annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanto vendere la mia vecchia tavola?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A quanto vendere la mia vecchia tavola?!?!

Salve ragazzi apro qui il mio topic perché vorrei vendere la mia vecchia tavola Nitro team art attack 159 wide del 2009...ma nn so a quanto? sapete aiutarmi? la tavola sta messa bene.. qualche graffio superficiale...solo in punta ed in coda "grazie alle file ed alla gente imbranata!" si è alzato lo smalto..che xò ho riattaccato subito, sapete aiutarmi?
    grazie e buona giornata
    Luca

difficile trovare un prezzo di vendita!
    com'è messa la soletta? hai sciolinato periodicamente? le lamine in che stato sono?

Commenta

così su due piedi non saprei dirti il prezzo... hai guardato in giro a che prezzi si trova questa tavola usata?
      non conosco il modello, è una entry level o tavola più specifica?

comunque una cosa è certa, aspetta almeno novembre-dicembre per metterla in vendita

Commenta

Originariamente inviato da andrew Visualizza il messaggio
        difficile trovare un prezzo di vendita!
        com'è messa la soletta? hai sciolinato periodicamente? le lamine in che stato sono?
        la soletta p bessa abbastanza bene per essere una tavola usata ed è stata sciolinata solamente inizio stagione scorsa. :\

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        così su due piedi non saprei dirti il prezzo... hai guardato in giro a che prezzi si trova questa tavola usata?
        non conosco il modello, è una entry level o tavola più specifica?

comunque una cosa è certa, aspetta almeno novembre-dicembre per metterla in vendita
        ihihi si si infatti mi conviene aspettare novembre cmq è una entry )

Commenta

se sta messa bene e non ha lavori da fargli allora secondo me potresti riuscire a farci più o meno metà del prezzo che l'hai pagata nuova...
          in fondo ha un paio di anni come modello quindi di sicuro ne saranno usciti di nuovi che l'hanno fatta svalutare. ma hai a tuo favore una bella marca, e quindi anche se ha un paio di anni ed è usata ti mantiene un prezzo abbastanza alto
          poi ovvio, se hai urgenza di vendere abbassa il prezzo... e sennò se vedi che ci guadagni troppo poco puoi sempre tenerla come seconda tavola da battaglia, per girare in park o nei periodi con poca neve

ovviamente hai anche il mercatino del forum per metterla in vendita

Commenta

Sto operando...
          X