annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco dove ho attaccato l'adesivo SnowboarDipendente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco dove ho attaccato l'adesivo SnowboarDipendente

Per ora la prima appiccicata se l'è presa la mia auto ecco la foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 438242

E voi avete iniziato a appiccicare?

dato che avevo sotto mano il computer... la prima appiccicata se l'è presa lui!!!
    poi toccherà ovviamente anche alla mia Tarrrrtaruga (la mia auto) :D

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1506.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.1 KB 
ID: 418001

chi altro ha iniziato ad appiccicare??

Commenta

Sono proprio belli questi adesivi!

Magro: una foto artistica da paura...........auto meravigliosa rosso fuoco, lupo immortalato nel riflesso, alettone che spacca, l'adesivo come ciliegina!

Mik: mostraci l'animaletto dopo il restyling!

Commenta

grandi!
        io non mi sono ancora attivato, ma stasera decoro la mia macchinina!

Commenta

Buona l'idea del portatile... Ora sento nunna se gli va bene per il nostro portatile condiviso

Commenta

Originariamente inviato da Magro Visualizza il messaggio
            Buona l'idea del portatile... Ora sento nunna se gli va bene per il nostro portatile condiviso
            dai, non penso che Nunna farà problemi...
            facci sapere!!

Originariamente inviato da Warrior Visualizza il messaggio
            Magro: una foto artistica da paura...........auto meravigliosa rosso fuoco, lupo immortalato nel riflesso, alettone che spacca, l'adesivo come ciliegina!

Mik: mostraci l'animaletto dopo il restyling!
            quoto quello che hai scritto di Magro!!
            hai visto che buongustaio che è?!

poi in serata vi posto anche le foto del mio animaletto "post-appiccicata"...
            peccato che in questo momento è tutta'altro che meravigliosa lei, è diventata marrone... sai com'è, è un animale poco elegante, le piace sguazzare tra la pioggia e nel fango

Magro (piccola domanda OT): come si chiama il tuo cane? e quanti anni ha? sono stupendi i cani lupo, sono intelligenti come pochi... e anche dei bellissimi cani

Commenta

adesivi ricevuti ieri !! appeno ho un attimo appiccico !!
              ps. sono un figata!!

Commenta

davvero fighi questi adesivi!!!! bella raga,ottimo lavoro!! li iniziero' ad appiccicare ai miei 3 fedeli destrieri !! anzi,i fedeli destrieri sono 4,ma non credo che mi facciano entrare in piscina con un adesivo incollato al costume!!

Commenta

Originariamente inviato da matisse73 Visualizza il messaggio
                  davvero fighi questi adesivi!!!! bella raga,ottimo lavoro!! li iniziero' ad appiccicare ai miei 3 fedeli destrieri !! anzi,i fedeli destrieri sono 4,ma non credo che mi facciano entrare in piscina con un adesivo incollato al costume!!
                  proporrei di attaccarlo sulla cuffia allora... o volendo potresti optare anche per l'incollartelo sulla pancia

ma... quali sono gli altri 3 destrieri? snow, mtb e...?

Commenta

grande Mik,oramai conosci le mie fisse!!! l'altro e' il mio "leoncino" la 206,che mi porta a spasso nelle mie(numerose) scorribande!!

Commenta

ovviamente Matisse poi vogliamo le foto!!!

Commenta

insomma ragazzi, nessuno ancora ha iniziato ad appiccicare oltre a me e Magro??
                        io purtroppo in questi giorni non ho ancora avuto tempo di dedicarmi alla mia Tartaruga... ma ovviamente provvederò ad appiccicarla il prima possibile!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
                          ovviamente Matisse poi vogliamo le foto!!!
                          sicuro!!!
                          la tua Tartaruga????? nel senso....gli addominali?

Commenta

guarda che sono i ragazzi che "in teoria" dovrebbero avere la tartaruga degli addominali, mica le donne...

e comunque la mia tartaruga è la mia macchina!! si chiama così perchè va piano piano, e quando deve prendere velocità ci mette un'eternità e bisogna prima convincerla con le buone

Commenta

beh,sai come si dice,chi va piano va sano e va lontano!!!

Commenta

Sto operando...
                              X