annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco aiuto skiman per il Modena Skipass 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco aiuto skiman per il Modena Skipass 2012

Ciao ragassuoli ooooooooooiiiiii
    Torno oggi da Modena Skipass 2011 dove ho fatto da SkiMan ai piu' grandi campioni mondiali di freestyle ski e frrestyle snow. e posso garantirvi che e' stato un grandissimo onore preparare gli sci e snow. per loro, per farli volare altissimi mi sono impegnato al massimo tanto che l'anno prossimo gli atleti mi rivogliono come loro SkiMan a Modena Skipass2012, mi posso permettere di dire " cazzo, allora sono veramente uno SkiMan con i maroni multispigolati "

Li ho talmente fatti volare che atterravano fuori dal lending, superavano in altezza la struttura portante del megaschermo, siiiiiiiiiiiiiiiiii ho raggiunto un livello di super SkiMan

Vi do una notizia che potrebbe interessarvi; l'anno prossimo mi serve un aiuto skiman alla fiera, quindi se siete interessati fatevi avanti e ci mettiamo daccordo per potervi insegnare, se non sapete fare, il metodo piu' veloce di sciolinatura, ma vi avverto se venite in fiera saranno 4 giorni molto intensi che terranno impegnati dalla mattina alla sera, ci saranno circa 4 ore al giorno di super lavoro poi bisogna essere li a disposizione degli atleti fino alla fine della gara.
    Allora pensateci bene prima di contattarmi perche' mi serve qualcuno di qui posso fidarmi e non mi molli in fiera!
    Ultima modifica di Magro; 02-11-11, 21:55.

Renato, ti ricopio qui quello che già avevo scritto in 4 chiacchiere:

insomma sei stato così soddisfatto della tua nuova esperienza, che hai già deciso per il bis...
    davvero complimenti Renato, direi che non è assolutamente da tutti ricoprire un incarico del genere!!

certo, la tua proposta sarebbe piuttosto allettante... non sarebbe male l'idea di venire a lavorare in fiera, a contatto con tutti questi grandi campioni, e sopratutto con l'orgoglio di riuscire a farli volare così in alto...
    e sopratutto mi piacerebbe imparare un pò di segreti del tuo lavoro, per poter preparare così bene anche la mia tavola
    ma non avrei tempo nemmeno per farmi un giretto per la fiera? mi bastano anche solo 2-3 orette in totale su tutti e 4 i giorni, giusto per fare un pò di shopping...!

Commenta

Grande Renato!
      Non sono ancora un grande campione di freestyle (e quando mai?!), ma posso dirti che per me è stato un onore che tu abbia lavorato sulla mia "bambina"
      In bocca al lupo per la tua ricerca!

Commenta

io mi metto in lista! sarebbe un'esperienza davvero bella! vicino a campioni di un certo spessore... e vicino al miglior skiman italiano!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
          Renato, ti ricopio qui quello che già avevo scritto in 4 chiacchiere:

insomma sei stato così soddisfatto della tua nuova esperienza, che hai già deciso per il bis...
          davvero complimenti Renato, direi che non è assolutamente da tutti ricoprire un incarico del genere!!

certo, la tua proposta sarebbe piuttosto allettante... non sarebbe male l'idea di venire a lavorare in fiera, a contatto con tutti questi grandi campioni, e sopratutto con l'orgoglio di riuscire a farli volare così in alto...
          e sopratutto mi piacerebbe imparare un pò di segreti del tuo lavoro, per poter preparare così bene anche la mia tavola
          ma non avrei tempo nemmeno per farmi un giretto per la fiera? mi bastano anche solo 2-3 orette in totale su tutti e 4 i giorni, giusto per fare un pò di shopping...!
          Ciao Mik sicuramente avresti tutto il tempo necessario ma solo al pomeriggio, alla mattina funziona cosi': dalle 9:30 alle 10 preparazione banco lavoro, dalle 10:15 circa alle 12:30 lavoro intenso poi fino alle 16 cazzeggio assoluto, dalle 16:15 circa alle 16:45 a disposizione di un qualche atleta, quindi vedi che il tempo per spendere soldi lo avresti alla grande e sai in 4 gg. di fiera quanti ne spenderesti di soldi, ci vorrebbe Naomo a starti dietro

Commenta

Originariamente inviato da Trabateo Visualizza il messaggio
            Grande Renato!
            Non sono ancora un grande campione di freestyle (e quando mai?!), ma posso dirti che per me è stato un onore che tu abbia lavorato sulla mia "bambina"
            In bocca al lupo per la tua ricerca!
            A parte l'onore............... io aspetto la boccia di barbera!!!!
            Sai ke belle lamine ke escono!

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
              io mi metto in lista! sarebbe un'esperienza davvero bella! vicino a campioni di un certo spessore... e vicino al miglior skiman italiano!
              Ok per ora sei il secondo della lista, sai, per primo ho la speranza che venga il mio/a prediletto/ta, sai ke emozione dopo avergli passato per via scritta il 90% delle mie esperienze poterlo avere come aiutante e in un contesto cosi' importante, cavoli gli sci e snow. dei piu' grandi campioni del mondo devono essere fatti con molta cura per poter soddisfare atleti di un certo spessore!

Commenta

Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
                sicuramente avresti tutto il tempo necessario ma solo al pomeriggio, alla mattina funziona cosi': dalle 9:30 alle 10 preparazione banco lavoro, dalle 10:15 circa alle 12:30 lavoro intenso poi fino alle 16 cazzeggio assoluto, dalle 16:15 circa alle 16:45 a disposizione di un qualche atleta, quindi vedi che il tempo per spendere soldi lo avresti alla grande e sai in 4 gg. di fiera quanti ne spenderesti di soldi, ci vorrebbe Naomo a starti dietro
                beh, messa su questo piano direi che la cosa mi ispirerebbe, e non poco!!
                allora a questo punto vedo di organizzarmi un pò, di capire tra un anno cosa ne sarà della mia vita e del mio ipotetico futuro lavoro o altri impegni che potrò avere, e ti confermo la mia disponibilità come aiuto skiman!
                comunque sia, al momento tienimi in lista... dato che abbiamo già i primi 2 qualificati non vorrei trovarmi a scendere dal podio dei primi 3 aiutanti e a non avere più nessuna speranza...

Commenta

mi sa tanto che sgomiteremo per conquistare la fiducia di Renato!
                  ma io sono svantaggiato perche non ho le boccie!

Commenta

Andrew sappi che se il/la prediletto/a ha le boccie... e se magari sta anche ben messo/a in fatto di seno...
                    allora noi non abbiamo proprio nessuna speranza!

Renato ma non è che ti serve più di un aiuto skiman, tipo 2-3?

Commenta

Ragassuoli, ragassuoli, io sono uno skiman seeeeeerio poi, se il mio aiuto ha le boccie tipo una terza o quarta, ha un fisichino da paura e............ e?
                      e poi, cosa gli do'? sai che figuraccia meglio una persona normale e non un super gnoccolone, mica guardo le solette altrimenti, sai che distesa di sciolina per tutto lo stand

Commenta

Comunque io cerco un aiuto, se carino e femminile meglio, che sappia, ovviamente dopo averlo istruito a dovere, dare la sciolina, spatolare e spazzolare poi tutti gli altri trucchetti li impara stando con me

Commenta

quindi ho qualche possibilità!

Commenta

Ragassuoli, ragassuoli, io sono uno skiman seeeeeerio poi, se il mio aiuto ha le boccie tipo una terza o quarta, ha un fisichino da paura e............ e?
                            e poi, cosa gli do'? sai che figuraccia meglio una persona normale e non un super gnoccolone, mica guardo le solette altrimenti, sai che distesa di sciolina per tutto lo stand
                            ecco, dopo queste parole... mi sa che la cosa migliore è di scegliere un uomo, per evitare figuracce davanti a tutti gli atleti
                            anzi anzi, a questo punto proporrei di aprire un contest per scegliere il futuro aiuto skiman: ciascuno scriva le sue conoscenze, esperienza nel settore, cosa sa fare e come se la cava con la sciolinatura... e ovviamente allegate anche una vostra foto, rigorosamente in intimo, per valutare se si è una persona che può ispirare a sufficienza le fantasie di Renato!

ok, chiedo perdono per la poca serietà... e aspettiamo di sapere chi sarà il futuro aiutante!

Commenta

A parte l'onore............... io aspetto la boccia di barbera!!!!
                              Sai ke belle lamine ke escono!
                              Contaci! Sono una persona di parola.
                              Tra le altre cose, mia madre vive a circa 40km da Ferrara (che bei ricordi), se ho tempo, la prossima volta che vado a trovarla in auto, faccio una piccola deviazione dalla transpolesana e invece di svoltare verso Padova, passo il Po e sono da te!

Commenta

Sto operando...
                              X