Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
ma ultimamente la mia tavola appena provo a piegarla scricchiola ...da quel che ricordo all'inizio non lo faceva...magari devo farle qualcosa o è normale che scricchiola?
strano che scricchioli... di solito scricchiola un giunto o un inserto, come possono essere le viti degli attacchi... non penso ci siano altre soluzioni
la tavola e' impossibile che scricchioli, sono tutti strati di legno e anti vibranti vari attaccati fra' loro con delle resine e se fosse iniettata sarebbe un corpo unico, l'unica cosa che devi fare e' levare gli attacchi e provare a fletterla solo allora sai se e' lei o se e' qualcosa d'altro.
Se dovesse essere lei non e' un buon segno, vuole dire che la struttura ha ceduto e li non si puo' fare niente, ma in genere e' molto difficile che le strutture si scollino al massimo perdono l'elasticita', il ponte si azzera, comunque se scricchiola dontrolla bene i fianchi vicino alle lamine e al top si dovrebbe vedere il punto di distacco della struttura ( piccola fessura fra lamine e fianco o fra tup e fianco, allora se hai il camino la puoi sempre usare per fare una bella grigliata o puoi sempre farci una bella panchina.
si dovrebbe vedere il punto di distacco della struttura, piccola fessura fra lamine e fianco o fra tup e fianco, allora se hai il camino la puoi sempre usare per fare una bella grigliata o puoi sempre farci una bella panchina.
ecco, in un simile caso questa mi sembrerebbe un'ottima soluzione!!!
Commenta