annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard snowboard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hard snowboard

Io sono un appasionato del soft... ma cosa ne pensate dell'Hard snowboard?

Non l'ho mai provato ma, :linguaccia: non mi piace per niente!

Commenta

Anche io non ho idea di provarlo... no no. Resto fedele al soft!

Commenta

Mi piacerebbe provarlo solo per toccare le orecchie in terra quando curvi:smile:! Ho visto dei tipi che durante le curve erano quasi parallei al terreno

Commenta

è vero! si sparono delle carvate assurde a 10000 kilometri all'ora! non l'ho mai provato ma dev'essere divertente.... anche se a volte sbroffeggiano un po' troppo tagliando la strada (:linguaccia. Comunque, divertente o no, sempre meglio una soft.... secondo me

Commenta

non ho mai provato nemmeno io (preferisco scendere tra i boschi)...ma l'idea non mi dispiacerebbe!
            il fatto è che normalmente il fine settimana sulle piste c'è un degenero di gente...quindi penso non si possa sfruttare al meglio una hard!

Commenta

Una cosa va detta... devi quasi ricominciare da zero, la tecnica e l'impostazione sono completamente diversi dal soft. Io non l'ho mai provata ma penso che all'inizio non sia semplice...

Commenta

mai provato...ma non mi gusta!!

Commenta

ragazzi, domandoni assurdamente idioti...
                  1-posso montare attacchi soft su una hard?
                  2-gli attacchi hard, vanno bene con normali scarponi da sci?

Commenta

su tavole hard vanno montati attacchi hard e utilizzati scarponi rigidi!
                    non ho mai provato una hard, ma credo che siano proprio differenti le modalità di aggancio dell'attacco, quindi montare attacchi soft risulta impossibile (non sono sicuro al 100%). E poi che senso avrebbe montare attacchi soft su una tavola hard?!?

Commenta

la mia era soolo curiosità. visto che si trovano tavole hard a pochissimo, volevo sapere se gli attacchi soft erano utilizzabili, magari ci facevo un pensierino visto che la velocità è quello che mi piace

Commenta

ragazzi, ma sbaglio o gli attacchi hard e soft in alcuni casi sono "intercambiabili" tra loro?
                        non vorrei dire una boiata, ma io ero convinta che in alcuni casi il metodo di fissaggio sulla tavola fosse uguale, o comunque adattabile diciamo, più che altro perchè ho visto in giro snowboard in vendita in cui si parla sia di utilizzo con attacchi hard sia soft... o forse era solo un metodo per attirare i "polli"??

comunque Firstcriminal secondo me una tavola hard non andrà mai bene con attacchi soft. anche se ce li potessi montare (e questo resta un FORSE), secondo me una tavola così rigida non può andar d'accordo con degli attacchi e scarponi flessibili, perchè ti ritroveresti a scaricare tutta la forza sulle zone che si flettono, ovvero su attacchi e scarponi, e non riusciresti a trasmettere alla tavola la forza che le serve per esser guidata...

forse se vuoi provare una hard ti converrebbe comprare il set completo anche di attacchi e scarponi, ogni tanto se ne vede in giro qualcuno a pochi euro (ebay, ebay annunci, portaportese, subito.it, secondamano, siti vari con vendita di usato...), e almeno stai sicuro che quella tavola con quegli attacchi e scarponi sono fatti apposta per lavorare insieme

P.S. io comunque mai provata una hard, e dopo aver sofferto per qualche anno con i piedi incastrati dentro gli scarponi rigidi da sci non ho proprio voglia di rimettere ai piedi degli scarponi così sacrificanti

Commenta

si probabilmente sono interscambiabili... resto anch'io col dubbio!
                          sicuramente quello che dici è vero! Infatti secondo me non avrebbe nessun senso prendere una hard e montare attacchi soft! Non si riuscirebbero a sfruttare tutte le potenzialità!

Commenta

beh, per togliersi il dubbio basta vedere qualche foto e controllare se sulla tavola hard le boccole per il fissaggio degli attacchi sono uguali a quelle soft o no...

Commenta

questa è la seconda parte del dubbio idiota..
                              gli scarponi da scii sono gli stessi delle tavola hard

Commenta

Sto operando...
                              X