caz... ragazzi, sto più scimmiato che mai... non vedo l'ora arrivi la prossima stagione, ho una voglia di jibbare che non vi dico... Oggi ho preso lo snowboard che avevo riposto, giusto così, per guardarlo, l'ho tolto dalla sacca e l'ho osservato per un pò, senza fare altro e senza dire niente, da matti proprio, poi l'ho riposto nuovamente, con un pò di malinconia!
...per il momento mi sto consolando con il consueto calcetto, ho iniziato con lo skate e prossimamente prenderò il longboard, che ho provato pochi giorni fa ed è una figata pazzesca, valida alternativa in attesa del ritorno sulle piste!!!
Intanto ci aspetta l'estate, godiamocela (anche se io fino a metà luglio o anche oltre sto impantanato con l'univ e questi fott.....tissimi esami) e perchè no, per chi può e se le onde lo permettono "surfiamocela"

ciaooo

Intanto ci aspetta l'estate, godiamocela (anche se io fino a metà luglio o anche oltre sto impantanato con l'univ e questi fott.....tissimi esami) e perchè no, per chi può e se le onde lo permettono "surfiamocela"

ciaooo

Commenta