annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato all'anima della lamina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivato all'anima della lamina

Premetto che il mio snowboard andrà in pensione molto presto.
    Nella mia ultima uscita, la neve non era abbondante ma qualche fuori pista era fattibile.

Solo che ad un certo punto ho preso un sasso talmente bene (anzi male) e questo è il risultato.

Qualcuno di voi è mai arrivato all'anima della lamina del proprio snowboard?
    Almeno adesso sappiamo come è fatta all'interno (anche se c'è poco da ridere)

E' riparabile con il semplice p-tex o c'è da fare qualcos'altro?
    Come faccio a riportare la lamina al suo posto?

lamina snowboard rotta

oh mio dio!!!!! non so se sia riparabile, ma tanto rispetto per un danno simile!!! Devi prorpio aver avuto una scimmia pazzesca x surfare su un sasso simile

..e io che qualche giorno fa ho postato un post simile epr un graffietto...
    Almeno ora sappiamo com'è fatta l'anima!!!

Commenta

La scimmia è tanta e i sassi sono nascosti

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
        Premetto che il mio snowboard andrà in pensione molto presto.
        Nella mia ultima uscita, la neve non era abbondante ma qualche fuori pista era fattibile.

Solo che ad un certo punto ho preso un sasso talmente bene (anzi male) e questo è il risultato.

Qualcuno di voi è mai arrivato all'anima della lamina del proprio snowboard?
        Almeno adesso sappiamo come è fatta all'interno (anche se c'è poco da ridere)

E' riparabile con il semplice p-tex o c'è da fare qualcos'altro?
        Come faccio a riportare la lamina al suo posto?

[ATTACH=CONFIG]2523[/ATTACH]
        Ciao Magro che figata vedere la lamina dal vivo Il danno e' riparabile solo da mani esperte, servono collanti appositi, la lamina torna tranquillamente al suo posto, il fondo si ricostruisce e la soletta si sistema
        Domandavi se non sbaglio se e' riparabile con il ptex vero?..................
        La riparazione sicuramente ti costera' una qualcosina pero'

Commenta

Temevo la tua risosta Renato

Ho fatto un bel dannetto eh!

Devo solo cercare delle mani esperte nei pressi di casa mia... non sarà facile.

Commenta

oppure mela invii tramite corriere 20e. a viaggio o vai sul sito dell'associazione italiana skiman e guardi se vicino a te trovi uno skiman valido.

Commenta

madonna che danno !!
              non è che hai preso sotto la scimmia .... hihihi
              condoglianze per il danno

Commenta

magro, mai visto nulla di simile
                io coglierei l'occasione al balzo per farmi la tavola nuova

Commenta

magro mi dispiace per la tua tavola e anche se dici che andrà in pensione molto presto è sempre un colpo vedere una cosa del genere, ma volevi slidare sulla roccia?
                  cmq quoto andrew visto che l'hai messa in pensione anticipata (non penso convenga rimetterla a nuovo) vai di tavola nuova

Commenta

cavolo che danno!!!

io non avevo mai visto nè come fosse fissata la lamina nella tavola, nè come fosse fatta l'anima dello snow... ora grazie a te Magro posso dire di aver visto per la prima volta queste cose!

certo hai fatto un bel danno... dato che la tavola era vecchia e volevi cambiarla, mi sa che questa è proprio la scusa giusta per andare a comprare quella nuova! sopratutto perchè immagino che per una riparazione del genere servano bei soldi...

Renato, curiosità mia, quanto può costare sistemarla?

comunque Magro, se sei intenzionato a ripararla e vuoi farla fare a Renato almeno vai sul sicuro e sai di affidarla in OTTIME mani, ti do il link di due siti che uso io per spedire, spediscono con corriere (TNT, UPS e SDA) e spendi solo una decina di euro... insomma il più economico che puoi trovare in giro!

Originariamente inviato da pericle Visualizza il messaggio
                    non è che hai preso sotto la scimmia .... hihihi
                    in effetti...

Commenta

Ciao ragassuoli in genere un danno simile da riparare costa attorno ai 90, 100 e. ma da una foto non e' possibile stabilire la cifra, bisogna visionarla e vedere realmente di che entita' e' il danno, potrebbe anche spendere meno attorno ai 50, 70 e. non e' facile dirlo vedendo solo quella foto ne servirebbero altre che facciano vedere bene,bene l'entita' del danno.

Commenta

La utilizzerò per gli esperimenti sono abbastanza capace con il fai da te... I collanti speciali di cui parlavi si trovano in commercio?

Commenta

Magro...tu sii matto!! di la verità, la neve oramai ti annoia e sei passato a surfare i sassi!!!!!!

Commenta

bhe se il danno è intorno ai 100 euro tra riparazione e spedizioni io la terrei per esperimenti e la manderei in pensione ma non di vecchiaia ma per reduci di guerra!!!!

Mesà che magro coglierà l'occassione per farsi un bel regalo di natale ahahahahha

Commenta

io se aggiustassi quella facendola fare a renato non prenderei quella nuova, ma se prendessi quella nuova quella distrutta non la farei aggiustare, perchè alla fine si spendono soldi senza motivo metti per esempio 100-120 euro tra riparazione e spedizione più x euro per tavola nuova secondo me è uno spreco di soldi che in questo periodo secondo me non conviene fare...
                              per me o una cosa o l'altra

Commenta

Sto operando...
                              X