annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamine su tavola nuova ma datata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lamine su tavola nuova ma datata

Ciao, ho questo dubbio.
    Lo scorso anno dopo tanti anni di inattività ho ripreso ad andare sullo snow, e dopo una settimana in cui ho noleggiato l'attrezzatura ho acquistato una tavola nuova ma datata. Nello specifico una Salomon assassin del 2021, ovvero questa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Assassin_e0532c99-50bb-4fd5-b167-ddc4c7ac1519.jpg?v=1606881858.jpg 
Visite: 75 
Dimensione: 98.8 KB 
ID: 478597
    Quest'anno la utilizzerei per la prima volta. Oltre alla sciolina devo far dare una sistemata anche alle lamine (perdono il filo col tempo?) o non avendola mai utilizzata sono sicuramente buone?
    File allegati

Se non erro le tavole nuove non vengono affilate per questioni di sicurezza legate al trasporto,
    Cmq puoi verificare facilmente se è da affilare, passa il dorso Dell unghia sulla lamina in corrispondenza dei fori per gli attacchi, se l'unghia viene scalfita la tavola è affilata, se l'unghia è intonsa affilala (o falla affilare)

Commenta

Vedrai che è a posto, al peggio posta una foto ...

Commenta

Originariamente inviato da Café Racer Visualizza il messaggio
        Se non erro le tavole nuove non vengono affilate per questioni di sicurezza legate al trasporto,
        Cmq puoi verificare facilmente se è da affilare, passa il dorso Dell unghia sulla lamina in corrispondenza dei fori per gli attacchi, se l'unghia viene scalfita la tavola è affilata, se l'unghia è intonsa affilala (o falla affilare)
        sta cosa mi risulta nuova
        magari non sono Sharp Blade ma nella mia pur limitata esperienza le ho sempre ricevute affilate di fabbrica

semmai è sulla sciolina dove sono un po' più scarse

Commenta

Datata una tavola 2021??? Ma dai... Poi con quello shape moderno... E cosa dovrebbero dire di me che uso Nitro Supernaturals 2002, Nitro Torque 2003...
          Che le lamine poi perdano il filo da sole... A meno che non hai dei criceti che si grattano la schiena con la tavola
          Concordo colla sciolina invece, specie perchè se prodotte sigh in Cina e portate via Singapore in containers a 50 gradi sotto il sole...

Commenta

io giro ancora con la prima eliminator,ma del resto sono anche uno che le gomme alla moto le cambia quando sonolisce e non quando lo dice un dot scritto da malati della sicurezza

Commenta

Sto operando...
            X