annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soletta scolorita durante l'estate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soletta scolorita durante l'estate!

Ciao a tutti ragazzi, ho una tavola atomic terminal.. l'ho acquistata cosi, per poter iniziare, senza dover prendere giorno dopo giorno ogni volta una tavola diversa al nolo.. ho deciso di cambiarla per passare ad una burton migliore, così oggi la sono andata a prendere perchè l'ho praticamente gia venduta ad un mio amico.. sorpresa!
    Dopo 7 uscite mi ero reso conto che necessitava di grossa manutenzione, così l'ho portata in un negozio per farla sciolinare, fare le lamine e rifare la soletta.. il tipo me l'ha ridata tutta incelofanata e ha detto che se la lasciavo cosi per 2/3 giorni era meglio cosi si assorbiva bene la sciolina.. "perfetto, oggi è mercoledi, devo salire domenica.. ci sono!" pensai.. poi domenica non sono più salito in quanto la neve era praticamente finita.. l'ho lasciata incelofanata in un ambiente umido.. oggi, dopo averla ripresa ho notato che la soletta presenta molte, moolte chiazze bianche.. s'è tutta scolorita! questo crea problemi alla tavola (nel senso che l'umidità può averla danneggiata) oppure è solo un fattore estetico?
    Grazie anticipatamente a tutti

dipende se sono delle bolle d'aria o troppa sciolina prova a raschiare con l'unghia sulle parti bianche ....fai delle foto e faccela vedere...

Commenta

anche a me è capitato ...le macchie bianche sono vicino alle lamine vero? secondo me non cambia niente...se cerchi un pò nei post di questa sezione sen'è già parlato di come toglierle se sono quelle che dici te...

Commenta

ciao.. magari! le macchie sono ovunquee... almeno fino a 5/6cm dalle lamine sicuro! non ricordo se proprio per tutta la tavola.. domani mattina faccio le foto e provo a grattare con l'unghia e vi faccio sapere! grazie per le risposte

Commenta

ragazzi per le foto è un problema dato che mi si è rotto il cellulare xD comunque è su tutta la tavola ma grattando con l'unghia viene via.. quindi è sciolina, allarme rientrato?

Commenta

cel'hai una spatola di plastica? passala a circa 45 gradi da punta a coda finche non viene via tutta la sciolina e poi sei a posto..anche se ti consiglio di farlo a inizio stagione cosi con la sciolina alta è protetta in questo momento che non la usi. però a inizio stagione quando hai tolto la sciolina in eccesso devi anche rifarle quella normale spero di essermi spiegato bene

Commenta

certo, la lascio cosi allora, in quanto non ho nemmeno la sacca e la sciolina dovrebbe proteggerla da come ho capito Grazie =)

Commenta

YESSSallarme rientrato...hehehe...

Commenta

Ciao raga, dal mese di settembre sicuramente saro' piu' presente sul forum e quindi cerchero' di risolvere e rispondere tempestivamente alle vostre domande, anche se mi sembra che i ragazzi siano in grado di dispensare ottimi consigli e di questo ne sono veramente soddisfatto, finalmente un forum che aiuta i rider a risolvere i propri problemi senza sparare castronate a raffica, concedetemi la volgarita', ma in giro nel web di gente "esperta" ne troviamo veramente tantissima, il problema e' che neppure loro sanno perche' dicono quello che dicono!

Se avete un problema URGENTISSIMO da risolvere siete liberissimi di contattarmi al numero 339-6322435 e io saro' ben lieto di aiutarvi nel migliore dei modi, per ora auguro a tutti BUONE FERIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi, m sembrava la discussione migliore per inserire il mio post.... la mia tavola presenta un problema di secchezza alla soletta.... come posso fare per farla tornare lucida come una volta??? appena la sciolino e poi la uso la sera stessa nella zona delle lamine e già anemica....mi hanno detto sia bruciata?? è possibile?? differenziando la sciolinatura a caldo con blu sulle suddette parti potrei fare qualcosa o e inutile?

Commenta

Originariamente inviato da ketto Visualizza il messaggio
                      ragazzi, m sembrava la discussione migliore per inserire il mio post.... la mia tavola presenta un problema di secchezza alla soletta.... come posso fare per farla tornare lucida come una volta??? appena la sciolino e poi la uso la sera stessa nella zona delle lamine e già anemica....mi hanno detto sia bruciata?? è possibile?? differenziando la sciolinatura a caldo con blu sulle suddette parti potrei fare qualcosa o e inutile?
                      qu' c'è una discussione dove se ne parla

Commenta

quoto quanto detto da Zeus.
                        trovi tutte le info su quel topic!

è un problema piuttosto frequente, non dipende dal fatto che la soletta si è seccata durante l'estate, ma dal fatto che si è "bruciata" e quindi sensibilizzata usandola probabilmente su nevi molto fredde o senza un'adeguata sciolinatura

Commenta

Sto operando...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎