Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
io conosco il sito, ha bella roba, e così a vederlo sembrerebbe un sito serio...
ma non ci ho mai acquistato nulla quindi non posso esserti utile...
comunque se hai qualche dubbio sulla sua affidabilità paga con paypal e vai sul sicuro, secondo me è il metodo migliore (ma non accettato da tutti) perchè per qualsiasi problema hai la copertura/protezione di paypal.
e male che vada se il venditore non è affidabile e ci sono problemi ci pensa paypal a rimborsarti (testato, i soldi te li ridanno per davvero purchè sulla descrizione del pagamento siano segnati la motivazione del pagamento e il tipo di oggetto che compri!)
comunque questa tavola non la conosco, ma leggendo la descrizione sembra tranquilla, e a un ottimo prezzo... e comunque con K2 vai sul sicuro secondo me!
ottimo che sia una camber zero o rocker, molto più facile e meno faticosa da gestire e diminuisce i controlamina, e ottimo anche che sia twin...
unica cosa, se vuoi un consiglio, leggo che è una tavola da freestyle. io cercherei una all mountain per lei, sopratutto se è agli inizi e se gli serve una tavola da usare un pò ovunque... non vorrei che una tavola da park la penalizzi troppo in pista e sia troppo poco stabile...
mannaggia, ora pure qui mi tocca sopportarti??!
bello bello, aumenta la popolazione femminile qui sul forum!! ci voleva proprio... potere alle riderine
però... ora non mi fate fare spam qui sulla discussione di Luca, che sennò va a finire che l'admin e Andrew poi mi uccidono!!
nel frattempo SnowPù ti consiglierei, quando ne hai voglia, di fare una tua piccola presentazione qui Presentati al forum SnowboarDipendente... vedrai che branco di matti che ti verrà ad accogliere!
ottimo che sia una camber zero o rocker, molto più facile e meno faticosa da gestire e diminuisce i controlamina, e ottimo anche che sia twin...
unica cosa, se vuoi un consiglio, leggo che è una tavola da freestyle. io cercherei una all mountain per lei, sopratutto se è agli inizi e se gli serve una tavola da usare un pò ovunque... non vorrei che una tavola da park la penalizzi troppo in pista e sia troppo poco stabile...
ha gia detto tutto la grande Mik! non aggiungo altro!
Bella Riders,
giusto una capatina per ringraziare di persona SnowPiù per l'acquisto della Kandi K2 : sono curiosissimo di sapere come ti troverai!!!!
ebbene sì, noi siamo professionisti nello snowboard ma il meglio lo diamo di fronte al bancone del bar.
Comunico ufficialmente che per dimostrare la seconda qualità io e il mio staff, siamo pronti ad offrire un birrozzo alle riderine!
Olè
Comunque ho acquistato da loro tutto il mio abbigliamento e sono rimasto molto soddisfatto (pagato con paypal mi sembra), sia per la comunicazione, i consigli e la celerità...
Commenta