi dispiace averti dato questo compito ingrato, ma qualcuno deve pur farlo, anzi io spero che lo facciano tutti

Commenta

se solo facessero più spesso i test anche vicino Roma...
          parteciperei mooooolto volentieri e molto più spesso a questa sezione!

comunque buon lavoro Zeus con la tua nuova sezione!
          davvero utilissima

Commenta

Ottimo thread!
            Ultima modifica di Zeus; 20-03-14, 16:27. Motivo: per recensire materiali e quant'altro aprire una nuova discussione ;)

Commenta

ciao juliampa ti pregherei di inserire una nuova discussione per ogni articolo che si ha in mente di recensire, questo post invece serve dapprima per spiegare il perchè è nata questa sezione e poi se qualcuno ha suggerimenti da fare per migliorare la sezione
              nel frattempo io ti cancello la parte OT...

Commenta

Ops... sorry! Ok lo farò!

Commenta

Originariamente inviato da Zeus Visualizza il messaggio
                  buona sera a tutti ragazzi, in qualità di moderatore di questa sezione vi dò il benvenuto e vi invito a postare numerosi...
                  Pensavo che forse quello che un po' manca in questa sezione ma che potrebbe essere utile a molti sia recensire localitá e impianti. Ad esempio io vorrei provare il ghiacciaio dello Stelvio in estate e mi farebbe comodo qualche recensione. :confused:

Commenta

lo sò, solo che recensire un comprensorio è un tantino complicato perchè ci sono molte variabili in gioco, tipo periodo e temperatura, neve ecc.
                    certo anche recensire chessò una tavola non è veritiero al 100% perchè ciò che può andar bene a me non è detto che vada bene anche agli altri ma oltre al gusto personale il comportamento di una attrezzatura è più o meno quello, che poi possa piacere o no ad ognuno di noi è un'altro paio di maniche, ma se vuoi nessuno ti vieta di postare le tue impressioni sui comprensori dove sei stato...
                    al massimo puoi richiedere dei feed nella sezione regionale del comprensorio che ti interessa

Commenta

Ciao a tutti...anche io muoio dalla voglia di testare qualcosa...tra l'altro devo cambiare il ferro...lo dovevo fare già fuori stagione ma troppa indecisione...sentite ma qualcuno sa dei calendari per i test snowboard 2014-15...o c'è già una sezione da qualche parte e non l'ho vista?...questo weekend c'è val senales ma purtroppo lo perdo quindi sono alla ricerca di altri test

Commenta

sentite ma qualcuno sa dei calendari per i test snowboard 2014-15...o c'è già una sezione da qualche parte e non l'ho vista?
                        una sezione ufficiale per i test tavole non c'è, ma normalmente gli avvisi dei test tavole vengono messi nella sezione regionale dove si trova il luogo del test...
                        poi dopo che hai provato la tavola gli attacchi o qualunque altra cosa vieni in questa sezione e ci posti le impressioni di ciò che hai testato

Commenta

Sto operando...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎