Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Diciamo che me ne sto interessando da tanto... Mi sono messo in contatto direttamente con la Zeal e la Transcend... dopo molti scambi di mail sono riuscito a farmi dare una lista di loro Store sparsi per il mondo.... ahuhahuahuahua ma tutti e dico tutti... avevano la SPPX (lente polarizzata,fotocromatica) in SOLD OUT ed il riordino da parte della casa produttrice era il prossimo anno,con un notevole aumento di prezzo.
Oppure mi dovevo accontentare della SPX (lente polarizzata).. ma ovviamente la pazzia la dovevo fare fatta bene! Alla fine ho preso contatti con un negozio in Germania, che stava aspettando l'arrivo di 5 paia... e una me la sono presa subito.
Cmq credo di essere ancora il primo a testarla in Italia. Hihihihih
non sarebbe male a riuscire ad averle in Italia ad un prezzo molto vantaggioso.
Su E-bay quel poco che ci sono di SPPX , sono ad un prezzo elevato,ed ovviamente devi sperare che non la fermino in entrata in Italia,altrimenti vai con altre tasse....
Carbonio, lenti polarizzate (Zeal Optics, che sono una delle migliori marche di lenti per occhiali per sport ecc ) ,fotocromatiche, gps ....ecc ecc....
Diciamo che le riesco a prendere a 475 euro compresa la spedizione. (In italia quindi niente sorprese di tasse )
Carbonio, lenti polarizzate (Zeal Optics, che sono una delle migliori marche di lenti per occhiali per sport ecc ) ,fotocromatiche, gps ....ecc ecc....
e allora Criccoo facci sapere come va questa mitica maschera sulle piste!! vediamo se si comporta egregiamente come immagino!
Sono rimasto veramente impressionato dalla reazione delle lenti! Ho avuto la fortuna di provarla in tutte e due le situazioni di tempo!
Con il Sole, dall'interno si vede sul rosso e in esterno è completamente nera! .... e con il nuvoloso, in interno si vede trasp ed esternamente è un nero piu chiaro.. (manca solo da provarla con la nebbia! hihihih )
Ma in tutto questo la cosa veramente impressionante è il tempo (10secondi) che impiega nel riconoscere la luce e polarizzarsi..
Per il resto molto comoda,ha una buona areazione,quindi nessun problema di appannamenti, leggera, ma forse un po troppo grande (sembra che piloti un caccia!) ma fa la sua sporca figura.... veramente aggressiva.
A presto... metterò On-Line con il software della maschera tutta la telemetria della giornata,con le varie infoo!! Hihihihihih
Veramente un peccato averla provata a fine stagione
Commenta