annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco dove ho attaccato l'adesivo SnowboarDipendente
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggioBuona l'idea del portatile... Ora sento nunna se gli va bene per il nostro portatile condiviso
facci sapere!!
Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggioMagro: una foto artistica da paura...........auto meravigliosa rosso fuoco, lupo immortalato nel riflesso, alettone che spacca, l'adesivo come ciliegina!
Mik: mostraci l'animaletto dopo il restyling!
hai visto che buongustaio che è?!
poi in serata vi posto anche le foto del mio animaletto "post-appiccicata"...
peccato che in questo momento è tutta'altro che meravigliosa lei, è diventata marrone... sai com'è, è un animale poco elegante, le piace sguazzare tra la pioggia e nel fango
Magro (piccola domanda OT): come si chiama il tuo cane? e quanti anni ha? sono stupendi i cani lupo, sono intelligenti come pochi... e anche dei bellissimi cani
Commenta
-
davvero fighi questi adesivi!!!! bella raga,ottimo lavoro!! li iniziero' ad appiccicare ai miei 3 fedeli destrieri !! anzi,i fedeli destrieri sono 4,ma non credo che mi facciano entrare in piscina con un adesivo incollato al costume!!
Commenta
-
Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggiodavvero fighi questi adesivi!!!! bella raga,ottimo lavoro!! li iniziero' ad appiccicare ai miei 3 fedeli destrieri !! anzi,i fedeli destrieri sono 4,ma non credo che mi facciano entrare in piscina con un adesivo incollato al costume!!
ma... quali sono gli altri 3 destrieri? snow, mtb e...?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioovviamente Matisse poi vogliamo le foto!!!
la tua Tartaruga????? nel senso....gli addominali?
Commenta
-
guarda che sono i ragazzi che "in teoria" dovrebbero avere la tartaruga degli addominali, mica le donne...
e comunque la mia tartaruga è la mia macchina!! si chiama così perchè va piano piano, e quando deve prendere velocità ci mette un'eternità e bisogna prima convincerla con le buone
Commenta
Commenta