annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Homemade Splitboard con il Voile DIY Split Kit
Comprimi
X
-
Sono sempre per il fai da te, ma oggettivamente mi sembra un gran lavoro per ottenere un attrezzo molto rudimentale, se uno ha una tavola da "buttare" e desidera questo tipo di attrezzo ci può anche pensare, ma dopo tanto lavoro avrà comunque uno strumento poco valido rispetto ad una tavola professionale e se ci prenderà gusto dovrà comunque passare ad altro!
Se per caso ti interessa ho una tavola split che sto meditando di vendere, è una Nitro nuova, rimanenza di magazzino, solo qualche segnetto leggerissimo sul top perchè rimasta a lungo in magazzino, completa di attacchi nuovi ancora da fissare sopra, appena ho un attimo faccio delle foto e la metto nel mercatino! Lo avrei fatto comunque a giorni! Deve vedere quanto può valere, io la presi perchè mi ha sempre ispirato, ma alla fine non l'ho mai usata... E ora ho bisogno di liberare un po' di spazio a casa! Forse ne posso trovare anche un'altra uguale perchè ne prendemmo due uguali con un amico e poi non le abbiamo mai usate.
-
ste, avevo visto tempo fa i video del kit, ma sinceramente non ho mai preso in considerazione il fatto di tagliare la mia tavoletta!
secondo me non avrei mai la stessa affidabilità di una vera split!
rallysta, a me potrebbe interessare la split, aspetto foto, descrizione e prezzo nel mercatino!
Commenta
-
io non farei mai una cosa del genere ad una tavola anche se vecchia, se un domani dovessi appassionarmi al bc prenderei ciaspe (mi pare si chiamino così ma se sbaglio correggetemi) e tavola adatta a scendere e condivido pienamente il ragionamento di rallysta
Commenta
-
Pensa solo quando si flette una tavola tagliata e non progettata per lavorare tagliata! La tavola split diventa come due sci con tanto di lamine in entrambi i lati e fianchi finiti bene...
Penso che con i due "sci" si riesca ad andare molto più veloce in salita che con le ciaspole e una volta riuniti gli si non ci si trova due ciaspole da dover portare a valle, il contro è che per quanto ben fatta una tavola split non sarà mai equivalente ad una tavola standard nella surfata!
Non so... Io non l'ho mai usata e ora ho bisogno di fare spazio!
Secondo voi quanto può valere una tavola split nitro con attacchi nuova (rimanenza di magazzino)?
E' uguale a questa:
Commenta
-
Ha assolutamente qualche annetto! Ma essendo ancora nuova secondo me può rimanere un oggetto valido per fare qualche piccola esperienza di salita in split e discesa in board... solo che come te anche io non me ne intendo di split e di quanto interesse potrebbe avere una tavola come questa...
Forse l'unica è metterla su ebay a partire da un euro e lasciare che la valutino gli interessati...
Commenta
Commenta