annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso pratico per skiman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corso pratico per skiman

Vi interesserebbe poter fare un bel corso pratico per Ski Man?
    Lo distribuiamo in 2 giorni da 4 ore l'uno, partiamo dalla manutenzione del top, la pulizia, le lamine (tunning e fianco), la riparazione del fondo, la sciolinatura, la spazzolatura, come scegliere le scioline, come mescolarle, varie ed eventuali, tutti i materiali li forniamo noi, ovviamente tutto cio' non puo' essere fatto gratuitamente, il tutto comporta una cifra di 100e. cad.
    Se siete interessati si organizza il periodo per fare il corso.

ovviamente il materiale lo mettete voi, e noi dobbiamo solo portare una tavola vecchia su cui fare tutti gli esperimenti/esercizi??
    o anche la tavola su cui lavorare è fornita da voi?

altra domanda: dove si svolge il corso, e più o meno in che periodo pensi di organizzarlo?

purtroppo per ora le mie domande sono per pura e semplice curiosità, dato che al momento nei miei giorni non si scorge nemmeno mezza giornata libera...

Commenta

ci mettiamo pure la tavola, il corso lo faccio a Ferrara nel mio laboratorio il periodo lo scelgono gli interessati al corso, se ci sono.
      Ovviamente non da ottobre in poi.

Commenta

ah ma allora mettete davvero TUTTO voi!!
        per quanto mi riguarda io ci potrei fare un pensierino, non sembrerebbe male come cosa, e sopratutto c'è possibilità di usare come cavie delle tavole di cui non ci importa nulla (il che non è affatto male!)!!
        però se riesco a liberarmi per venire su sarà di sicuro non prima di settembre...

Commenta

Trovi altri 3 o 5 e facciamo il corso quando volete voi, anzi se ci fossero anche altri liberi prima di corsi sene possono fare anche due,tre, quattro,..................

Commenta

Sai che non è una idea orribile?? anzi...
            è una ottima idea!
            si potrebbe fare....
            vediamo il periodo!

Commenta

Si puo' organizzare di farlo un sabato e domenica cosi' abbiamo tutto un pomeriggio, una sera e una mattina per parlare e io per insegnarvi, poi una volta terminato alla domenica pome potete tornarvene a casetta
              Con tante cose in piu' nella testa e anche piu' di esperienza nella preparazione.
              le date possono essere:

Giugno 18/19, 25/26
              Luglio 02/03, 09/10, 16/17, 23/24, 30/31
              Agosto 06/07,
              Settembre 10/11, 17/18, 24/25
              Ottobre 01/02, 08/09, 15/16

Poi per noi parte la stagione invernale e sicuramente non riusciro' piu' a fare corsi fino il prossimo anno.
              Ultima modifica di Renato; 14-06-11, 20:44.

Commenta

Renato è possibile che un tuo collega mi abbiamo proposto questo corso allo Skipass di Modena?

Commenta

Ciao Pericle, potrebbe anche essere, di sicuro non e' di Ferrara, ci sono solo io associato alla scuola skiman italiana a Ferrara poi del mio gruppo sono io ke organizzo e faccio i corsi.

Commenta

Renato ho accettato una sfida del mio capo officina che secondo lui quest' anno mi passa davanti con gli sci,io gli ho risposto che è molto difficile che mi stia davanti ma non sa che ho un sciolinatore scomodo.............

Commenta

Non pensarci, vedrai, ti faro' volare e lui mangera' la polvere, ops! la neve!

Commenta

Mi piace... io quest'anno mi iscrivo come ti avevo detto... Renato ci sentiamo per la prossima settimana che faccio un salto in laboratorio!!!

Commenta

Ok, prima di venire chiamami perche' adesso non sono sempre li.

Commenta

Renato come procede con il corso?
                            hai già fatto parecchi weekend di lezioni?

Commenta

Ciao Mik, abbiamo terminato un corso la settimana scorsa (02/03 liglio) e devo dire che sono rimasto soddisfatto da come hanno imparato i partecipanti e di come sono stato in grado di spiegare, insomma tutto sommato e' stato un capolavoro!
                              Per ora ci fermiamo fino a settembre perche' il laboratorio in questo periodo e' un vero e proprio forno, quindi aspettiamo la stagione fresca per fare altri corsi.
                              Anzi ragazzi se vi interessa per il prossimo corso non ho ancora nessun nominativo, se siete interessati lasciatemi la vostra mail e appena facciamo il corso di settembre vi chiamo e voi mi confermate o no la vostra pesenza ( il nominativo non comporta nessun impegno si intende, serve solo per essere informati sui corsi prossimi venturi)

Commenta

Sto operando...
                              X