annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho tolto la sciolina troppo presto... e ora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho tolto la sciolina troppo presto... e ora?

Salve a tutti
    oggi ho combinato una cazzata, ho raschiato via la sciolina appena messa dopo 10 minuti.
    Che posso fare?! ne metto ancora o per questa volta la lascio così?

io direi di presentarsi un pò e farti conoscere... poi per i consigli puoi aprire un topic specifico qui e sicuramente avrai tutte le info che ti servono!
    benvenuto nel forum!!!

Commenta

ciao Giulio!

per prima cosa ti chiedo di presentarti nella sezione apposita del forum, così ci dai modo di conoscerti meglio e di scoprire qualcosa di te: Presentati al forum SnowboarDipendente

poi sposto questa tua discussione della sezione relativa alla manutenzione delle nostre tavole: Sciolina, lamine, soletta - Manutenzione dello snowboard
      e sei pregato, la prossima volta, di dare un'occhiata a come è strutturato il forum e di postare nella sezione giusta

comunque riguardo il tuo "problema" non ti preoccupare, non è la fine del mondo e non muore nessuno per una cavolata del genere!
      che male c'è a grattare via la sciolina dopo 10 minuti? basta che era bella asciutta e fredda quando l'hai tolta, e va benissimo anche così.

al massimo, se non si era assorbita e freddata abbastanza, vorrà dire che la prossima sciolinatura la dovrai rifare a breve (tra un paio di uscite) perchè la sciolina è penetrata poco e quindi va via più rapidamente
      se poi hai voglia di perder tempo e di rifare la sciolinatura, puoi anche rifarla... ma non è necessario secondo me...
      Ultima modifica di Mik; 21-12-11, 19:16.

Commenta

prima di tutto mi scuso per non essermi presentato e tutto il resto, è che appunto sono nuovo del forum e non ci ho capito molto comunque adesso mi metto e faccio tutto; ti ringrazio per la risposta data Mik!!!

Commenta

comunque se hai qualsiasi dubbio o incertezza per ciò che riguarda il forum, non ti far problemi a chiedere!
          i Mod sono a disposizione anche e sopratutto per questo

Commenta

ciao giulio! ti ha gia risposto la mik! e confermo! al massimo ti durerà un po di meno perche non è stata adsorbita a sufficienza, ma vai tranquillo! non succede niente di male!

Commenta

Giulio, tutto ok!
              Gli amici ti hanno già risposto e correttamente. Il risultato non sarà ottimale ma basta che anticipi un po' l'intervallo del prossimo intervento e lo effettui con le giuste tempistiche che hai risolto.

Commenta

si giulio quoto mik ed andrew niente di preoccupante, al massimo come dice mik se hai tempo da perdere, fatti un paio di passate di spatola sulla soletta, passaci il diluente (per soletta oviamente) e aspetta che si asciughi, con un pezzo di plastica o la spatola stessa avvolta con della carta assorbente da cucina ripassa la soletta, una passata con spazzola in crine duro con movimento sgondolante e cioè la sporcizia devi spararla fuori dalla soletta e poi nuova sciolinatura, dopo averla passata col ferro la puoi grattare quando si raffredda tutta la soletta...
                se tuttavia la pulizia l'avevi già fatta prima dell'altra sciolinatura solo grattata di spatola e nuova scilinatura
                datti un'occhiata a questo video del nostro skiman che spiega passo passo cosa e come fare

Commenta

Sto operando...
                X