Non ho mai provato a affilare le lamine, ho sempre portato il mio snowbord in negozio.
Per ora sono al livello sciolina
Ora, mi sono messo a cercare su internet quegli attrezzini di plastica con la lima incorporata.
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se funzionano bene, oppure è meglio prendere una lima e affilare le lamine dello snowboard a mano.
Tra le mie ricerche per affilalamine ho trovato anche una cosa buffa sul commercio on line, vi rendo partecipi.
Meglio
DAKINE AFFILA LAMINE MINI EDGE TUNE RED
a 25,99 Euro scontato e con spedizione gratuita
Oppure
DA KINE affila lamine MINI EDGE - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
a 12,00 euro senza sconto + 8,40 euro di spese di spedizione = 20,80 euro
A voi la scelta
Per ora sono al livello sciolina

Ora, mi sono messo a cercare su internet quegli attrezzini di plastica con la lima incorporata.
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha e se funzionano bene, oppure è meglio prendere una lima e affilare le lamine dello snowboard a mano.
Tra le mie ricerche per affilalamine ho trovato anche una cosa buffa sul commercio on line, vi rendo partecipi.
Meglio
DAKINE AFFILA LAMINE MINI EDGE TUNE RED
a 25,99 Euro scontato e con spedizione gratuita
Oppure
DA KINE affila lamine MINI EDGE - Vendita on line articoli sportivi - Offerte Sci Snowboard Snowblade Abbigliamento Trekking Mountainbike
a 12,00 euro senza sconto + 8,40 euro di spese di spedizione = 20,80 euro
A voi la scelta

Commenta