annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavola scricchiola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavola scricchiola

ma ultimamente la mia tavola appena provo a piegarla scricchiola ...da quel che ricordo all'inizio non lo faceva...magari devo farle qualcosa o è normale che scricchiola?

ma è la tavola che scricchiola? sicuro che non sono gli attacchi?

Commenta

strano che scricchioli... di solito scricchiola un giunto o un inserto, come possono essere le viti degli attacchi... non penso ci siano altre soluzioni

Commenta

la tavola e' impossibile che scricchioli, sono tutti strati di legno e anti vibranti vari attaccati fra' loro con delle resine e se fosse iniettata sarebbe un corpo unico, l'unica cosa che devi fare e' levare gli attacchi e provare a fletterla solo allora sai se e' lei o se e' qualcosa d'altro.

Se dovesse essere lei non e' un buon segno, vuole dire che la struttura ha ceduto e li non si puo' fare niente, ma in genere e' molto difficile che le strutture si scollino al massimo perdono l'elasticita', il ponte si azzera, comunque se scricchiola dontrolla bene i fianchi vicino alle lamine e al top si dovrebbe vedere il punto di distacco della struttura ( piccola fessura fra lamine e fianco o fra tup e fianco, allora se hai il camino la puoi sempre usare per fare una bella grigliata o puoi sempre farci una bella panchina.

Commenta

Originariamente inviato da Renato Visualizza il messaggio
          si dovrebbe vedere il punto di distacco della struttura, piccola fessura fra lamine e fianco o fra tup e fianco, allora se hai il camino la puoi sempre usare per fare una bella grigliata o puoi sempre farci una bella panchina.
          ecco, in un simile caso questa mi sembrerebbe un'ottima soluzione!!!

Commenta

non ho capito...devo buttarla in entrambi i casi ?

Commenta

solo se la struttura ha ceduto

Commenta

...che spavento...ho smontato gli attacchi e adesso a piegarla non scricchiola

Commenta

meno male!

Commenta

meno male non era grave come temevi!!
                    metti un pò di olio... stringi bene tutti i bulloncini... e vedrai che gli attacchi smettono di cigolare!

Commenta

mi stavo mettendo a piangere ahahah

Commenta

Sto operando...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎